Justin Bieber pronto a tornare in pista

bieber1 Justin Bieber pronto a tornare in pista

Foto: © kikapress

I fans di Justin Bieber erano davvero preoccupati per il futuro del cantante, ma il diretto interessato ha deciso di utilizzare Twitter per rassicurare i suoi beniamini.

Dopo i problemi con la legge e l’arresto a Miami dello scorso mese, la popstar 19enne non ha alcuna intenzione di mollare.

“Prove di ballo. Lezioni di chitarra. Allenamento. Esercizi vocali. Sessioni in studio di registrazione”, ha scritto Justin sul popolare social network. “Sono sempre impegnato a lavorare per migliorare. Lavorate sodo, siate grandi.”

A quanto pare Justin non pensa affatto di ritirarsi dalle scene e dopo il suo messaggio Justin ha ricevuto una quantità infinita di commenti positivi dai suoi 50 milioni di followers.

“Ho visto i vostri commenti”, ha dichiarato il cantante. “Siate forti, siate il meglio che potete essere. Tanto affetto.”

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Justin Bieber pronto a tornare in pista”

  1. eFFy ha scritto:

    Scusate ma qualche giorno fa, per pura curiosità sono andata a leggermi su wikipedia di Biberon e avevo visto questo pezzo:

    "Pochi giorni dopo, il 23 gennaio, viene fermato e arrestato a Miami Beach per eccesso di velocità,[67] in quanto colto alla guida in stato di ebbrezza, sotto effetto di sostanze stupefacenti, e senza una patente in regola.

    A seguito di questo fatto viene lanciata una petizione comparsa sul sito della Casa Bianca grazie alla piattaforma We The People, che in poche ore raggiunge le 180.000 adesioni, per espellere Bieber dagli Stati Uniti e revocargli il visto, con la giustificazione che egli minaccerebbe l'incolumità degli americani e sarebbe un esempio negativo per i giovani. Poiché l'appello ha oltrepassato la soglia delle 100.000 adesioni entro il 22 febbraio, la Casa Bianca avrà un mese di tempo per fornire una risposta sulla questione."

    Ma qualcuno sa qualcosa di questa petizione??o.0

  2. Very ha scritto:

    sì…io lo sapevo

  3. candy ha scritto:

    uau…azzeccatissima la didascalia "pronto a tornare in …pista" COMPLIMENTI !!!;)

  4. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    A "Lavorate sodo, siate grandi" mi è sembrato di risentire il "siate folli, siate affamati" di Steve Jobs.

  5. Delfhine ha scritto:

    Sapevo che l’amore mio si sarebbe ripreso…Speriamo che il lavorare sodo lo faccia ritornare il JB di una volta!!!I♥♥you…io crederò sempre in te…E nn stare a sentire il gossip o gli haters Xké tanto nn hanno capito nnt di cm 6 tu realmente! 😉

  6. ADELA ha scritto:

    IO sa PEVO CHE JB Si RIPRESO STAVA PASANDO Un MOMENTO BRUTO DELA SUA VITA MA IO ACORA SPERO CHE TORA CON SELENA PERCHE SI AMANO TANTO <3<3 :-*:-*:-* 😉
    😮

  7. JBFOREVER ha scritto:

    Sapevo con certezza che Justin nn si sarebbe mai arreso e questo quello che dobbiamo fare noi bilieber nn arrenderci ma mai mai.

  8. Cucciolotta93 ha scritto:

    DAIIIIIIIII JUSTIN!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA COSÌ 6 BELLO COME IL SOLE!!!!! RICORDATI KE LA TUA CUCCIOLOTTA93 TI LOVVA TANTO

Scopri di più su...

Hailey Baldwin prova a cambiare lavoro

Hailey Baldwin hot per Versace

Hailey Baldwin: “Non sono incinta”