Nè i test tossicologici, nè l’autopsia hanno rivelato nulla di insolito (notizia Ansa), Heath è morto per un “comune” attacco di cuore, un infarto. Nonostante la giovane età dell’attore (28 anni), purtroppo i medici dichiarano che succede più spesso di quello che pensiamo.
Sabato pomeriggio, alla camera mortuaria di Los Angeles, si è tenuta un’intima cerimonia per parenti e amici che desideravano dargli l’ultimo saluto.
Il corpo di Heath verrà portato in Australia (a Perth), dove l’attore è nato e cresciuto.
L’immagine che vedete qui sopra è un quadro per cui Ledger ha posato. L’artista-fotografo australiano, Vincent Fantauzzo, l’ha potuto ritrarre a fine Dicembre, durante la sua ultima visita alla sua Terra Madre.
Heathcliff Andrew Ledger R.I.P
Il gennaio 29th, 2008 alle 14:38
certo che un attacco di cuore a 28 anni…aveva ancora una vita davanti 😥
r.i.p
Il gennaio 29th, 2008 alle 14:38
r.i.p.<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
Il gennaio 29th, 2008 alle 14:39
alla faccia di ki gia lo faceva tossiko!almeno adesso la sua anima potra riposare in pace!kuesto serve da insegnamento a ki spara sentenze senza sapere un kazzo!ps sono primo!
Il gennaio 29th, 2008 alle 14:59
ma la sua ex fidanzata lo ha lasciato x droga!! e voleva allontanarlo x questo dalla figlia.
in più prendeva pure tranquillanti e il mix non è dei migliori…
Il gennaio 29th, 2008 alle 15:04
rip in pace…morire così giovani è davvero orribile…condoglianze a tutta la famiglia!!! 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 15:05
mmmh…a 28 un infarto mi puzza parecchio…dico per la causa che lo ha scatenato..cmq sia mi dispiace molto per lui, un gran bravo artista
Il gennaio 29th, 2008 alle 15:36
beh…sono sollevata dal fatto che non è morto x overdose…
almenla sua memoria non è stata inquinata… 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 15:38
Purtroppo se la causa è veramente questa…è davvero triste…il destino a volte è veramente strano, mi sembrava strano si trattasse di suicidio, insomma nudo senza lasciare un biglietto almeno per Michelle o per la famiglia…per chi ha dei dubbi in riguardo ad un infarto in giovane età posso solo dire che succedeno…un mio amico aveva 22 anni e stava giocando una partita di pallone tra amici…destino…Heath mi piaceva moltissimo, ora che è un angelo proteggerà Michelle e la loro bellissima bambina…R.I.P.
Il gennaio 29th, 2008 alle 15:49
😥 😥 oddio!!!povero Heath!!!!xkè proprio a luii!!!!!!Mi piaceva tnt e poi nn potete capire qnt mi dispiace x qst!!!!
Heath riposa in pace!!!!!!!! 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 15:51
io non capisco il vostro VOLER SAPER COME è morto, ma cosa vi cambia?
Io sono dispiaciuta perchè mi piaceva come attore e perchè penso che è sparito un talento, ma se fosse stato un'altro probabilmente me ne sarebbe fregato 0 e non sarei stata li a dire: "SI DROGAVA/NON SI DROGAVA/ERA PAZZO NON LO ERA!!!"
MA STì CAVOLI SCUSATE!
Il gennaio 29th, 2008 alle 15:58
sei stato, sei e sarai per sempre un grande!!!il tuo ricordo sarà per sempre vivo attraverso i tuoi stupendi film!!
Il gennaio 29th, 2008 alle 16:07
A 28 anni con un cuore sano non si muore per infarto. È ovvio che ci sono altre cause, la vita é complicata e non c'é motivo di nascondere un suicidio o una overdose, perché chi usa droga o si suicida di certo non é una cattiva persona ma solo una persona che sta passando un brutto momento e che ha bisogno di una mano.
Il gennaio 29th, 2008 alle 16:10
ho subito 'appoggiato' la possibilità di suicidio, dopo aver letto che MIchelle voleva allontanarlo dalla figlia poiché lui si drogava( o cose simili).
nn sarà nè il primo nè l'ultimo a morire così anche se a qst età nn si riesce ad accettarlo 😕 quando in giro ci sono 'numerosi' vecchi alla soglia dei novantanni che…..vabè…. 😐
Il gennaio 29th, 2008 alle 16:16
nessuno ha notato la sua SOMIGLIANZA cn STEFANO ACCORSI?? 😛
in qst foto è bellissimo 😀
che perdita! 🙁
Il gennaio 29th, 2008 alle 16:25
Condivido i toni di anonimoconstile, tuttavia non sposo in pieno quanto afferma. Se non altro perché non c'è la certezza che Ledger avesse un cuore sano. Probabilmente il suo stile di vita, i suoi eccessi, lo hanno indebolito, questo sì. Ma poi, leggendo le cronache si apprende di parecchi casi di gente stroncata da infarto e che apparentemente era sana. Tuttavia anch'io credo che quello di dichiararla una morte naturale possa essere un ultimo tentativo per non infangare troppo il nome del defunto, un ultima cortesia per non offuscarne troppo la memoria. Anche se poi, questa teoria forse serve più a noi che abbiamo bisogno di una causa clamorosa perché i conti ci tornino. Quindi sono d'accordo che ogni tanto bisognerebbe andarci cauti prima di lapidare gente che beve o si droga perché in buona parte è la risposta che certe persone si danno a determinati problemi.
Risparmiamoci l'anglofono R.I.P.
Il gennaio 29th, 2008 alle 16:53
infatti a me nn importa tnt se è morto di overdose o no xkè è stato cmq un MITO e nn doveva morire!!!!!
xò è normale k se ti dispiace ti interessi a come sia successo!!!!!!!!!
e cmq io nn credo k lui e Michelle si siano separati xkè lui si drogava,visto k sn rimasti anke amici x il bn della bambina!!!!!!!!!
cmq nn importa qst importa k lui se n'è andato x sempre e nn lo potemo vedere come il nostro principe azzurro nei film!!!!!!! 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:00
ma chi siete voi per giudicare Heath?
lo conoscevate di persona per caso?
non mi sembra proprio.
che sia morto per cause naturali, o per overdose da farmaci o da droga, o che peggio, sia sia suicidato, non importa più oramai.
non c'è più, un talento se ne è andato, và ricordato per ciò che ha fatto, non per come è morto.
basta fare tutte queste stupide supposizioni.
per favore, lasciatelo davvero riposare in pace.
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:07
allora non si è suicidato…mi dispiace per lui e per tutti quelli che gli erano affezionati…almeno la sua reputazione rimarrà intatta…sempre se ormai conta…
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:08
Mi sembra che si sia ancora sul "si dice" anche perchè i test tossicologici non saranno pronti che tra diversi giorni, forse settimane. In ogni caso è vero che nn fa molta differenza… 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:16
Embè??sono comunque dispiaciuta… 🙁 perdere un ragazzo così giovane è tremendo,figurarsi un ragazzo così talentuoso e papà di una bambina piccolissima…. 😥 Heath,ci mancherai.
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:30
xxxty concordo in pieno con te! sembra che siamo tutti interessati al "come" è morto piuttosto che essere dispiaciuti per quanto accaduto! 🙁 è orrendo, vedendo le foto ancora non sembra vero… riposa in pace Heath…
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:38
Chi ha detto che aveva il cuore sano? Chi ha detto che a 28 anni non si può morire di infarto?
Pensa solo a questo agosto… Antonio Puerta (calciatore, per cui, teoricamente, sottoposto a costanti controlli medici) è stato colpito da diversi attacchi cardiaci, e aveva 22 anni. Non esiste mai "è troppo giovane per".
Detto questo, overdose, infarto o quel che è, rimane il fatto che un grande attore se n'è andato.
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:53
ma che brutta foto…sembra molto un quadro ma è brutta e troppo triste…forse era meglio una foto più allegra per ricordarlo…
comunque jack nicolson(se non erro) ex attore del joker ha dichiarato che anche lui dopo quella parte era sotto antidepressivi..perchè per interpretare un pazzo come quel personaggio si diventa pazzi e la notte non si dorme…
Il gennaio 29th, 2008 alle 17:54
Quoto Cris…
di tutto questo resta tanto amaro in bocca e il ricordo di un grande, bellissimo, promettente attore che ci lascia così, anche nell'incertezza delle cause della sua fine.
R.I.P. Heath.
Il gennaio 29th, 2008 alle 18:07
Non penso proprio che nessuno stia nascondendo nulla.
C'è gente sempre alla ricerca dello scoop e non guardano in faccia a nessuno, soprattutto in cambio di grosse somme di denaro, se la causa fosse stata overdose, di sicuro l'avremmo saputo.
Detto questo, sono felice non si tratti di suicidio, sarà più semplice per la sua famiglia affrontare il grande vuoto lasciato senza sensi di colpa rispetto a qualcosa che avrebbero potuto evitare/fare/notare prima. Di fronte al destino, ci si può solo arrendere.
Le cause interessano eccome, a noi probabilmente no, ma per un familiare fa una grossa differenza.
Il gennaio 29th, 2008 alle 18:07
Poverino… 😥 E pensare che pochi giorni prima della sua morte ho visto "10 Cose Che Odio Di Te"… 😥
Riposa in pace
Il gennaio 29th, 2008 alle 18:29
meno male che tgcom diceva che era morto per colpa della droga e che michelle williams voleva togliergli la figlia…..già sapevo che come sito faceva c****e ma questa è una conferma in più tra l1'altro meno male che quello dovrebbe essere un sito "ufficiale"….
Il gennaio 29th, 2008 alle 18:57
🙁 R.I.P. =(
Il gennaio 29th, 2008 alle 19:12
sono daccordo con ALE.
Il gennaio 29th, 2008 alle 19:39
😥 😥 😥 😥 RIPOSA IN PACE HEATH 😥 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 19:43
Che tragedia, auguro a lui di riposare in pace e a sua figlia di passare une vita serena con la madre
Il gennaio 29th, 2008 alle 19:46
che cose che succedono…veramente triste e povera la sua bimba che dovra crescere senza un papa
Il gennaio 29th, 2008 alle 20:08
i vostri battibecchi sono inutili e ridicoli,ma che cavolo vi importa di come è morto e perchè!sono d'accordo in pieno con Ale
Il gennaio 29th, 2008 alle 20:09
Che dispiacere!!! Oltre a rinnovare le mie condogliazne….vorrei dire che è stato davvero sfortunato….a solo 28 ANNI!!!!! Riposa in pace Heath…. 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 20:38
condoglianze alla famiglia e soprattutto alla piccola Matilda Rose..chè a soli 2 anni si trova senza il suo papà…
Heath R.I.P
Il gennaio 29th, 2008 alle 20:52
Mavalà!!! A 28 anni col cuore sano non si ha un infarto… sono ankio del parere di animoconstile!! Ormai le cause nn importano.. lui è morto, ha lasciato questo mondo per sempre ed è una cosa tragica sia se si tratta di suicidio ke di infarto.
Ma è vero che l'hanno trovato completamente nudo?
Il gennaio 29th, 2008 alle 20:53
dimenticavo una cosa scontata ma importantissima: SINCERE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E AGLI AMICI PIU CARI!!
Il gennaio 29th, 2008 alle 21:32
non conoscevo heath di persona ma solo heath l artista però avendo amato tanto certi suoi film non mi sembra così assurdo provare un vuoto nel cuore… non mi sento scema nel dire che mi mancherà tanto… era un talento, era pieno di carisma e aveva un sorriso dolcissimo e quale che sia il motivo della morte (non mi interessa)se penso che non c'è mi sento triste. e umanamente mi dispiace molto per la famiglia. ho perso mio padre da poco e un lutto è una cosa dolorossissima… ciao heathcliff.
Il gennaio 29th, 2008 alle 21:45
non conoscevo heath di persona ma solo heath l artista però avendo amato certi suoi film non mi sembra così assurdo sentire un vuoto nel cuore…non mi sento scema a dire che mi mancherà…era un talento, era pieno di carisma e aveva un sorriso dolcissimo.e se penso che non c'è più mi sento triste. umanamente poi mi disp per la famiglia ho perso mio padre da poco e un lutto è sempre dolorosissimo. ciao heathcliff
Il gennaio 29th, 2008 alle 21:56
è un "sollievo" (nei limiti d quanto possa sollevarmi veramente) aver letto qst notizia….xke x la gente basta ke un ragazzo di 28 anni muoia solo a casa e si pensa subito alla droga….rimane il fatto ke mi dispiace veramente tanto… 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 22:06
R.I.P. Heat,ci mankerai 😥 😥 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 22:13
Penso che avete sbagliato… Lui usava droghe e per tal motivo la compagna voleva levargli l'affidamento della bambina. Non erano più in buoni rapporti da un po' di tempo…
Potete vedere qui:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/…
Il gennaio 29th, 2008 alle 22:15
mi dispiace moltissimo..ora ankora di più avendo letto qts notizia…Ti ricorderemo per sempre Heath… 😥
Il gennaio 29th, 2008 alle 23:01
A chi dice che Heath aveva il cuore sano: potete dirmi dove avete letto la sua cartella medica? Così posso darle un'occhiata per togliermi tutti i dubbi… ripeto, un ragazzo può avere dei problemi cardiaci, è triste ma possibile.
E poi, ricordo che una morte per overdose fa più notizia di una morte per infarto… e sappiamo quanto ai giornalisti piaccia giocare con le notizie. Per questo, finchè non uscirà la conferma, non crederò a nulla, perchè può essergli successo veramente di tutto.
Il gennaio 30th, 2008 alle 00:06
Anche se alcuni di voi non ci credono,si può morire per infarto a 28 anni pur avendo,o pensando di avere, un cuore sano.So per esperienza familiare che è possibile.E per chi continua a dire cosa cambia,da una parte avete ragione:a me che lo amavo tantissimo non cambia niente,di certo non lo avrei amato di meno se fosse morto per overdose o se si fosse suicidato.Non avrebbe cambiato tutte le emozioni che provo ogni volta che vedo una foto del suo meraviglioso sorriso,o un suo film.Ma cambia se c'è da difendere con le unghie e con i denti la sua reputazione e la sua dignità!Heath,come tutte le star di Hollywood,si è messo sotto i piedi la sua vita privata e il suo anonimato,pur di lavorare nel cinema e pur di regalarci personaggi che puoi solo amare.E' nostro dovere,nostro e solo nostro,che siamo rimasti,difendere il suo nome e il suo lavoro,di fronte a quella parte di mondo che non l'ha mai conosciuto e che adesso ne sente parlare solo accostato alla parola droga.Se vi pare importi poco!Heath merita che la verità venga fuori..Se è una verità scomoda,pace,lo amerò anche più di prima.Ma se è una verità purificatrice,DEVE essere una verità detta,urlata al mondo intero.Ripeto:Heath se lo merita e noi glielo dobbiamo!
Il gennaio 30th, 2008 alle 13:54
Io però un attacco di cuore a 28 anni nn lo definirei morte naturale. Cmq R.I.P. Heath
Il gennaio 30th, 2008 alle 16:27
sn d'accordo cn Stefania!!!!
certo a me nn cambia nulla come è morto visto ke continuerò a dire ke era un grande e ke nn si meritava di morire a soli 28 anni!!!!!!
xò almeno così x tutti quelli ke hanno continuato a dirmi"vabe dai tnt se si è suicidato l'ha voluto lui…dai"beh così si rendono conto ke nn era uno ke si drogava e ke nn voleva morire e quindi c'è da essere tristi,anke se lo dovrebbero essere cmq anke se si fosse suicidato!!!!!!!!!Heath riposa in pace!!! 😥 😥
Il gennaio 30th, 2008 alle 18:44
io nn lo conoscevo, solo leggendolo qui, ho scoperto ke era l'ex marito di michelle williams! kmq anke io avv sentito ke faceva uso di stupefacenti e di alcol! condoglianze! 🙁
Il gennaio 30th, 2008 alle 18:53
logicamente nn posso dire che sn contenta xkè è morto di infarto,ma meglio qst che il suicidio..condoglianze..
Il gennaio 30th, 2008 alle 19:05
Come dicono altri…per me non ha importanza il "come" e' morto….mi sarebbe dispiaciuto allo stesso modo anche se fosse stata overdose….odio il fatto che il mondo ti giudichi pure una volta che sei morto sul perche'…non e' piu' fra noi, punto e basta, e questo cio' che importa alla sua famiglia e a sua figlia.