Hugh Grant è diventato padre ben due volte nell’arco di tre mesi. Come è possibile? Le madri sono due donne diverse.
E’ stato il Sun a pubblicare la scottante notizia, accompagnata da vari documenti, secondo cui l’attore sarebbe il padre del bimbo della produttrice televisiva svedese Anna Elisabet Eberstein.
Il bambino è nato in un ospedale londinese lo scorso 3 Settembre, solo due mesi prima della nascita dell’altro figlio di Grant: la compagna dell’attore Tinglan Hong ha dato alla luce il piccolo Felix nel mese di Dicembre.
Il bimbo nato a Dicembre è già il secondo figlio di Hugh con la donna cinese dopo la piccola Tabitha, nata nel 2011 sempre dalla stessa relazione.
A questo punto non è chiaro se Hugh abbia tradito Tinglan oppure no, perché tra i due ci sono stati molti alti e bassi e nonostante la nascita di due figli pare che al momento vivano già in due case diverse.
Una cosa sola è certa: a più di 50 anni Grant si dà ancora parecchio da fare!
Hugh Grant
News Tags:
Anna Elisabet Eberstein
gravidanza
Hugh Grant
Tinglan Hong Commenti (8)
Il gennaio 30th, 2014 alle 10:32
L'INSEMINATOR!!!
Il gennaio 30th, 2014 alle 10:54
Ahahahah!
Il gennaio 30th, 2014 alle 11:39
E’ invecchiato male, però!
Il gennaio 30th, 2014 alle 12:47
Hugh Grant: principe azzurro nelle commedie romantiche, pappone e putta*iere nella vita reale. Ma chi sono quelle poverette che vanno ancora con lui?!
Il gennaio 30th, 2014 alle 14:04
Principe azzurro? In bridget jones faceva proprio il pappone puttaniere!
Il gennaio 30th, 2014 alle 15:44
vabbè solo lì! gaurdati Notting Hill, Love Actually, About a Boy, Two Week Notice, Scrivimi una Canzone… da adolescente ero innamorata di Hugh Grant e delle sue commedie romantiche, poi ho scoperto che era stato arrestato per favoreggiamento alla prostituzione.=/
Il gennaio 30th, 2014 alle 17:49
E' imbolsito parecchio, cavoli. Attore monoespressione, a mio parere sempre sopravvalutato.
Possibile che si sia separato dalla compagna con un figlio così piccolo??????? Ma dai!!!!!!
Il gennaio 30th, 2014 alle 18:42
Io ero rimasta che il figlio con la donna cinese fosse nato "in amicizia" e che non fossero mai realmente stati una coppia. Mi torna strana questa cosa del loro secondo figlio. Anche perché non mi sembra un "family man"…