Lindsay Lohan e Brody Jenner?

linzybrody Lindsay Lohan e Brody Jenner?

Lindsay Lohan e Brody Jenner hanno cercato di nascondersi, ma i paparazzi li hanno beccati comunque all’uscita del Beatrice Inn di New York. I due hanno poi continuato la serata insieme recandosi in un nightclub.

Brody, che forse qualcuno di voi avrà visto negli show di Mtv Laguna Beach e The Hills, in passato ha avuto relazioni con Nicole Richie, Kristin Cavallari e Lauren Conrad.

Ti potrebbero interessare anche...

50 commenti

50 commenti a “Lindsay Lohan e Brody Jenner?”

  1. Milky Shaky (Candygi ha scritto:

    Ma non riesce a tenersi stretta un uomo nemmeno per un mese?? Sembrava tanto innamorata di quel cicciottello….e poi questo chi cavolo è??? Però è sempre molto bella e brava!! 😉

  2. Mandy ha scritto:

    Ragazza talentuosa. Ma in fatto di relazioni… è peggio della Hilton!

  3. flamy ha scritto:

    meno male lindsay finalmente e' tornata normale nele ultime settimane sembrava rifatta certo questa non si capisce con ki sta va be un uomo solo nella vita no? 😆

  4. elle ha scritto:

    ma chi ci dice che c'è qualcosa tra i due?-.-

    linds sempre la piu bella(:

  5. Giuly *_* ha scritto:

    Ma Lindsay ne ha ogni giorno uno diverso?! 😕

  6. Avril la migliore pe ha scritto:

    no, nn ci credo… ancora un'altro?? e x giunta bruttissimo???? questa ragazza peggiora di continuo… e meno male ke stava migliorando!!!… 🙄 🙄 🙄

  7. …:::monicume:::… ha scritto:

    😯

    questa ragazza mi disgusta tantissimo…

  8. giocolachetipassa ha scritto:

    ma dove starebbe tutto il talento della lohan :mrgreen: :mrgreen: ? è stata anche eletta tra le peggiori attrici dell'anno..io tutto sto talento mica lo vedo

    come persona mi fa cortesemente schifo 😆 la trovo viziosa e dalla faccia che ha sembra una che se la tira da morire

    personaggio volgare…ripenso a audrey e mi viene da piangere 🙁 non ci sono piu le attrici di una volta 🙄

  9. moralizzatrice ha scritto:

    basta! nn me ne frega più niente di qst quà: qnd ogni volta la vedevo cn un nuovo ragazzo 'speravo' fosse la volta giusta, ma, dopo aver visto di che pasta è fatta(=zoccolona…basta ricordarsi Capri…!) nn mi interessa più
    tanto sono tutte mignotte e di certo nn cambierà perchè nn scappa più con la n°1 delle puttane: Paris.
    ke schifo!!bella educazione, bei valori da imitare! 👿

  10. moralizzatrice ha scritto:

    se max LiLo eviti di rispondermi mi fai un piacere perchè tanto già mi immagino che difenderai cm un paladino della giustizia qst quà.

  11. hacci ha scritto:

    concordo pienamente cn GIOCOLACHETIPASSA 😉

  12. poi……. ha scritto:

    ancora questa volgarotta???????Ma per favore! Per cosa è famosa questa? Per i suoi 2 o 3 filmetti da 4 soldi? ridicola

  13. principessa sissi ha scritto:

    Va be dai paragonare Audrey a Lindsay è come mettere a confronto un diamante con uno zircone…Devo però dire che mi dispiace x Lindsay che non riesce a trovare un ragazzo giusto x lei che le faccia mettere la testa a posto.

  14. ll@ ha scritto:

    anke se sono una sua grandissima fan nn mi piace x niente il suo comportamento ke cambia un uomo al giorno e ke si comporta(mi dispiace dirlo da puttana)…xò a questo punto penso ke sia meglio ke faccia la puttana piuttosto ke si droghi!!!certo questo nn vuol dire ke debba continuare così…spero ke riesca a cambiare anke questo lato del suo carattere

  15. hajar ha scritto:

    ma perchè nn può essere nè xoccola nè drogata e comportarsi cm ci si deve??!!

  16. alexis ha scritto:

    concordo in pieno con GIOCOLACHETIPASSA e MORALIZZATRICE!!!

  17. edo ha scritto:

    cavolo ma è proprio una delusione qst ragazza ..come fanno i suoi fan a difenderla …a me piacciono i suoi film e anke le canzoni nn sn male il fatto è ke il suo comportamento è davvero pessimo ….e x qst dico ke è mejo hilary duff !!!!!!!si nn avra fatto film cn jane fonda o altri attori importanti ma almeno è una ragazza con della personalita cn del carattere l'essere "famosa" nn l'ha portata a drogarsi e cose varie e potrebbe avere kissa qnt ragazzi e pure mi pare di ricordarne solo tre aaron carter ,joel madden e qll di adesso mentre lindsay 30000 solo in italia 3 !!!davvero un record …ps ogni tanto mi dicono di nn tirare fuori altre star e di nn paragonarle SBAJATO qst è un sito di gossip xcio è normalissimo paragonare la star del post cn un'altra poi in qst caso ancora di piu hilary e lindsay sn nemike fanno lo stesso lavoro (a parte la prostituzione ke fa solo lindsay) xcio è ovvio ke vengono confrontate !!!

  18. Gio ha scritto:

    Non sono d'accordo sul fatto che Lindsay esca con più ragazzi, ma è la sua vita e lei ne fa ciò che vuole, e poi cmq non credo che si debba definire una "zoccola" solo perchè ogni tanto esce con qualcuno, insomma nn si può trattare soltanto di un amico? mica sono tutte femmine le amiche…

    Cmq sia l'importante è che dia il massimo nei suoi film, perchè la ritengo davvero una brava attrice, piena di talento

  19. Otna ha scritto:

    Certo che voi ragazze siete scandalose. A noi ragazzi se andiamo con tante ragazze ci fate i complimenti mentre ad una ragazza le dite subito che è una pu***na. Vi lamentate tanto del maschilismo, ma mi sa che le prime maschiliste siete voi (se vi date delle pu***ne tra di voi, verrà naturale anche a noi pensare lo stesso). In fin dei conti a 21 anni che deve fare? E poi smettetela di continuare con sta storia della droga, dato che da quando è uscita dalla rehab nn ha dato nessun segno di esserci ricaduta, al contrario di altre, che però stranamente vengono sempre difese.(è inutile che faccio nomi perchè si capisce).

    Per che dice che chi vince un Razzie nn ha talento faccio l'elenco di alcuni attori e attrici che lo hanno vinto: Sylvester Stallone, Kevin Costner, Bruce Willis, Ben Afflek, Roberto Benigni,John Travolta, Hayden Christensen, Sharon Stone, Halle Berry, Jennifer Lopez, Demi Moore. Ci sono anche Britney Spears, Madonna, Paris Hilton e HIlary Duff(ma nn le considero delle attrici, quindi mi sembra anche normale che loro lo abbiano vinto).

    Poi devo dire che mi viene parecchio da ridere quando sento dire che la Duff è meglio della Lohan perchè nn si è mai drogata (cosa che personalmente dubito, visto la faccia che ha, cmq questa è solo una mia impressione) e perchè nn ha avuto molti ragazzi come la Lohan. Ma che cavolo di giudizio è? Sono due persone dello spettacolo e vanno giudicate in quanto tale. Un conto è dire che Lohan nn ti piace come persona, un altro è dire che nn ha talento ed è innegabile che di talento ne ha almeno i dopiio della Duff.

  20. luca ha scritto:

    …vedendo tutti i ragazzi che frequenta LINDSAY non avrei problemi a conquistarla e portala fuori a cena.
    ps: IL SIGNORE DA IL PANE A CHI NN HA I DENTI.mah!

  21. esteban ha scritto:

    Lindsay Santa o Pu****a?
    Tossica o redenta?

    Ma la vera domanda è: che fine hanno fatto le lentiggini di questa ragazza? Tempo fa ho visto un suo film che risaliva all'infanzia. Aveva il viso tempestato di efelidi, una specie di dalmata per capirsi. Ora sul corpo qualche traccia c'è, ma la faccia? Vuoi che sia solo il trucco?

    Mistero.

  22. niki/rachel ha scritto:

    Concordo con otna.

    Non si possono sempre fare dei moralismi inutili sul fatto che esce con troppi ragazzi o che prima si drogava….c'e' a chi piace e a chi non piace e fin li sono daccordo, ma ragazze, dovrei essere io a scandalizzarmi per cose cosi' a quasi trent'anni e dato che quando avevo la sua eta'io le ragazze erano molto piu' "bacchettone".

    oggi la maggior parte, NON TUTTE, ma la maggior parte delle ragazze "normali" ha 4/5 ragazzi contemporaneamente e quando vanno in disco sembrano dover fare chissa che'…inoltre non hanno piu' rispetto di nulla, neanche dei ragazzi degli altri, e io di discoteche anche della riviera romagnola ne frequento tante quindi posso dire con certezza che quello che dico e' vero.

    ci sono dei ragazzi di 20 anni che lavorano con me assolutamente impacciati con l'altro sesso proprio xche' le ragazze della loro eta' tendono a vestirsi e ad atteggiarsi come quelle della mia, inoltre hanno un'atteggiamento non piu' da "conquistami" ma da "se ti prendo t spezzo"……e non credo che questo accada solo nella mia citta'.

    Oggi a 20 anni hanno un curriculum di 20/30 ragazzi all'attivo…e allora xche' scandalizzarsi tanto dinnanzi a star che vanno a letto con qualche ragazzo in piu'?

    sinceramente a me se paris,Britney o la lohan se vanno a letto o escono con un ragazzo a settimana poco mi frega….sono altre le cose x cui non vanno prese d'esempio…tipo la droga.

    quello che dice otna e' verissimo…siamo le prime a dire che se lo fanno i maschi va bene mentre noi veniamo coniderate poco di buono e cio' non e' giusto e poi c offendiamo tra di noi?

    la solita poca solidarieta' femminile.

    cmq e' sempre e solo la mia opinione e tale deve restare ma odio l'ipocrisia di "un mondo perfetto dove siamo tutti santi" quando non lo e' affatto e tutti tendono a nascondere i proprio altarini per apparire diversi.

  23. minù! ha scritto:

    max lilo non intenevo dire che è una zoccola…
    una delle tante perchè è una delle tante attrici, che nessuno di noi conoscerà veramente come sono…nessuno di noi sa tutta la verità su di loro e non la sapremo mai.
    io posso solo giudicarla per come recita, canta, balla, o per come si veste. posso anche giudicare il fatto che ogni volta ha uno diverso, ma non per questo posso dire che è una zoccola. giudico il fatto non lei… per quanto ne sappiamo tutti noi lei potrebbe stare con 5 ragazzi in un giorno e con ognuno di questi recitare il rosario…
    poi loro possono dire chissà cosa sia successo..ma come possiamo essere sicuri?
    magari lo dicono per dire ehi io ho fatto seso con la lohan…
    anzi..chi dice queste cose di solito non ha fatto nulla…

  24. luca ha scritto:

    ripeto nn avrei nessun problema a conquistarla…
    ma il fatto che sia ricca e famosa nn significa uscire con 10mila ragazzi…
    ormai si sà che una star sta con un altra star solo x pubblicità e interessi…ormai certe star vanno avanti cosi nella loro carriere…
    e ve lo dice uno che adora lindsay…

  25. max LiLo ha scritto:

    concordo pienamente con OTNA GIO e niki/rachel….moralizzatrice nn preoccuparti nn ti rispondo perchè il tuo commento nn merita proprio risposta….parlate tutti del fatto che Linds cambia ragazzo in continuazione,e poi questo qua nn si sa se sia veramente uno che frequanta in quel senzo…ma kmq lasciamo stare….ciò che volevo dirvi,nn giudicate Linds,perchè vorrei vedere tutte voi alla sua età se riusciute a tenervi un ragazzo per tutta la vita..,…parlate parlate!! tanto nn sapete fare altro…ragionare un pò nn sapete neanche cosa significa….tanto so che la maggior parte di voi scrive ca***e solo per vedere cosa vi rispondo…..ma nn preoccupatevi,nn ci perdo più tempo…tanto nn capite questa ragazza,e se continuate così nn la capirete mai..perciò!!Ciaoooooooooooo

  26. max LiLo ha scritto:

    senso…nn senzo

  27. minù! ha scritto:

    caro max lilo… ho 21 anno e sto col mio ragazzo da 3 anni… ed è il primo ragazzo…siamo felicissimi e non lo cambierei con nessuno..

    vedi, non tutte a 20 anni cambiamo ragazzo ogni 2 giorni..

    e cmq sta tipa può fare quello che vuole…

    a me non piace nè come canta nè come recita( tranne il suo primo film, quello delle gemelle).

    e poi scusa cosa c'è da capire di questa ragazza?

    è una delle tante e basta…

  28. max LiLo ha scritto:

    minù,come ha detto anche niky/rachel,nn tutte le ragazze ma la maggior parte cambiano ragazzo in continuazione,tu sei l'eccezzione….buon per te…ma nn puoi dire che nn ci sn…e da capire di questa ragazza c'è tutto…dal rapposrto con i genitori,soprattutto il padre,che l'hanno portata ad avere una vita sregolatissima,la pressione dei media,tante cose….ora spiegami tu una cosa,che vuoi dire è una delle tante??? che è una zoccola???ma guarda,preferisco una come lei che si gode la vita che persone che reprimono sentimenti e stanno con persone che nn amano….nn riferito a te ovviamente perchè nn ti conosco….e poi come dici anche tu può fare ciò che vuole della propria vita….quindi basta giudicarla personalmente,e lasciare la Lindsay artista da una parte…:wink: 😉 🙂

  29. Bruna ha scritto:

    Otna sei un mito!sono d'accordissimo… 😛 e smettiamola di fare le santarelline….a quella età certe cose si fanno…e a 20 anni non bisognerebbe avere relazioni troppo serie…bisogna farsi delle esperienze e divertirsi…perchè la vita passa in fretta e prima o poi bisogna crescere!

  30. Vale ha scritto:

    Bravo Antooooo!!!!!! 😆

    Fa bene Lindsa a godersi la vita, a godersi il divertimento…se non lo fa ora che non lavora quando le deve fare?

    L'importante e che non si droghi e beva per me va benissimo! 😀

  31. niki/rachel ha scritto:

    dopo aver letto alcuni commenti vorrei dire:

    -minu': nessuno dice che al mondo non ci siano ragazze come te e t rispetto al 100% dato che in vita mia ho avuto 3 ragazzi (di anni ne ho quasi 30) di cui con uno sono stata 4 anni, il secondo 9 anni e con il terzo e spero ultimo sto da quasi 3 anni e non ho mai avuto mezza avventura, quindi t capisco.

    Pero' e' una questione d carattere…cioe' magari io, te e quelle come noi non sono portate a cambiare spesso partner, ma non sono tutte cosi e questo lo sappiamo tutti….personalmente se le cose vengono fatte come si deve non ci vedo nulla di male a cambiare diversi ragazzi…magari xche' non si riesce a trovare quello giusto oppure stai con uno che t piace ma dopo 2 settimane t molla x una che ha visto passare in dicoteca…cioe' ragazzi…instaurare un rapporto duraturo oggi e' molto piu' difficile che ai miei tempi e parliamo solo di 10 anni fa' ma le cose sono molto cambiate.

    Per chiudere vi do un consiglio…io la prima volta mi sono fidanzata che avevo 14 anni e sinceramente oggi come oggi se potessi tornare indietro non lo rifarei piu' perche' la giovinezza come dice anche BRUNA va vissuta con spensieratezza e tra l'altro i fidanzamenti troppo lunghi che passano dall'adolescenza alla fase della maturita' molti non durano perche' il ragazzo con cui ti sei messa a 15 anni non sara' MAI caratterialmente lo stesso 10 anni dopo.

    Godetevi la vita, sempre nel rispetto di voi stesse, finche' potete, anche da single che poi quando si cresce e arrivano le responsabilita' e inoltre non hai vissuto la tua adolescenza a pieno, le cavolate le fai a 30 anni…e li non t scusa piu' nessuno.

    Non a caso trovare un 30enne dalle mie parti che ha voglia d mettere su famiglia e' come cercare un ago in un pagliaio….perche' prima non hanno fatto niente ed ora vogliono fare i ragazzini.

    Ogni cosa va fatta al momento giusto.

    Divertitevi.

    ciao a tutti.

  32. giuly(quella che si ha scritto:

    scusa max con tutto il bene che ti voglio devo dirti una cosa, non si può non giudicarla personalmente in un post dove si dice che è uscita con uno. personalmente per me può fare quello che le pare sono daccordo con chi dice che non è giusto che una ragazza si voglia divertire e venga chiamata zoccola. il post parla della sua vita privata non del suo lavoro e si commenta di conseguenza

  33. giuly(quella che si ha scritto:

    scusa max ho riletto bene il tuo commento e ho capito che dicevi esattamente quello che intendevo io, scusa con la fretta non avevo letto fra le righe 😉

  34. max LiLo ha scritto:

    OOOhhhh fortunatamente,iniziano ad uscire fuori persone che riescono a nn attaccare questa ragazza,solo per un articoletto e una foto che nn dimostra un bel ninte,ma anche fosse,nn c'è proprio niente di male come ripeto…e sn d'accordo di nuovo e come sempre con niki/rachel. 😉 😉 😉 nn preoccuparti giuly.

  35. principessa sissi ha scritto:

    Scusate ma non posso credere che definite "normali" ragazze che hanno 4/5 ragazzi, perché per me di normale in questo atteggiamento non c'è nulla … se non una profonda insicurezza. Cmq io ho la mia visione della vita, ho conosciuto mio marito a 13 anni, ora ne ho 27 e sono sposata da 6 anni con un figlio di 4 anni. Questa x me è una vita "normale", per persone "normali". Non ho nulla contro Lindsay xché ognuno deve farsi le sue esperienze e vivere la propria vita, ma trovo assurdo che giustificate i suoi atteggiamenti dicendo che tutte le ragazze sono così.

  36. max LiLo ha scritto:

    ah minù,questa ragaza purtorppo nn è che nn si è fatta conoscere,ma nn è ha avuto possibilità come ne ha avute in america…..qui da noi Linds è praticamente una sconosciuta per moltissimi…perchè nn c'è niente di lei,di ciò che ha fatto,film,cd…a differenza di altre,ma nn per colpa sua ma perchè, nn ha avuto le possibilità,pessima casa discografica,i film escono però la gente magari va a vedere quel film nn per lei,ma per il film in particolare,e magari una volta usciti dalla sala nn si ricordano più di lei,e in fine c'è internet che parla solo ed escusivamenet di gossip,…nn so come la vedi tu,ma già che ci sn persone come me ed altri soui fan che la conoscono in italia è tantissimo….no??? 😉 😉 🙂

  37. niki/rachel ha scritto:

    @sissi:non hai affatto letto bene, nessuno di noi ha detto che tutte le ragazze sono cosi, abbiamo detto, molte sono cosi NON TUTTE.

    Ora il fatto che tu mi racconti la tua eccezione come "giusta" non capisco cosa voglia dire….evidentemente sei stata fortunata ad incontrare una persona con cui t sei trovata bene e ti sei sposata….quindi? mi dovrei sentire peggio perche' invece io o quelle come me che dopo 9 anni di fidanzamento si sono lasciate non hanno una vita "normale"?

    cos'e' la normalita'?

    chi lo stabilisce cosa e' normale e cosa no?

    e tutte quelle che non hanno avuto la tua fortuna…tipo una delle mie migliori amiche che ha 24 anni e' al 15° ragazzo non xche' e' una poco di buono ma semplicemente xche' le sue storie non sono andate bene…come dovrebbe sentirsi?

    "non normale"?

    e se una non vuole "adattarsi" a un rapporto solo xche' dura da 10 anni e vuole trovare qualcosa che invece le dia "emozioni" in qualcun'altro xche'ormai il rapporto e' spento….lo trovi sbagliato?

    LA VITA SENZA EMOZIONI NON SA' DI NIENTE E UNA VOLTA CHE SEI MORTO NON PUOI PIU'TORNARE INDIETRO!

    cmq pensala come vuoi….io sulla MIA pelle ho capito di aver perso molto e molto tempo nella mia vita dietro a "moralismi" fasulli che mi hanno frenato e tolto "emozioni" che ora ho trovato in un ragazzo SPLENDIDO xche'a differenza di molte della mia eta' VOGLIO SENTIRMI VIVA IL PIU' POSSIBILE!

  38. max LiLo ha scritto:

    scusami principessa sissi,ma chi ha detto che tutte le ragazze sn così??? io nn l'ho proprio detto e neanche gli altri…..abbiamo solo detto che ci sn ragazze come te e minù ma anche altre che riescono a trovare il ragazzo giusto al primo colpo e altre che vuoi per divertimento,vuoi per altri motivi si riptrovano a cambiare continuamente ragazzo…nn dire che nn è vero,perchè sai che è così…. almeno dalle mie parti ce ne sn a quante ne vuoi… 😕 😕 poi io dico che per una come linds nn è affatto facele trovare un ragazzo che stà con lei per amore e nn per le telecamenre….anzi è quasi impossibile…perchè basta che bun ragazzo esca una volta con linds ed è sicuro che il giorno dopo si parla di lui in tutti i giornali,solo perchè si è fatto fotografare con Linds,quindi….se è pazza si sposa uno qualunque e ritrovarsi magari un giorno come una Spears depressa con due figli…ecc…( nn voglio aprire polemiche sulla Spears che sia chiaro questo,ma siccome è ciò che capita l'ho detto) c'è anche questo lato da considerare,nn solo il fatto che cambia ragazzo in continuazione.

  39. luca ha scritto:

    io amo lindsay!!!
    ma nel mondo di holliwood le star cambiano ragazzo/a ogni giorno solo x farsi pubblicità.
    nn posso vedere LILO che esce con certi ragazzi…brutti!!!
    credo ke se ne approffitano solo xke e ricca bella e famosa

  40. max LiLo ha scritto:

    bravissimo luca. ti quoto

  41. luca ha scritto:

    e quello che penso max Lilo e credo che sia anche la verità
    vedendo i ragazzi che frequenta lilo nn avrei problemi ad uscire con lei…ma ne per soldi ne per pubblicità…
    ma solo xke adoro lilo

  42. Otna ha scritto:

    Scusa sissi ma tu che intendi per vita normale? Facendo due calcoli tu ti sei sposata a 21 anni(che se poi consideriamo la media dei nostri giorni, ti sei sposata moloto giovane). Io ho 21 anni e ti posso assicurare che nn ho la minima intenzione di sposarmi. Se uno nn ha la fortuna di incontrare la persona giusta al primo colpo che cosa deve fare? Se certe cose nn si fanno a 21 anni quando si devono fare? Secondo me nn può essere giudicato neanche l'atteggiamento perchè solo chi vive una storia sa che tipo di storia è, e se ne vale la pena portarla avanti. Secondo me fa una cosa peggiore chi si sposa senza pensarci tanto(per poi inevitabilmente divorziare) che chi ha storie con molte persone(per divertimento, perchè nn trova la persona giusta o per qualsiasi altro motivo)

    Devo dire la verità, quando leggo i commenti su questo sito, mi sembra di entrare in un altro mondo, sento dire cose che poi nella realtà di tutti i giorni nn esistono. Cmq se la normalità è quella che dici tu allora io nn sono normale e onestamente ne sono felice.

  43. Vale ha scritto:

    OMG siete proprio all'antica, se la ragazza in questione, Lindsay, vi sta antipatica o preferite altre..perchè dovete criticarla?E poi non è detto che sia fidanzata con questo Brodo ma semplicemente amici, è tanto strano?Non avete amici maschi??Bè allora chiudetevi in un convento porca miseria! Linds fai bene, benissimo la vita va vissuta col divertimentoooo! 😛 Grande LIndssssssss

  44. luca ha scritto:

    bella questa BRODO ahahhaaah
    sto tipo ce prova con tutte… da lauren conrad a nicole,che ci vedono di bello in questo questo BRODO nn lo so.
    LA VITA E UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA…

  45. max LiLo ha scritto:

    quoto luca,otna e vale.

  46. luca ha scritto:

    max lilo che ne pensi tu???

  47. max LiLo ha scritto:

    di cosa??? solo che nn possiamo metterci a parlare qui nn è una chat.

    kmq di lilo io penso che sia un'artista formidabile con un talento enorme,è bellissima,simpaticissima,di sto tizio nn penso niente,perchè nn so chi sia e che ruolo ha nella vita di lilo,vedremo in futuro.

  48. luca ha scritto:

    con la chat sarebbe meglio parlare

  49. adarella ha scritto:

    concordo con otna e max al 100%..dai se dicono che non ha talento è proprio inutile rispondere..parli coi muri..

  50. luca ha scritto:

    straquoto adarella…
    e come parlare con i muri….
    (lilo) vorrei stringerti le braccia intorno al collo e baciarti dappertutto…vorrei possederti sulla poltrona di casa mia con il rewind…: