Justin Bieber arrestato a Miami!

bieber1 Justin Bieber arrestato a Miami!

Chris Delmas©Visual

La notizia è freschissima: Justin Bieber è stato arrestato dalla polizia di Miami Beach per guida in stato d’ebbrezza dopo che era stato fermato per una sospetta di “gara di accelerazione”.

Il cantante non ha passato il test andtidroga al quale è stato sottoposto e ha ammesso di aver assunto farmaci, consumato alcol e fumato marijuana.

Il tutto è successo alle 4 di questa mattina sulla Pine Tree Drive, dove Bieber si trovava a bordo di una Lamborghini presa a noleggio e stava gareggiando – almeno secondo le accuse – contro l’amico rapper Crazy Khalil, quest’ultimo a bordo di una Ferrari.

Oltre a quanto già elencato c’è un altro problema per Justin: pare che il cantante stesse guidando l’auto con una patente scaduta.

UPDATE: E’ stata rilasciata la foto segnaletica di Bieber (qui sotto). Ma cosa ride!?

justin bieber mug 300 Justin Bieber arrestato a Miami!

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Justin Bieber arrestato a Miami!”

  1. Natalia ha scritto:

    C'era da aspettarselo..

  2. alice ha scritto:

    wow non sapevo che justin avesse guidato ubriacato!!!!

  3. nina ha scritto:

    io non sapevo che justin avesse l'età per prendere la patente!xD

  4. Lory ha scritto:

    Eccolo! Visto come andavano le cose nelle ultime settimane, era parecchio prevedibile che prima o poi saltasse fuori un arresto per guida in stato di ebbrezza… L'ennesima baby-star che si rovina a neanche vent'anni; speriamo che prima o poi in America imparino che a darli "in pasto" ai riflettori quando sono poco più che adolescenti quello che si ottiene nella maggior parte dei casi è questo… 🙁

  5. leah ha scritto:

    questo si è montato così tanto la testa che pensa di essere libero di fare tutto ciò che vuole.. tanto che gli importa? ha i soldi per gli avvocati e per pagare le cauzioni, e delle fan talmente idiote che nonostante tutto continuano a comprare la sua musica di m*rda e a crederlo un figo. Sinceramente non mi stupirei se un giorno uscisse la notizia che è morto per overdose o per essersi schiantato da qualche parte con le sue auto.

  6. Jess ha scritto:

    Aldilà del fatto che a me sta proprio antipatico e del fatto che non riesco a capire se lo stia facendo per l’unico scopo di far parlare di sè, sta diventando un PESSIMO ESEMPIO per i suoi fan.

  7. Danielle ha scritto:

    Visto il fisico si sarà ubriacato mangiando una fiesta.

  8. eFFy ha scritto:

    ahahahahah oppure con un Mon Chéri!!! che penoso!!!xD

  9. Danielle ha scritto:

    ..già..hahahhaha!

  10. Soleluna ha scritto:

    finally! buttate la chiave!

  11. ledger91 ha scritto:

    Oddio mio….e la foto segnaletica??? Non ci credo

  12. mez ha scritto:

    Ma sì, chiunque riderebbe se avesse i suoi soldi e il suo carattere. Io impedirei l'uscita su cauzione a gente del genere, vedi come smettono di ridere. Tanto che gli daranno? 2 ore di servizi sociali o 2 giorni in una rehab. Se fosse stato uno qualunque lo avrebbero corcato di botte se avesse sorriso nella foto segnaletica….io me la prendo con lui, ma alla fine è solo un ragazzino coglione, quello che non funziona in america è la legge, per gente come lui è praticamente inesistente, se fosse diverso ci penserebbe 100 volte prima di fare una cazzata.

  13. TinyS ha scritto:

    A me in quella foto fa paura..si vede chiaramente che è sotto l'effetto di sostanze… se continua così la finirà molto male…

  14. dolceamaretto ha scritto:

    bhà…mamma che faccia da sberleeeeeeeeeeee

  15. Olimpiagirl ha scritto:

    ti prego, non rovinarti justin smettila con droghe e alchool!!! non morire!!!!!!
    ora che vi ho fatto credere di essere una sua fan vi spiego perchè delle mie affermazioni >.<
    se questo qui ci muore in modo tragico e da giovane, ce lo troviamo nell'olimpo degli amati defunti della musica! Che lo curino bene e lo rimettano in sesto, io vicino a Freddie e John Lennon non ce lo voglio >.<

  16. nina ha scritto:

    non credo proprio che lo metteranno tra gli dei della musica morti giovani… certo vende un sacco, ma la sua musica non vale niente, infatti a parte i vari Mtv music award dove a votare sono i fan non ha uno straccio di premio che valga davvero qualcosa.

  17. eFFy ha scritto:

    infatti! e poi dopo un certo periodo la smetterebbero di parlare di lui e almeno ce lo saremmo tolto dalle scatole B)

  18. Olimpiagirl ha scritto:

    mah, io ho paura che lo mettano nell'olimpo giusto perché è bello parlar bene dei morti.. rischierà di diventare il "genio incompreso" della nostra generazione, un talento mai pienamente capito dai più grandi critici musicali che per l'occasione lasceranno dichiarazioni strappalacrime su quanto lui abbia dato alla musica nei secoli dei secoli amen…. brrr questo è peggio delle profezie dei maia

  19. ledger91 ha scritto:

    è bello parlare dei morti solo se hanno avuto un valore…io non penso si parlerebbe molto di lui fidati.

  20. Gio88 ha scritto:

    Un po' di topexan no??

  21. Danaerys ha scritto:

    Ma che c***o ride? Ha fatto una bella figura di emme!
    A questo i soldi e la fama gli hanno dato alla testa, comunque

  22. Directioneribute ha scritto:

    Premessa: non amo Justin Bieber, non mi piace la sua musica e non capisco le sue fans.
    Allora, cosa potrei dire? Ormai ha infranto la legge, ma…. SBADABUM. Lui è un cantante famoso e ha già pagato la cauzione. Se al posto suo ci fosse stato un padre di famiglia??? Non sarebbe uscito prima di aver scontato la pena. All'inizio Justin era un bravo ragazzo, ma ora non lo è più. Mi dispiace per le beliber, ma credo che siano abbastanza disperate… se lo amano ancora!:'(

Scopri di più su...

Jonathan Rhys Meyers è stato arrestato

Aaron Carter vittima di violenza domestica da parte della fidanzata

Jared Padalecki di “Supernatural” è stato arrestato