A meno di un anno dalla finalizzazione del divorzio da Jennie Garth e a due anni dalla separazione ufficiale, Peter Facinelli è felice al fianco della nuova fidanzata Jamie Alexander.
Peter (40) ha iniziato a frequentare l’attrice di “Thor” (29) a fine 2012 ed è con lei che ieri sera si è presentato alla prima serata dello spettacolo “Totem” del Cirque du Soleil a Santa Monica.
L’interprete di “Twilight” ha portato con sè anche le due figlie più piccole nate dal matrimonio con la Garth: Lola di 10 anni e Fiona di 7, quest’ultima in braccio alla fidanzata di papà.
Jamie Alexander
News
Peter Facinelli Tags:
Jamie Alexander
Jennie Garth
Peter Facinelli Commenti (4)
Il gennaio 23rd, 2014 alle 11:36
Me lo ricordavo più affascinante, come si è imbruttito!
Una separazione è triste, ma è un bene che continua a impegnarsi per essere presente nella vita delle figlie e coinvolge anche la nuova fidanzata
Il gennaio 23rd, 2014 alle 13:31
Tra l'altro è molto bello che una delle figlie sia in braccio alla fidanzata. Significa che hanno un bel rapporto e probabilmente la ex moglie non è contraria. Due persone intelligenti 😉
Il gennaio 23rd, 2014 alle 21:10
Sì, lui si è un po' imbolsito… Le figlie sono proprio delle belle ragazzine, solari e sorridenti (e hanno preso il "bello" di papà e mamma). Speriamo che siano davvero tutti in buoni rapporti, vah!
Il gennaio 24th, 2014 alle 21:17
ma a 7 anni non è un po' grande per stare in braccio? o.o