Eravamo conoscenza della seconda gravidanza di Elsa Pataky, ma ciò che non potevamo immaginare è che l’attrice fosse incinta di due gemelli!
Chris Hemsworth sarà di nuovo papà e questa volta il lavoro sarà doppio, anche se meno difficile del previsto grazie all’allenamento fatto con la piccola India Rose, nata a Londra 19 mesi fa.
Nel frattempo Hemsworth (30) e la Pataky (37) cercano di non uniformarsi alle altre coppie di Hollywood e di rimanere uniti, mettendo la famiglia al primo posto nella lista delle priorità.
“Si deve fare uno sforzo per cercare di stare insieme il più possibile”, ha rivelato Elsa in una recente intervista. “Se cominciamo ad allontanarci troppo e a fare altre cose non durerà. Cerchiamo di comportarci come una coppia normale, come una famiglia tipica.”
Auguroni per tutto!
Chris Hemsworth
Elsa Pataky
News Tags:
Chris Hemsworth
Elsa Pataky
gemelli
gravidanza Commenti (14)
Il gennaio 16th, 2014 alle 10:27
sono felicissima per loro!! adoro chris!! e adoro i gemelli!! e poi sapevo che per una donna attempata, cioè non proprio circa dopo i 35, è più facile concepire dei gemelli!! tanti tanti auguri alla bellissima coppia, e ovviamente alla sorellina india rose!!
Il gennaio 16th, 2014 alle 12:16
Permetto che sono felice per loro e per la popolazione del cosmo che si ritroverà maggiori portatori di "geni hemswordiani".. Però mi chiedo: perché le star fanno un sacco di gemelli? Insomma.. Tecnicamente avere gemelli è raro e chi li fa è perché c'è familiarità.
Il gennaio 16th, 2014 alle 18:02
I gemelli sono frequenti nelle donne che hanno fatto cure ormonali. Molte star aspettano ad avere dei figli e quando li vogliono è difficoltoso perché una donna dopo i 35 /38 anni è meno fertile di una più giovane. Le cure ormali servono appunto a far alzare il livello di fertilità della donna e può causare ovulazione doppia e quindi maggiore possibilità di avere gemelli.
Il gennaio 17th, 2014 alle 11:55
"geni hemswordiani" ahahaha soprattutto se maschili!! 😀
Il gennaio 16th, 2014 alle 12:49
Stavo pensando ai gemelli "famosi" in tempi recenti e mi sono venuti in mente solo J.Lo e Brad&Angelina. Io avrò sicuramente dimenticato qualcuno (ho considerato che i genitori delle Olsen non erano famosi), ma non mi pare l'incidenza sia così fuori dalla norma. Io nel mio piccolo "conosco" (anche se alcune molto lontanamente) almeno 5 coppie di gemelli. In ogni caso auguri a questa bella famiglia. Sarò fuori dal coro, ma spero assomiglino più alla mamma, che al papà.
Il gennaio 16th, 2014 alle 13:33
Beh, c'era anche mariah, oltre angelina e jlo, neil patrick harris ha dei gemelli, l'attrice che interpretava Bree in Desperate housewives e non mi vengono più in mente altri, ma nel periodo in cui angelina era incinta, praticamente metà holliwood era gravida XD e molte di gemelli!!! 😀 Sarà stato qualcosa nelle tubature 😀
Il gennaio 16th, 2014 alle 15:21
Loro sono bellissimi entrambi, stanno meravigliosamente insieme e dovrebbero avere più bimbi possibili! meravigliosi!
Il discorso dei gemelli è che è molto più frequente nei vari tipi di concepimento “assistito”, dalla cura ormonale alla fecondazione. Donne vicine ai 40 sono meno fertili e spesso hanno bisogno di queste cure, vedi JLo, Marcia Cross (Bree di DH) ed altre
Il gennaio 16th, 2014 alle 15:53
Sarah Jessica Parker, Jolie e Pitt, Julia Roberts, Jennifer Lopez, Marcia Cross, Celine Dion, Rebecca Romijin e Jerry O'Connel, Maryah Carey, Julie Bowen, Puff Daddy con la ex, Dennis Quaid, Al Pacino, Mark McGrath degli Sugar Ray…mh, direi che sono parecchi con gemelli…
Il gennaio 16th, 2014 alle 19:39
Per me a causa del lavoro che fanno non possono permettersi una gravidanza "quando dio vuole" perché di certo se stai facendo un film non puoi ritrovati a metà riprese con la pancia, e quindi usano la fecondazione assistita (che tanto si possono permettere tranquillamente)
Il gennaio 16th, 2014 alle 22:28
Possibile. Ma non è normale.
Fecondazione ed inseminazione non sono una passeggiata; e richiedono molto tempo (anche per una star): prima dell' "operazione" (intesa come tecnica), ci voglio alcuni mesi di preparazione con iniezioni, stimolatori di ovulazione. Tutti questi medicinali, tra le altre cose, hanno moltissimi effetti indesiderati (tra cui un innalzamento delle probabilità di essere colpite dal cancro all'utero), anche comuni e poco piacevoli.
Mi auguro quindi che sia un'enorme coincidenza, perchè alla fine è pieno di film in cui vengono fatti orrendi mezzi primi piani per non riprendere i pancioni delle attrici.
Meglio questo, che una fecondazione alla faccia di coloro che ne ricorrono per veri problemi di concepimento.
Il gennaio 16th, 2014 alle 19:08
Wow, gemelli e l'altra figlioletta avrà 2 anni quando i fratelli arriveranno, non la vedo facile. Auguroni!!!!
Il gennaio 17th, 2014 alle 11:54
che bello! li adoro come coppia!!! 😀
Il gennaio 18th, 2014 alle 21:03
Auguroni!!
Mi piace molto la dichiarazione di Elsa: è bello vedere che in un mondo come quello hollywoodiano e nonostante i tempi che corrono ci sia ancora qualche coppia che prende le cose sul serio… Stima infinita per questa donna!
Il gennaio 27th, 2014 alle 02:31
Credo che siano una di quelle coppie di Hollywood da premiare!! Sono tanto contenta 😀