Se pensavate che il segreto del fascino di Matt Bomer stesse tutto nei suoi capelli, oggi vi dovrete ricredere.
L’attore ha deciso di cambiare look per il 2014 e si è presentato con la testa rasata (foto sopra) in occasione di un evento promozionale organizzato dalla HBO.
E anche se devo ammettere che l’acconciatura dell’interprete di “White Collar” e “Magic Mike” mi piaceva parecchio (foto sotto), mi sembra che anche così Matt rimanga un bel tocco di ragazzo.
Qualcuno non è d’accordo?
Matthew Bomer
News Tags:
look
Matt Bomer
Matthew Bomer
Taglio Commenti (20)
Il gennaio 10th, 2014 alle 10:47
Hai proprio ragione, figo era e figo rimane! Anche se è meglio con i capelli 🙂
Il gennaio 10th, 2014 alle 11:25
Bello, bravo e onesto. Complimenti!
Il gennaio 10th, 2014 alle 11:48
figo con e senza capelli, bellissima persona e bravo attore… ma gay… questa è una tragedia… per noi ragazze ovvio.. sig 😉
Il gennaio 10th, 2014 alle 12:08
sincamente a me sembra effeminato e mi dispiace dirlo ma si vede proprio che è gay (o forse sono io che ho il gay radar!)
a me non piace per niente, preferisco l'uomo rude a quelli così curati!
Il gennaio 10th, 2014 alle 13:08
Tu sei solo chiusa mentalmente. Il problema di questa Italia bigotta. Di effeminato non ha nulla. Mascella forte che è simbolo proprio dei maschi del sud America. Ha solo una bellezza che supera lo straordinario .
Così tanto per aprire la tua mente bigotta …esistono eterosessuali effeminati e gay molto rudi.
Il gennaio 10th, 2014 alle 13:20
secondo me si è solo espressa male, credo intendesse che ha lineamenti molto dolci, non penso intendesse che sembra una checca truccata. in effetti è vero che ha dei lineamenti delicati, non rudi come altri uomini, gay o no. 😀
Il gennaio 10th, 2014 alle 13:34
emm veramente sono quella meno chiusa al mondo dato che ho tantissimi amici tra gay e lesbiche e sono loro appunto a dirmi che ho il gay radar per scherzare!
Bigotta poi? io?? che frequento pure i locali trans con i miei amici?? ahahahahaha questa è da raccontare!!!!!
semplicemente ho detto che è un uomo molto curato e che non lo trovo bello per i miei gusti perchè preferisco gli uomini rudi… non ho mica detto che è uno sgorbio inguardabile, santo cielo!
Il gennaio 10th, 2014 alle 15:15
Concordo con lastefy1 che ti eri solo espressa male o noi avevamo frainteso. Però cinzia non ha tutti i torti quando dice:
"esistono eterosessuali effeminati e gay molto rudi."
Pensa solo all'attore Richard Armitage – il Thorin – de "Lo Hobbit" che è gay. Talvolta le "generalizzazioni" possono essere fuorvianti.
Il gennaio 10th, 2014 alle 15:51
ma ragazze chi ha mai detto che i gay sono tutti effeminati??? Ma leggete quello che ho scritto, dov'è che ho generalizzato? Ho detto che non mi piace LUI perchè mi sembra LUI un pò effeminato!
Non sono nata ieri, sò benissimo che ci sono uomini gay molto maschili e infatti quelli mi piacciono (tipo Kevin Spacey di cui sono follemente innamorata)
Il gennaio 10th, 2014 alle 15:56
Bene, allora io, te e Cinzia siamo … tutte d'accordo.;)
Il gennaio 10th, 2014 alle 19:10
Mi dispiace per niente. Io le persone omofobe non le accetto
Il gennaio 10th, 2014 alle 19:10
non hai scritto questo
Il gennaio 10th, 2014 alle 19:09
"ho amici gay" usata per giustificare le tue frasi
Questa è la prima frase che dicono sempre e solo la gente che nascondono la loro mente chiusa. E' una frase altamente omofoba.
Ritorniamo al tuo discorso. Non hai detto che non ti piace perchè curato. Hai detto che è gay di conseguenza effeminato. Non sai nemmeno interpretare quello che scrivi.
Ripeto esistono ragazzi gay rudi, non curati e ragazzi etero curatissimi, dandy.
La tua generelazzione e il tuo mettere etichette ti rende limitata. E rispondermi col dire che hai tanti amici gay, dimostra di più la mia tesi.
Ripeto questo ragazzo non è effeminato. Non ha lineamenti delicati come hanno detti altri. Più che curato è solo uno che si veste bene.
Il gennaio 11th, 2014 alle 18:28
Soggetto, verbo e complemento oggetto. La grammatica italiana è facile, imparala e poi vieni a parlare con me.
Stiamo dicendo le stesse cose e tu non te ne accorgi neanche e quel "non sai nemmeno interpretare quello che scrivi" è ai limiti del comico!
Io non devo "interpretare" ciò che scrivo perché quello che scrivo è il mio pensiero che conosco bene, quella che deve interpretarlo sei tu… E a quanto sembra non ce la fai.
Sono la persona meno omofona di questo mondo ma di certo non mi metto a discutere di questo con una sconosciuta di cui sinceramente non mi frega niente. L'importante è che lo sappiano le persone che conosco.
Il gennaio 10th, 2014 alle 12:44
Beh, lui è bellissimo (anche io però lo preferisco col capello lunghetto), mi sembra una divinità greca, e il suo personaggio in White Collar è proprio azzeccato…che vi devo dire, beato suo marito 😀
Il gennaio 10th, 2014 alle 14:58
Ha una famiglia bellissima, i tre bimbi sono stupendi e il marito – Simon Halls – oltre che uomo affascinante, è un "potentissimo" PR a Hollywood.
Il gennaio 10th, 2014 alle 13:33
Secondo me starebbe meglio con un taglio intermedio tra queste due foto! qui li ha o troppo lunghi o troppo corti xD comunque rimane sempre bello!;)
Il gennaio 10th, 2014 alle 18:51
Secondo me é sempre superbellissimo!!!
Il gennaio 11th, 2014 alle 23:04
è veramente uno spreco il fatto che sia gay!!! 🙂
Il gennaio 12th, 2014 alle 17:35
Per me è uguale..Tanto ciò che mi cattura di lui sono sopratutto gli occhi. Chiarissimi, di ghiaccio. Pazzeschi.