Sono “intimi”, forse no, prima le foto insieme, poi la smentita da parte di lui, ma questa coppia “s’ha da fare” almeno secondo la stampa.
Negli ultimi tempi le voci che vedono Miley Cyrus e Kellan Lutz come una nuova coppia si fanno sempre più insistenti e pure noi ne abbiamo parlato su queste pagine.
Come quasi sempre accade, però, anche in questo caso la verità sta nel mezzo: i due si frequentano davvero, sono stati in vacanza insieme alla Bahamas veramente, ma soltanto come amici, nulla più.
Così, proprio quando avevamo abbandonato i nostri progetti romantici sulla pop-star trasgressiva sedotta dal “vampiro” amico del suo ex promesso sposo, una anonima “Gola Profonda”, dopo avere avvistato i due piccioncini al party di Britney Spears a Las Vegas, avrebbe gettato benzina sul fuoco rivelando al settimanale Us Weekly che:
“Escono insieme, amano l’uno la compagnia dell’altra. Hanno parlato parecchio, vicinissimi. Miley rideva e gli accarezzava la schiena. A un certo punto gli ha baciato l’orecchio”.
Insomma, tanti indizi, ma nessuna prova concreta. La situazione però inizia ad incuriosirci sempre di più, speriamo di poter sapere qualcosa di più concreto nei prossimi giorni.
Kellan Lutz
Miley Cyrus
News Tags:
kellan lutz
miley cyrus Commenti (4)
Il dicembre 31st, 2013 alle 11:49
se è destino…. perchè no! 🙂
Il dicembre 31st, 2013 alle 12:37
Ma lui non stava con quell'attrice australiana? Mi sono persa qualcosa?
Il dicembre 31st, 2013 alle 12:51
io spero che lei torni con liam 🙂
Il dicembre 31st, 2013 alle 13:35
Se son rose fioriranno…anche se io la preferivo con Liam