In questi giorni Lady Gaga si trova a Londra e il periodo natalizio le è stato d’ispirazione per il suo ultimo travestimento.
Nel weekend la cantante ha partecipato al Jingle Bell Ball presso la O2 Arena e dopo l’evento si è diretta verso il Langham Hotel addobbata come un vero e proprio albero di Natale (con tanto di puntale!).
Questo è solo l’ultimo dei travestimenti di Lady Gaga: la sua permanenza nella capitale britannica è stata costellata da outfit di ogni tipo, tra i quali una mise con reggiseno in vista sfoggiata nel freddo di Londra. Temeraria…
Foto: Foto: ©Pacific Coast News
Il dicembre 9th, 2013 alle 10:37
Sarò impopolare… ma a me questa m'ha proprio rotto i co****ni. Avrei una voglia di prenderla a sberle.. i veri artisti non hanno bisogno di conciarsi da pagliacci per far parlare della loro musica! Santo cielo, scrivi bei testi, canti bene, balli pure, ma perché non cambi rotta? Mah…
Il dicembre 9th, 2013 alle 11:27
Ma solo io se vado in giro con maglione a collo alto e giacchetto mi ammalo in 10 secondi mentre queste qua vanno in giro nude e stanno sempre bene????
Il dicembre 9th, 2013 alle 21:08
Rispondo a mez e anche a Silvia Z: la risposta alle vostre domande è probabilmente la droga.
Dato il suo recente coming out sugli stupefacenti, direi che:
a) si concia così perchè ormai i neuroni nel suo cervello sono un po' come la bolla dell'acqua Lete
b) se sei fatto e strafatto immagino che del freddo te ne importi ben poco e con il cuore che pompa a mille magari il sangue ti tiene caldo da solo!
Il dicembre 9th, 2013 alle 13:19
quando si trucca poco e rimane naturale è davvero molto carina!
Il dicembre 9th, 2013 alle 13:35
Ormai non mi stupisce più..e cmq per me si tratta solo di puro esibizionismo..
Il dicembre 9th, 2013 alle 14:28
Veramente pessima… Passino i vestiti "strambi" (che comunque come qualcuno ha già detto stanno stufando, non risultano nemmeno più originali); ma quella mise con la biancheria in bella vista è qualcosa di osceno! Oltretutto non ha nemmeno il decolletè adatto per andare in giro in reggiseno! Ma pensasse a fare della BUONA musica invece di cercare di stupire con queste cavolate!