Jay-Z diventa vegano per 22 giorni

beyoce jay z Jay Z diventa vegano per 22 giorni

Foto: ©TheGossipers.com/CMG/ZOJ/kikapress

Jay-Z è pronto per una nuova sfida… diventare vegano per 22 giorni!

“Ieri, 3 Dicembre, un giorno prima del mio 44esimo compleanno, ho iniziato una sfida di 22 giorni durante la quale seguirò una dieta vegana o, come mi piace dire, basata sulle piante!”, ha rivelato sul suo sito web. “E’ iniziato tutto qualche mese fa quando un buon amico vegano mi ha invitato a provare una colazione vegana ogni giorno.”

“Per me c’è un qualcosa di spirituale tra il mio 44esimo compleanno e i giorni di questa sfida (22, 2+2=4). E poi finirà il giorno di Natale… perfetto!”

Ieri il rapper ha iniziato la sua sfida pranzando al Real Food Daily di West Hollywood, ovviamente accompagnato dalla moglie Beyoncé.

Che ne pensate dell’idea di Jay?

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Jay-Z diventa vegano per 22 giorni”

  1. Kerri B ha scritto:

    Male non gli farà di certo… la cucina vegana è spesso sottovalutata. Ma diventare vegano in modo definitivo è una bella sfida… :S

  2. Veganboy ha scritto:

    Sono vegano da 3 anni e posso assicurarti che è solo il primo impatto che può sembrare ostico, dopo poco inizi ad accorgerti che saresti voluto diventarlo molto prima.

  3. amylie ha scritto:

    non è questione di essere difficile a livello di gusti…è che è contro la natura umana. Se l'uomo è onnivoro un motivo ci sarà. Mo stai bene, ma bisogna vedere nel lungo termine…

  4. badu ha scritto:

    scusa se te lo dico… ma già qualcuno che si firma veganboy secondo me non sta molto bene.. :p

  5. Vileggosempre ha scritto:

    Di sicuro non gli farà male, provare nuove strade è sempre interessante.
    Non sapevo avesse 44 anni, se li porta bene direi!

  6. Sissi ha scritto:

    Posso dire che per me è una cavolata? Per 20 giorni eliminare gli alimenti di origine animale non è chissà che sfida, oltre al fatto che avrà qualcuno che cucinerà per lui (quindi non dovrà fare la fatica di imparare a cucinare alimenti nuovi come un comune mortale).

  7. Pesc ha scritto:

    Ma voi siete degli scienzati? Dei nutrizionisti???si sa che l’uomo è vegetariano anzi fruttariano.Discendiamo dalle scimmie nel caso ve lo foste dimenticato.Ma forse siete tutti cristiani repressi

  8. Sissi ha scritto:

    Ma che c'entra la religione?
    Comunque hai appena cancellato milioni di anni di evoluzione (o siamo tutti pesci? In principio c'erano loro…).

  9. alessia ha scritto:

    lo sai che condividiamo il 98% del DNA con gli scimpanzè? e lo sai che gli scimpanzè sono ONNIVORI? mangiano molta frutta, fiori e piantine, ma anche uova di uccelli, insetti e piccoli uccellini. e sì, sono una "scienziata".

  10. Jey ha scritto:

    Accidenti, abbiamo degli scienziati tra di noi.
    Non esiste più il rispettare le scelte degli altri?

  11. alessia ha scritto:

    condivido assolutamente il tuo commento. odio chi giudica le scelte degli altri. che si parli di alimentazione, e gusti di qualsivoglia natura. ma la gente che fa da saputella ignorante mi sta proprio sulle balle. e fa diventare me la saputella… solo che parlo con cognizione di causa, visto che studio proprio questo genere di cose.

  12. Cristina ha scritto:

    sì ma santo Dio calmati…intanto nessuno ti ha chiesto di fare la saputella, anche se ignoranti ci sono persone che hanno le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano. In questo sito c'è troppa gente che pretende di fare verità assoluta…