Orlando Bloom presenta “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug”

orlando Orlando Bloom presenta Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Foto: KH1©WENN

Attualmente l’attore è impegnato a Broadway nei panni di Romeo, ma ieri sera Orlando Bloom è tornato a dedicarsi al mondo del cinema.

L’occasione è quella della premiere di “Lo hobbit: La desolazione di Smaug”, secondo capitolo della trilogia che fa da prequel a quella de “Il signore degli anelli”.

Orlando, che nella pellicola veste i panni dell’elfo Legolas, ha posato sul red carpet dell’evento in compagnia della co-star Evangeline Lilly.

Chi di voi andrà al cineme a vedere questo film?

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Orlando Bloom presenta “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug””

  1. Kitty ha scritto:

    Hanno inventato un personaggio apposta per quell'antipaticona di Evangeline Lilly.. ma si potrà?!

  2. emy ha scritto:

    Qual è il personaggio?

  3. Sissi ha scritto:

    Non vedo l'ora! Qualsiasi cosa che mi riporti nella Terra di Mezzo è più che benvenuta e con il ritorno di Legolas io tornerò adolescente :p

  4. greenteaorchid ha scritto:

    Ci andrò di sicuro, anche se ormai non è più tanto il mio genere, ma rimarrò per sempre fedele alla trilogia 🙂 mi ha segnato troppo l'infanzia.

  5. mrsmacabrette ha scritto:

    Orlando sembra invecchiato tutto d'un colpo o.O Evangeline Lily (causa Lost) la trovo odiosa, ma è innegabile che sia molto carina. Il film penso lo vedrò…se ci sarà ad orari decenti in 2D…perché a me il 3D proprio non va giù 🙁

  6. verity ha scritto:

    In effetti Bloom è invecchiato ma il vero problema è che non è un grande attore. Hanno chiuso/stanno per chiudere in anticipo anche il suo Romeo and Juliet a Broadway. Forse ha bisogno di meno palestra e più scuola di recitazione.
    In quanto al film, aspetterò che passi in TV; non so se riuscirei a sopportare tutta quella CGI e soprattutto che, solo per mungere le mucche , alias noi poveri spettatori, hanno diviso il film in tre parti. Peter Jackson, per me, è stato una vera delusione.

  7. Fra ha scritto:

    c’ è per me nn conta se un attore invecchia e nel film sembra diverso, ma c’ è un problema quando un attore non sa più recitare!!! ( Bloom ) 😐

  8. clar ha scritto:

    Orlando Bloom non ha MAI saputo recitare 😀 è costantemente e talmente inespressivo che sembra avere una maschera di cera al posto della faccia. Esteticamente parlando non nascondo che non mi sia mai piaciuto, ma obiettivamente fino a qualche anno fa poteva ritenersi un bel ragazzo, adesso lo trovo proprio brutto. In queste foto sembra una versione slavata e infinitamente meno affascinante e talentuosa di Kyle Maclachlan. Evangeline Lilly è meravigliosa, è sempre stata una delle più belle IMHO anche se questa acconciatura non le rende onore e mette in mostra parecchi difetti. Non capisco chi la trova odiosa, si sa talmente poco di lei e della sua vita privata che mi sembra quasi impossibile che ci sia gente che trovi odiosa una donna che mette allegria solo al guardarla, è sempre sorridente e con gli occhi lucenti!!! Ma c'est la vie, ognuno ha i suoi gusti.

  9. verity ha scritto:

    Diciamo che al cinema se la cava (assolutamente accettabile in the lord of the rings ad es.) A teatro mi sembra invece che sia ancora "molto fragile". Guardatevi questo trailer della sua performance in Romeo and Juliet e ditemi che ne pensate. http://www.youtube.com/watch?v=d1cLstYKqpE

  10. mic ha scritto:

    Sarò di parte perchè l'adoro, ma Evangeline Lily è sempre bellissima, e non da proprio l'idea di essere così antipatica(distinguiamo dai personaggi, nonostante capisco, ha fatto soffrire Jack e Sawyer AHAH). Credo però che questa acconciatura non le doni affatto, considerando le sue orecchie un po' a sventola.
    Orlando un po' invecchiato ma sempre affascinante. 🙂