Nel suo ultimo film “Gravity” George Clooney ha dovuto recitare da solo per la maggior parte del tempo. E per lui è stato semplicemente perfetto.
“Davvero, mi piace lavorare da solo!”, racconta con una risata.
Ma che dire della sua vita privata? Anche lì preferisce la solitudine? Chi è l’amore della sua vita?
“Non l’ho ancora incontrata”, rivela Clooney sulle pagine di W magazine. “Quando ero piccolo ero innamorato di Audrey Hepburn! Ho visto Vacanze romane quando avevo 11 anni e ho pensato che fosse la donna più elegante che avessi mai visto. Mi sono innamorato pazzamente di lei.”
“E anche di Grace Kelly. Cioè, quando esce dall’acqua in Caccia al ladro… lì ho pensato ‘Questa è la donna più bella che io abbia mai visto’.”
In ogni caso non dobbiamo pensare che nella vita reale George sia simile al personaggio interpretato in “Tra le nuvole”, uno scapolo che adora prendere l’aereo e viaggiare da solo per lavoro.
“Quando devi passare otto mesi in una stanza d’albergo in una città che probabilmente non avresti mai visitato per piacere… Bè in quel caso sento la mancanza di casa mia disperatamente, perché sono lontano dalle persone che mi danno gioia.”
Il dicembre 3rd, 2013 alle 12:19
Ma chi è che ha scelto vestiti e ambientazione? Brutto servizio…
Il dicembre 3rd, 2013 alle 13:51
Non lo avevo mai pensato prima, ma dopo sto servizio e le risposte date è la prima volta che mi da l'idea di essere gay…
Il dicembre 3rd, 2013 alle 14:15
L'ho pensato anch'io! Tutto 'sto pois è proprio inopportuno, volevano forse fare pendant col pepe e sale dei suoi capelli? Ma noooo……
Il dicembre 3rd, 2013 alle 15:53
ahahahahahah troppo vero….sembra troppo gay dopo questo servizio XD l'ho pensato subito anche io ahahahahahahahh
Il dicembre 3rd, 2013 alle 21:05
ma io sono l'unica a non aver mai visto un film con questo attore? giusto qualche scena in ocean's eleven. Bha, non mi sa di niente sinceramente!!
Il dicembre 4th, 2013 alle 11:18
Audrey e Grace… e poi ti metti con la Canalis e la wrestler? Qualcosa non torna… 😉