Neil Patrick Harris lavora per i senzatetto

harris1 Neil Patrick Harris lavora per i senzatetto

Foto: RPE/ZOJ©WENN

Ogni anno in occasione del quarto giovedì di Novembre gli Stati Uniti celebrano il famoso Thanksgiving, una festa di Ringraziamento che in origine andava a celebrare la fine della stagione del raccolto.

Per le celebrità questo periodo è spesso quello giusto per fare del bene, proprio come ha dimostrato ieri Neil Patrick Harris.

harris2 Neil Patrick Harris lavora per i senzatetto

Foto: RPE/ZOJ©WENN

La star di “How I met your mother” si è unita ad altri volontari dell’associazione Los Angeles Mission per offrire un pasto caldo ai senzatetto della città.

Neil ha lavorato direttamente in cucina, aiutando gli altri ragazzi a preparare il tacchino per offrire ai meno fortunati il classico pranzo del Ringraziamento.

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Neil Patrick Harris lavora per i senzatetto”

  1. fede ha scritto:

    Queste sono cose che secondo me bisognerebbe tenere per se,cioé la beneficenza vera,andrebbe fatta con discrezione,perché quando vedo ste foto penso:"ma l avrà fatto per pubblicità?"anche se é famoso,boh spero che l abbia fatto col cuore,e non x pubblicità.

  2. badu ha scritto:

    ma perché se lo fa la Jolie è paragonata a Madre Teresa di Calcutta e lui invece dovrebbe farlo per pubblicità? io credo che la beneficenza sia meravigliosa anche se pubblicizzata! se ne sarebbe potuto rimanere a casa con i suoi cari e invece è andato ad aiutare i meno fortunati.. tanto di cappello!

  3. Anna ha scritto:

    Anche io non ci vedo niente di male.C'è chi si fa pubblicità girando in mutande e chi almeno fa qualcosa di utile.Alla fine che lo faccia per apparire o per contribuire sinceramente a una causa ci sono delle persone che ne hanno un beneficio.
    Sono certa che molte star nel privato facciano beneficenza ma pensate se tutti i famosi facessero, anche solo per pubblicità, un gesto di questo tipo….sarebbe sicuramente un grosso contributo al benessere dei meno fortunati!

  4. Anna ha scritto:

    E aggiungo che questo è sicuramente un gesto fatto anche per pubblicizzarsi ma magari nel suo privato fa anche molto altro, noi non lo possiamo sapere

  5. fede ha scritto:

    Avete ragione,probabilmente la mia é un insinuazione sbagliata..

  6. Onemore ha scritto:

    infatti concordo…. non tutti sanno per fare un esempio che Michael Jackson ha donato + dell Unicef per aiutare i bambini del mondo…. cioè almeno 600 milioni!!!

  7. amylie ha scritto:

    si, infatti vediamo i risultati…

  8. greenteaorchid ha scritto:

    Sono d'accordissimo con te

  9. Denise Mc Fearless ha scritto:

    ma …per cucinare si è messo la cravatta? :/

  10. Judith Kyle ha scritto:

    Io so, se non ricordo male, che lui queste cose le ha sempre fatte, quindi ancora una volta tanto di cappello! Ho sempre pensato a lui come un uomo dal cuore grande, mi ha sempre dato questa impressione! E quoto Badu, in tutto e per tutto! Forse sono anche mosse pubblicitarie, ma da quel che ricordo lui è sempre andato a servire alla mensa dei poveri, anche il giorno della vigilia di Natale! 🙂

  11. badu ha scritto:

    😉

  12. Silvia ha scritto:

    a me piace molto… mi sembra una persona umile, gentile e con solidi valori, senza contare che è un artista completo. bravo!

  13. Vale ha scritto:

    Ma come si fa a non amare quest'uomo?

Scopri di più su...

Neil Patrick Harris è arrivato a Positano

Neil Patrick Harris fa l’albero con i gemelli

Neil Patrick Harris si è sposato in Italia