Lady Gaga: “Sono una tossicodipendente”

lady gaga pot marijuana amsterdam Lady Gaga: Sono una tossicodipendente

Foto dal web

Ovviamente Miley Cyrus non è l’unica fan della marijuana nel mondo dello showbiz.

A farle compagnia c’è anche Lady Gaga, che in una recente intervista ha rivelato di fare ampio uso di Cannabis per affrontare le sfide fisiche e psicologiche della sua carriera. La marijuana le è stata utile anche di recente, quando la cantante ha dovuto cancellare parte del suo tour in seguito ad un problema all’anca:

“Ne sono dipendente per poter affrontare l’ansia e stare meglio, in quel periodo fumavo 15-20 canne di marijuana al giorno senza tabacco”, ha spiegato.

“Stavo vivendo totalmente su un altro pianeta psichedelico, ero diventata insensibile, e guardando indietro capisco che il mio problema era dovuto al dolore all’anca. Non sapevo cosa avevo e provavo dolore, quindi ero molto depressa.”

gaga cresta Lady Gaga: Sono una tossicodipendente

Foto: ZWAA©WENN

In ogni caso la marijuana non è stata l’unica droga nella vita della Germanotta.

“Sono stata dipendente da altre sostanze fin da quando ero giovanissima. Ancora di più negli ultimi 7 anni. Passo da una sostanza all’altra, perché arrivo ad un punto in cui non riesco più ad andare avanti con una e devo passare ad un’altra.”

“Ma la verità è che è molto difficile essere famosi”, ha aggiunto. “E’ meraviglioso perché ho dei fans fantastici. Ma è molto, molto difficile vivere in un mondo dove non sei felice e devi far finta di esserlo, perché alla fine anche io sono umana e anche io mi rompo…. La gente pensa che io non possa rompermi perché sono un’aliena o perché sono inarrestabile.”

gaga2 Lady Gaga: Sono una tossicodipendente

Foto: © Lady Gaga / Instagram

“Ma la verità è che posso rompermi e infatti è successo. Ho perso tutto ciò che amavo, sono stata su una sedia a rotelle per sei mesi [d’oro, ndr]. Mi sono drogata e ho preso un sacco di farmaci.”

La cantante vuole però sconfiggere le sue dipendenze e riuscire a creare nuova musica senza l’aiuto della droga.

“Devo essere sballata per riuscire a creare. Ne ho bisogno e questo è un errore che sto facendo da 10 anni”, ha spiegato. “Posso essere brillante senza queste cose? So che posso farcela e voglio farcela perché voglio vivere e voglio che i miei fans vogliano vivere.”

Che ne pensate della confessione di Gaga?

Ti potrebbero interessare anche...

23 commenti

23 commenti a “Lady Gaga: “Sono una tossicodipendente””

  1. Lady Rocker ha scritto:

    È difficile parlare di queste cose…………. E lei è stata bravissima a farlo ^_^

  2. lastefy ha scritto:

    più che confessione mi sembra un modo patetico per attirare l'attenzione dopo quello che ha fatto la Cyrus… anzi palese… mi piace lei, molto, ma ha davvero bisogno di arrivare a questo per farsi un pò di pubblicità??? io credo di no…

  3. Very ha scritto:

    l'aveva già ammesso settimane fà veramente..

  4. lastefy ha scritto:

    si lo sappiamo tutti che sia lei sia la cyrus ecc fumano canne… nulla di male per carità… chi sono io x giudicarle..? ma il fatto che lo ribadisca è solo per fare scena, secondo me almeno… del tipo.. basta che si parli solo di me… o sbaglio?

  5. lastefy ha scritto:

    ok manca Rihanna e abbiamo fatto tombola…… chi offre di più?

  6. Vileggosempre ha scritto:

    Caspita, che confessione! Davvero non è facile parlare di queste cose, evidentemente è arrivata al punto di non ritorno ed ha capito di avere bisogno di aiuto. Se continua così farà una brutta fine, così tanta cannabis le rovinerà le sinapsi….
    Se è un'artista, può creare anche senza bisogno di sballarsi.
    Ecco spiegata la ragione di tutte le sue cavolate! Ora mi sta molto più simpatica, anzi, probabilmente comincio a provare un po' di pena per lei

  7. realsummy ha scritto:

    beh quello che ha detto non è che la pura e semplice verità. Tutti, dagli attori, ai ballerini, ai cantanti si fanno di qualcosa per andare avanti.. ormai non ce ne stupiamo più.
    Essere famoso ha i suoi pro e i suoi contro.. e a volte l'unico pro sono la fama e i soldi ma poi nel privato la vita è un vero schifo, fatta solo di gente che ti usa e che si aspetta da te grandi cose facendoti solo sentire inadeguata e insicura.
    Comunque questa intervista fà anche capire come non è vero che la cannabis non sà dipendenza.. molti dicono che è meglio delle sigarette (e dal punto di vista fisico è vero) ma anche quella rende dipendenti.

  8. *Cla* ha scritto:

    "Ma è molto, molto difficile vivere in un mondo dove non sei felice e devi far finta di esserlo" è una frase che potrebbe dire una qualsiasi persona con qualche responsabilità (es. famiglia, lavoro ecc…). Mi spiace per lei, per il disagio che prova, ma sono convinta che sia molto più sotto pressione un padre di famiglia con il lavoro a rischio o altri comuni mortali che non possono contare su una sedia d'oro per muoversi dopo un intervento. Sarò acida e crudele ma credo che troppo spesso questi VIP non ricordino come si sta da "normali" e non apprezzino abbastanza quello che hanno.

  9. realsummy ha scritto:

    Cla ognuno ha la sua vita e ognuno ha i propri drammi.. non bisogna a mio parere paragonarsi ad altri perchè allora al padre di famiglia si potrebbe dire che lui è messo bene se confrontato con una persona malata. O con una famiglia che vive in mezzo alla guerra. La differenza stà solo nel modo in cui le singole persone affrontano le loro difficoltà.

  10. *Cla* ha scritto:

    Sì, hai perfettamente ragione, ma io la vedo dal mio punto di vista, cioè che devo tirare avanti con lavoro, casa e famiglia ma con 1000 € al mese. E' vero che non bisogna sempre guardare agli altri, ma bisogna saper anche capire quato si è fortunati ed apprezzare le piccole belle cose della vita. Lei mi sembra si pianga solo addosso

  11. tinys ha scritto:

    Cavolo, mi dispiace leggere queste sue parole..Ma come ha scritto qualcuno qui sopra, la vita non è facile per nessuno, benché meno per noi comuni mortali !!! Spero che riesca a uscirne del tutto, mi sembra abbastanza consapevole del suo problema..questo è già importante.

  12. Doremy ha scritto:

    che tossica! poverina quanto mi dispiace! certo per scrivere quelle grandi porcherie c'era bisogno proprio di sballarsi certo…. non come faceva Jim Morrison che almeno scriveva vere poesie…. no questa fa canzonette col solito ritornello bombardante…. tesoro…. se ti fossi proposta col tuo vero nome, con un jeans ed un top, senza un filo di trucco, invece di questo personaggio ridicolo che ti sei creata… fidati che nessuno ti avrebbe mai ca…to…. beh mi direte…. "infatti ha fatto bene! almeno c'ha soldi a palate e tanto altro"… cavoli sono solo quelli che le invidio… come li invidio a tutte quelle che diventano famose con un filo a ….. e 2 ritornelli orecchiabili! invidio i soldi a palate…. e queste tossiche che non sanno neanche goderseli…. quant'è brutta mamma mia!

  13. leah ha scritto:

    veramente lei era famosissima molto prima di diventare Lady Gaga.. lavorava dietro le quinte scrivendo i testi per Britney Spears e molti altri ecc

  14. Roberta ha scritto:

    No, la Germanotta prima di diventare Lady Gaga si esibiva nei locali di drag queen facendo venire un colpo ai suoi genitori tradizionalisti, è cresciuta in una famiglia benestante.

  15. leah ha scritto:

    e cosa ci sarebbe di male nell'esibirsi con le drag queen scusa?

  16. sara ha scritto:

    sta cercando di ottenere la attenzione in tutti i modi possibili…prima posta una foto della cyrus, poi si mette a twittare tutte quelle cose per dire io sono meglio di madonna, perry ecc…si spoglia completamente in un club a londra per presentare l'album. la cover de singolo è un culo in primo piano e per dirigere il video chiama terry dopo il caso wrecking ball…lei è quella che fa l'arte e non per vendere intanto cd scontato del 50%, canzoni del nuovo album niente di nuovo(somiglianza madonna, aguilera)+ plagio di alcune basi…bisogna capirla…another madonna wannabe sul viale del declino

  17. sara ha scritto:

    *l'attenzione

  18. cri ha scritto:

    queste star viziate dovrebbero scendere dal piedistallo e andare a guadagnarsi da vivere con lavori VERAMENTE faticosi, poi vedi come gli passano le paturnie mentali…altroché

  19. Lady Rocker ha scritto:

    Guarda che non tutte le star sono così!

  20. alessia ha scritto:

    no infatti ! fortunatamente aggiungerei…. la Duff è un esempio lampante di come si possa essere famosi senza necessariamente denudarsi o far sapere al mondo che conduci una vita sregolata ! purtoppo la lady gaga o la cyrus pensano di farsi più pubblicità facendo parlare di loro… ma non hanno capito che cn il passare del tempo risulteranno essere palesemente ripetitive oltre che imbarazzanti mentre di vip come la Duff c'è da andarne orgogliose… e non penso di essere di parte solamente io che sono sua fan ma anche chi non la stima professionalmente non può stimare certa gente umanamente ….

  21. cri ha scritto:

    alcune si

  22. mez ha scritto:

    Chi era l'altro giorno che diceva sotto un post della cyrus che gaga è una grande e non ha mai fumato in pubblico? ahahahahah

  23. jessica ha scritto:

    Ci sono stati artisti incredibilmente brillanti e creativi che non si drogavano. Ci sono persone che hanno malattie e dolori fisici più gravi, e non si drogano. Onestamente non mi interessa quello che fa nella sua vita, ma usare problemi della vita quotidiana e non, che affrontano anche le persone comuni, non è una giustificazione per gli errori che si fanno (perché per quanto mi riguarda la droga è un errore). Signori, affrontiamo la vita da lucidi!

Scopri di più su...

Madonna difende Rocco dopo l’ arresto

65 buste di eroina nell’appartamento di Hoffman

E’ morto l’attore Philip Seymour Hoffman