Tom Cruise si trova in una brutta posizione. L’attore è stato convocato dal giudice che ha seguito il suo divorzio da Katie Holmes, interessato a conoscere i motivi dietro al suo allontanamento dalla figlia Suri.
Pare infatti che Cruise non veda la bimba di persona da moltissimo tempo e in particolare dal 4 Agosto 2012, quando Tom ha portato la piccola a Disney World per una vacanza papà-figlia (foto sotto).
“Sfortunatamente in questa situazione è stato impossibile”, ha spiegato l’attore nella sua deposizione, ammettendo di non aver più visto Suri ma spiegando di averle telefonato praticamente ogni giorno.
“Devi cavartela con le telefonate. Sono molto bravo ora, le racconto delle storie meravigliose”, ha rivelato. “Suri è una bambina molto felice e sicura.”
Tom è stato per parecchi mesi all’estero, impegnato a girare il suo ultimo film, ma avrebbe potuto vedere Suri se avesse voluto, almeno per il suo primo giorno di scuola a New York.
“Se me l’avesse chiesto, sarei andato”, ha spiegato. “Avrei cercato di trovare il modo di andare. Ma le cose cambiano e ci sono diversi accordi, come in ogni divorzio, quando si mettono giù le agende dei genitori. Questo ovviamente non vuol dire che io abbia abbandonato mia figlia.”
Il giudice ha rivelato a Cruise che la bambina non sta più praticando i precetti di Scientology. Katie potrebbe averlo lasciato per “proteggere” Suri da questa religione?
“Trovo che questa domanda sia offensiva”, ha risposto Tom. “Non c’è alcun bisogno di proteggere mia figlia dalla mia religione.”
Diversa è la risposta quando il giudice gli chiede se Scientology è una delle ragioni dietro al suo divorzio.
“Una delle tante, sì.
[…] Un divorzio arriva per molte altre ragioni.”
Katie Holmes
News
Suri Cruise
Tom Cruise Tags:
katie holmes
Suri Cruise
tom cruise Commenti (11)
Il novembre 8th, 2013 alle 09:46
io trovo che katie Holmes sia una ottima madre, ha difeso sua figlia in ogni modo e ha trovato il coraggio di lasciare tom cruise per il bene della piccola, incominciando una vita nuova insieme..brava katie, hai tutta la mia stima..per quanto riguarda tom cruise..si commenta da solo..se non ha trovato il tempo di vedere sua figlia dal 04/08/2012, vuol dire che evidentemente non è tutto sto gran padre..
Il novembre 9th, 2013 alle 09:25
Ottima madre o ottima calcolatrice?? Sapeva che tom frequentava scientology già prima di sposarlo, sapeva come funzionava…ma questo non le ha impedito di sposarlo e farci un figlio. Per amore? Io direi più per l'assegno che avrebbe avuto dopo il divorzio, per il mantenimento della piccola e per la fama che non avrebbe avuto non fosse stata sua moglie.
Il novembre 10th, 2013 alle 12:56
Solo un appunto sul fatto che è stato dichiarato più volte che Katie ha rinunciato al mantenimento per se stessa.
Informiamoci prima di parlare.
Poteva benissimo farlo ma non ha chiesto un centesimo per lei.Punto.
Il novembre 8th, 2013 alle 10:33
Pesssimo!!! Ma credo ci sia sotto qualcos'altro
Il novembre 8th, 2013 alle 11:33
"Se me l avesse chiesto sarei andato"…. Cioè, ma tu adulto aspetti che tua figlia piccola ti faccia una domanda così? Ci vai e basta!! Ma quanta ignoranza sti
VIP!!
Il novembre 8th, 2013 alle 21:00
Quanta ignoranza certe persone, non necessariamente vip. Non è il primo padre che si comporta così. Poi noi abbiamo sicuramente una visione mooolto limitata della situazione in cui si trova, bisogna vedere anche la sua ex moglie come si sta comportando. Non sarebbe nemmeno il primo padre che deve fare la richiesta in marca da bollo per vedere la figlia.
Il novembre 8th, 2013 alle 17:31
A ma pare solo che ora che la bimba è uscita dalla sua setta di imprenditori/ladri lui l'abbia lasciata perdere.
"non l'ho abbandonata, se me l'avesse chiesto sarei andato".. ma Tom, ci sei?? quanti anni hai, 13?? te lo deve chiedere lei di andare a trovarla??
Non si può non vedere la propria figlia da più di un'anno e poi dire che non si tratta di abbandono.. vergogna!!
Il novembre 8th, 2013 alle 17:36
Scientology religione? Hahahaha
Meno male che almeno la bambina è venuta fuori da quella setta
Il novembre 8th, 2013 alle 21:02
Oh beh tecnicamente anche in Italia è stata riconosciuta come religione. Che poi sia discutibile (come ogni religione) è un discorso a parte.
Il novembre 9th, 2013 alle 10:49
Questa cosa mi inquieta non poco….
Il novembre 9th, 2013 alle 09:24
"quando si mettono giù le agende dei genitori" è una frase terribile, probabilmente la peggiore. I figli vanno inseriti in "agenda" PRIMA degli altri impegni.