Natalie Portman ospite da David Letterman

portman Natalie Portman ospite da David Letterman

Foto: Nancy Kaszerman©Zuma / TheGossipers.com

Natalie Portman continua il suo tour di ospitate per fare promozione a “Thor: The Dark World”.

Ieri pomeriggio l’attrice è stata ospite del Late Show with David Letterman, per il quale si è presentata con un abitino bianco e nero firmato Christian Dior.

La Portman è stata fotografata fuori dagli studi televisivi del programma, dove ha sfoggiato più di un sorriso e ha salutato fans e paparazzi.

portman2 Natalie Portman ospite da David Letterman

Foto: Nancy Kaszerman©Zuma / TheGossipers.com

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Natalie Portman ospite da David Letterman”

  1. goldie ha scritto:

    non mi piace il vestito!

  2. tabata ha scritto:

    dirò una cosa impopolarissima: a me non piace…

  3. clar ha scritto:

    Sempre adorabile :$

  4. Penny ha scritto:

    Il vestito è semplice e a me piace!
    Lei sempre bellissima! <3

  5. greenteaorchid ha scritto:

    Ha un viso perfetto

  6. alessia ha scritto:

    in questa foto si può parlare male solo del vestito….. LEI è LA PERFEZIONE !

  7. tabata ha scritto:

    non si può dire che non sia bella; ma io non la trovo affascinante; i vostri commenti mi danno ragione, è bella, è graziosa, è perfettina, è una bambolina, è adorabile, ma la trovo poco accattivante; la manca un pò di malizia e anche un pò di GIOIA, è di una bellezza un pò malinconica… un pò troppo perfettina…
    non trovate? tutte sue fan?

  8. realsummy ha scritto:

    Perchè essere perfettina deve essere vista come una cosa negativa? Ci sono alcune persone a cui piacciono ancora le brave ragazze, semplici e classiche. Non devono essere tutte maliziose e accattivanti per essere belle.

  9. Tabata ha scritto:

    Era una mia opinione, non mi piacciono le Miley per intenderci, mi piacciono Gwen stefani o Jessica Alba o Giselle Bundchen o altre….. che non sono certamente volgari o esagerate. Però questo stile della Portman, sempre molto, troppo, bon ton me la fa risultare poco "appealing", ma evidentemente visto il suo successo, piace, che dire?

  10. eva ha scritto:

    Io nn la trovo la bellezza che tutti dicono… (Ma ammetto che può piacere molto) Poi il sorriso che si vedono gengive nn mi piace… Ma cmq e carina x me.

  11. realsummy ha scritto:

    noooo!!! Ti prego non parlare male del suo sorriso, io ce l'ho uguale e fà schifo pure a me!:'( Ogni tanto cerco di "sorridere meno" per riuscire a far mostrare solo i denti.. ma che fatica!!

  12. Alexis ha scritto:

    Io la trovo una bellezza molto raffinata sul genere di Diane Kruger e Charlize Theron. Non è una sensualona forse, ma è molto bella e da l'idea di essere dolce. Io preferisco una bellezza così che una bellezza "alla Jolie" o "alla Megan Fox" molto più sensuali e di spicco. Natalie sembra quasi una ragazza della porta accanto, ed è comunque una bravissima attrice. Mi piacerebbe avere il suo sorriso

  13. Paris ha scritto:

    Non so cosa possa piacere in questa ragazza…. per carità nel complesso è una bella ragazza…. ma non eccezionale secondo me…. ha un fisico filiforme, non ha culo nè tette…. ha una faccia secondo me comune! boh chiamatemi pazza, ma non mi piace neanche quando recita! la trovo molto sopravvalutata!

  14. Alexis ha scritto:

    I gusti sono gusti ma secondo me è oggettivamente una brava attrice, a partire da Lèon di Besson dove era giovanissima, fino al Cigno Nero o all'altra donna del Re dove interpreta Anna Bolena. Penso che prima di giudicare un attore si debba vederlo in più film, quelli che ho citato penso siano i suoi migliori

Scopri di più su...

Emma Stone raggiante da David Letterman

Johnny Depp musicista da Letterman

Hugh Jackman attende gli Oscar da Letterman