Il suo matrimonio con Ryan Reynolds sarebbe bastato per farci morire di invidia, ma ora le cose peggioreranno dopo che Blake Lively ha rivelato di non doversi sforzare troppo per rimanere in forma.
Quando un intervistatore le ha chiesto quale fosse il suo allenamento tipico in palestra si è sentito rispondere “Nessuno!” dall’attrice di “Gossip Girl”.
“Sono fortunata ad avere uno stile di vita attivo”, ha spiegato. “Sono sempre di fretta. Non ho bisogno di avere un personal trainer o di badare troppo a ciò che mangio. Non posso iniziare la giornata senza la mia tazza di latte e cioccolato o finirla senza qualche quadratino di cioccolato fondente. Fa bene al morale!”
E il possibile eccesso di calorie non le crea di certo problemi per quanto riguarda la sua carriera. Dopo il successo ottenuto grazie a “Gossip Girl”, la Lively ha appena firmato un contratto con L’Oreal Paris per apparire nelle loro pubblicità di cosmetici e prodotti per capelli.
Il novembre 5th, 2013 alle 09:11
bellissima..fisico bellissimo, capelli meravigliosi, viso particolare e sempre vestita benissimo!!!la adoro!
Il novembre 5th, 2013 alle 09:31
Mah non se se crederci tanto :p stranamente una buona parte delle attrici/cantanti ecc… non fanno particolarmente attenzione a quello che mangiano ne fanno sport…miracolati
Il novembre 5th, 2013 alle 10:36
ma sai, sicuramente c'è una selezione naturale, se sei dotata di un bel fisico hai più chance di diventare un personaggio. Senza contare che sono tutte suopergiovanissime, se non sono magre loro….. io a 16anni mi mangiavo 2 menu di mc donalds senza ingrassare di un etto….. bei tempi :D…
Il novembre 5th, 2013 alle 14:19
alla fine ha detto che mangia una tazza di latte e nesquik la mattina e due quadratini di cioccolato la sera. Non ha detto che si ingozza …è alta , giovane e sicuramente come ha detto ha una vita molto frenetica, quindi un metabolismo alto. Non mi sembra molto improbabile come cosa. Se uno ha una dieta equilibrata non ingrassa…non bisogna per forza fare la fame.
Il novembre 5th, 2013 alle 10:18
Si ok, va bene il messaggio positivo che vogliono lanciare, non badare troppo al cibo e bla bla bla, ma davvero dobbiamo credere che tutte quelle che fanno le attrici o supermodelle campano di cioccolato e hanno sto fisico? Mi sento un po' presa per i fondelli..
Il novembre 5th, 2013 alle 10:28
Le lascio il beneficio del dubbio, mia sorella è molto magra ma neanche lei fa sport o è una di quelle che controlla le calorie di ciò che mangia, è stata benedetta dal metabolismo di mio padre che pure lui era un manico di scopa da giovane.
Poi quella di Blake non mi sembra un tipo di magrezza atletica che si ottiene con l'esercizio fisico in palestra, e l'avere uno stile di vita attivo e non sedentario sicuramente aiuta, quindi perchè no, può essere sincera.
Il novembre 5th, 2013 alle 10:38
sono d'accordo, c'è gente che mangia un chicco d'uva al giorno e purtroppo ingrassa e chi si mangia pagnotta e mortadella a colazione e non prende un etto, questione di metabolismo, e di età…
Il novembre 5th, 2013 alle 11:08
… non ci rimane che invidiarla e basta, povere noi!
Mi consolerò aprendo il frigo, vah
Il novembre 5th, 2013 alle 11:25
che dire…buon x te blake! e non solo x il fisico!xD
Il novembre 5th, 2013 alle 12:49
si ho capito ma perchè non potrebbe essere vero??ci sono persone, magrissime di costituzione, altre normali altri grasse..lei tra l altro non è magrissima ma normale ed è pure giovanissima un conto se avesse 50 anni non mi sembra ci sia nulla di strano…per esempio io ho la sua età e porto una 42 per 1.74 e mangio come un camionista e non faccio sport, mia sorella piu piccola addirittura ha una 38 senza far nulla quindi ragazze normali come me e magre come mia sorella se ne trovano a bizzeffe senza andare a dover guardare le celebs..
Il novembre 5th, 2013 alle 14:21
appunto…poi non ha detto che si mangia pizze e stecche di cioccolata intere ogni giorno…
Il novembre 5th, 2013 alle 12:56
cmq non mi sembra abbia questo gran fisico con curve femminili..è semplicemente normale, nè magrissima nè grassa, magra normale.
Io in una donna, nonostate siate tutte fissate a voler essere secche, cosa che non comprendo, ammiro i fisici formosi e femminili stile beyonce bellucci o lopez, essendo io molto magra senza curve.
capisco gli uomini che sbavano per quelle con le curve, sono sensuali, piacerebbe averle anche a me.
Mentre Blake trovo che abbia un fisico normalissimo appunto perchè non particolarmente curvuso e sensuale..