Se il 2007 è stato l’anno delle gravidanze il 2008 sembra iniziare sotto il segno dei divorzi! Dopo la Anderson anche Natalie Imbruglia e il marito Daniel Johns (qui sopra insieme in una foto non proprio recente) hanno annunciato la loro separazione.
“Siamo spiacenti di annunciare la fine del nostro matrimonio, ma vogliamo chiarire che la nostra separazione è consensuale e che rimarremo amici.” – questo il comunicato inviato alla stampa.
I due facevano coppia dal 1999 e si sono sposati la notte del 31 Dicembre 2003. L’ultimo anniversario non dev’essere stato dei migliori!
Il gennaio 4th, 2008 alle 20:51
primaaaaa!!si si si si primaaa!!!!! 😆 😆 😆
cmq..meglio le gravidanze che questo…
Il gennaio 4th, 2008 alle 20:54
Povera Natalie… dopo 7 anni…
Il suo ex-marito comunque è orribile
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:00
non sapevo neanche che fosse sposata..comunque lei ha moltissimo talento secondo me ed è anche molto bella…purtroppo non si può dire lo stesso del marito!! beh,comunque dispiace lo stesso
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:01
Ma che tristezza si separano tutti!!! 😕
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:06
mandy hai ragione il marito è orrendo.
cmq veramente povera natalie dopo 7 anni!!!!!!! 😥
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:31
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 :shock:aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo………………..il marito è un cessooooo…………..sembra un topo!!!!!!!!!!!!
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:38
Mi disp!!
davvero molto!
Ps:mx=unicissima!
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:41
Per capire l'intelligenza degli utenti di questo sito basta vedere come sotto un post riguardante un divorzio l'unica cosa che riescono a dire é che il marito é brutto.
Come il solito la superficialitá qui si vende a grappoli.
Ah Josie, banna pure il mio IP di nuovo se vuoi, fai pure. Sei una vergogna per la libertá d'espressione nonché una ragazzina viziata che non sa accettare le opinioni altrui. Cresci.
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:43
Ma è lo stesso Daniel Jones dei Savage Garden???Ammazza quanto si è imbruttito,ma poi cos'ha la matita sotto agli occhi?
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:49
Mi dispiace per Natalie… infondo dopo tanto tempo che si erano sposati non me l'aspettavo.
x baby: ci sono modi e modi per dire le cose
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:50
mamma mia…tutti che divorziano!!!
Volevo fare un appunto che non c'entra nulla con il post (scusatemi !!!) ho letto in un sito francese che Cristina Aguilera aspetta una bambina mentre Nicole Richie aspetta un bimbo…
Il gennaio 4th, 2008 alle 21:57
non è quello dei savage garden!!!
daniel johns è un musicista(frontman della rock band australiana Silverchair)
non è per nulla un brutto ragazzo,anzi
quando era adolescente era molto piu carino
adesso ovviamente è piu grande e maturo
ah quindi anche loro si separano
peccato
Il gennaio 4th, 2008 alle 22:17
mi dispiace molto, lei è una bravissima cantante, lui anche e per il mondo dello spettacolo 8 anni di relazione sono UN'ERA GEOLOGICA.
AUGURO A TUTTI E DUE TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO E CHE OGNUNO POSSA TROVARE LA PROPRIA ANIMA GEMELLA. ANCORA MEGLIO SE SCOPRISSERO CHE IL DIVORZIO è STATO UNO SBAGLIO E CHE è POSSIBILE TORNARE INDIETRO… 😛 !
Il gennaio 4th, 2008 alle 22:23
x Francy: ribadisco. Si tratta di libertá di espressione. Io non ho mai usato volgaritá, ma espresso la mia opinione riguardo questo sito e sono stata bloccata come utente che effettua attivitá illegali o spam. Ora, tralasciando sul fatto che Serena, alias Josie, é passibile di denuncia per questo (il sito é pubblico e non é un blog e le accuse erano infondate)non capisco perché si debba aprire un sito con commenti se tutte le opinioni sgradite vengono cancellate. Non ha senso e se Josie desidera fare qualcosa di serio con la sua carriera come Webmaster é il caso che impari cosa significa essere a contatto con degli utenti online.
Il gennaio 4th, 2008 alle 22:36
rimarranno amici, si,si come no…qst potevano evitare di dirla..
Il gennaio 4th, 2008 alle 22:37
beh meglio i divorzi che le gravidanze dico io…invece…
perche non si mettono al mondo i figli per moda come mi sembra si accaduto nello showbiz qst anno
è stata una cosa veramente vergognosa..perche penso che 8 celebrità su 10 abbiano fatto figli solo per moda e non perche ci credevano davvero,come tutte quelle cretine che si prendono i cani come se fossero dei giocattoli,per non parlare delle cretine che lo fanno per imitare le dive che veramente sono no comment…con tutti i cani che ci sono nei canili pagano anche tanto per avere lo stesso cane di paris hilton o di rhianna che schifo 😥 😥
cmq sia per le gravidanze vale lo stesso discorso: superficialità,grandissima superficialità.
cmq la imbruglia a me piaceva solo ai tempi di torn ovvero del suo primo album…poi è cambiata,ha perso molto della sua immagine fresca…
il marito ha una faccia stranissima
Il gennaio 4th, 2008 alle 23:17
ormai si divorziano tutti!!comunque il marito mi sembra 1 tipo strano!
Il gennaio 4th, 2008 alle 23:48
bhè..allora c'è qualche speranza che lei torni cn LENNY KRAVITZ….magari..stanno così bene insieme 😛
Il gennaio 5th, 2008 alle 00:03
X BABY: tu hai ragione, volgarità non ne hai mai dette, ma trovo quanto meno inopportuno il fatto che si vada su un sito e si sbandierino discorsi ingiustificati tipo "il sito fa schifo, crescete, siete utenti immaturi" ecc. poi non ti chiedere il motivo per cui il tuo IP viene bannato da josie. mi ricordo i tuoi commenti per quanto concerneva il post sul funerale della madre di johnathan ryies meyers (non so se l'ho scritto giusto). trovavi illegali quelle foto e hai occupato una decina di commenti se non di più per sostenere il tuo parere: un altro motivo per cui probabilmente il tuo IP è stato bannato.
Il gennaio 5th, 2008 alle 00:40
Visto che tutti abbiamo libertà di espressione allora si può dire anche che il marito non è poi così carino…
Il gennaio 5th, 2008 alle 01:02
sicuramente lui in qst foto nn è che 'dia' il meglio di se…io almeno me lo ricordavo più carino 🙂
Il gennaio 5th, 2008 alle 01:04
w le contraddizioni
baby tu reclami, giustamente, la tua libertà d'espressione, ti ricordo che però anche alla tua insindacabile libertà di espressione sono apposti dei limiti per tutelare interessi maggiori che evidentemente tu devi aver violato
ma la cosa più ridicola è che pare che tu abbia tutta la libertà di dire quello che ti passa per la testa mentre sembra che tu non possa accettare che qualcuno dica, in un contesto appropriato quale un sito di gossip, che il marito della imbruglia è incontrovertibilmente un cesso
pare che qui l'unica che non accetta opinioni contrarie alle sue sia proprio tu
non mi sembra il caso di sprecare altri commenti per te e pregherei gli altri utenti di ignorare baby dato che le cose si risolveranno senza ombra di dubbio tra lei e josie
grazie
Il gennaio 5th, 2008 alle 03:24
@baby: non cancello tuoi commenti da non so quanti mesi, quindi evidentemente mi sono persa qualcosa e non ho capito di cosa stai parlando. Non che la cosa mi interessi. Non conoscendomi minimamente mi offendi ripetutamente, questo fa capire chiaramente che tipo di persona sei senza che ci sia bisogno di risponderti.. 🙂
E chi ha commentato la bellezza dell'ex marito della Imbruglia invece che il divorzio non ha insultato nessuno, mentre tu qui ci vieni solo per sparare a zero sulla gente. Se hai qualche problema con me lo possiamo risolvere in privato più che volentieri, come ti avevo già invitato a fare tempo fa. La pagina del contatto sai dov'è.
Il gennaio 5th, 2008 alle 12:23
Josie, vogliamo litigare come all'asilo? Io sono grandicella per questo, ma se proprio ci tieni, ok. Il mio IP internet é stato bannato da questo sito per 4 settimane, dai un'occhiata al code anziché giocare con Frontpage.
Dal momento che apri un sito con commenti devi accettare quello che arriva, esattamente come fanno TUTTI i siti anziché cancellare/bannare come una bambina capricciosa. Privatamente non ti contatto (e come vedi l'indirizzo che metto sotto la voce "e-mail" é palesemente falso) perché ho di meglio da fare che stare attenta a virus e spam nella mia e-mail. Quindi pensa te se lo do a una 21enne sconosciuta.
Il motivo per cui sto su questo sito non ti compete, forse sono frustrata, forse voglio salvare il mondo, forse trovo questo sito diseducativo o forse ho motivi religiosi, chissá. Ma proprio qui sta il punto. La cosa non ti compete affatto. Dal momento che sei un'assidua frequentatrice di x17online e tmz puoi vedere da sola che siti professionisti (per quanto squallidi, ma pur sempre professsionisti) non cancellano commenti. Si tratta di un servizio che metti sul mercato che bene o male riceve feedback dal pubblico, feedback che devi prendere cosí come arrivano. Se sei un'adulta e se questo sito é una cosa seria per te. Altrimenti continua pure a giocare, a usare gli emoticons e a scrivere frasi fatte da finta superiore per umiliare me (che mi strappo i capelli, guarda)davanti ad un gruppo di 14enni. Che dramma…
Il gennaio 5th, 2008 alle 12:27
Courtney: ci sono motivi legali per bannare un IP e il mio comportamento non rientra in questi. Giriamoci poco intorno. Voi potete dire che il marito é un cesso? Liberissime. Non vi tolgo la tastiera di mano io. Ma allora che nessuno tolga a me il diritto di dire che le foto di un funerale non devono essere pubblicate su internet. Il commento é ATTINENTE all'articolo e non contiene volgaritá. Facciamo le persone serie ora?
Il gennaio 5th, 2008 alle 13:32
La mia risposta:
P.s. informati la prossima volta prima di scrivere cose che legalmente non stanno nè in cielo nè in terra. Figura barbina..
Il gennaio 5th, 2008 alle 13:51
Ke peccato!! Io lui nn lo conosco e devo dire ke è proprio brutto…x lei mi dispiace dato ke alcune sue canzoni sn belle. 🙁
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:01
Josie, lo sai che per legge devi avere un Impressum? Allora facciamo una bella cosa, dammi una sede sociale o legale a cui rivolgermi e ne parliamo con l'avvocato di cosa é legale o no, ok? E ricordati che in tale impressum devono esserci o il nome e il cognome con indirizzo del titolare del sito o i recapiti della ditta che ne é responsabile.
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:30
ma lui per caso è il cantante dei silverchair???? 😳 😳 se ho detto una cavolata scusatemi
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:34
@baby: Fare copia incolla senza nemmeno sapere di cosa stai parlando non migliora la tua situazione. Non hai il coraggio di contattarmi via email e preferisci continuare ad attaccarmi in maniera anonima, quindi dovrai scusarmi se qualsiasi cosa esce dalla tua bocca ha una credibilità pari a meno di zero. Ti invito per l'ennesima volta a contattarmi in privato sarei lieta di risolvere la situazione e di spiegarti un po' come funziona un blog (e se poi vorrai verrò volentieri anche dall'avvocato.. così mi faccio due risate che non fanno mai male).
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:14
@*lumi*:sì lui fa parte dei silverchair 😉
Il gennaio 5th, 2008 alle 19:13
uffi…erano 1 bella coppia, anke se lui sembra 1 po frocio!! speriamo ke natalie trovi presto 1 nuovo amore ke la faccia felice!
Il gennaio 5th, 2008 alle 19:17
😥 😥
Il gennaio 5th, 2008 alle 19:17
sigh…
Il gennaio 5th, 2008 alle 19:18
👿
Il gennaio 5th, 2008 alle 19:18
peccato che si separino…
Il gennaio 5th, 2008 alle 19:19
si evvai tanti divorzi!
Il gennaio 5th, 2008 alle 20:29
hanno fatto bn !!!!! … ke altro lei , cioè , è 1a bella ragazza e lui è 1 mostro!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Il gennaio 5th, 2008 alle 21:16
@marisa prima ti lamenti che ti cancellano i mex e poi usi 4 commenti per non dire praticamente niente??io bannerei anche te se fossi josie.. comunque natalie è veramente bellissima..ma lui??? vabbè però che divorzino è veramente un peccato!!!Non ne dura una di coppia!!
Il gennaio 6th, 2008 alle 00:05
volevo vedere se mi cancellavano tutto ancora!
Il gennaio 6th, 2008 alle 18:43
che io mi ricordo nn era così brutto lui, sarà venuto male nella foto!
mi dispiace però che si separino, non è mai bene che una coppia si sciolga
Il gennaio 7th, 2008 alle 11:28
Mi dispiace tantissimo, io stimavo molto Natalie perchè era riuscita, come aveva dichiarato lo stesso Daniel Johns, ad aiutarlo dopo il brutto periodo che lui aveva passato (è stato malato di anoressia).
Erano una coppia davvero bella, discreta e lontana dai riflettori.
E comunque lui è davvero un gran bel ragazzo, la foto di certo non gli rende giustizia!
Il gennaio 7th, 2008 alle 11:29
Vorrei fare una riflessione, al di là della notizia che in se mi tocca poco (anche se io apprezzo molto di più Daniel Johns piuttosto che la sciapa Natalie Imbruglia. Uno è un cantante che sta provando a fare qualcosa, l'altra, opinione personale, è poco più di una voce che tenta di far soldi sbattendo gli occhioni…).
Lo scontro di Josie e Baby secondo me offre il "la" per una discussione che potrebbe, per una volta andare al di la del "mi piace", "mi fa schifo" e faccine varie.
Ovvero non entro nel merito se sia lecito bloccare messaggi più o meno offensivi, più o meno in sintonia con le idee del curatore del blog (avvocati e leggi ve li lascio volentieri). Quello che vorrei far notare è che in effetti in questo blog il neo, la macchia, è rappresentato dalla qualità di alcuni commenti. Ora, in un blog, come in un negozio, non si possono scegliere i clienti. Entra chi ha voglia, qualunque sia la sua estrazione o cultura. Certo, il titolare del negozio potrebbe cercare di pilotare un po' gli ingressi, alzando i prezzi e il target. Ma in un blog aperto a tutti non è facile. Secondariamente si potrebbe altresì discutere se sia questo il posto per fare delle riflessioni profonde. In fondo è solo un sito di pettegolezzi e non vi è nulla di più frivolo di chiacchiere gossippare. Tuttavia credo che pur nell'approcio divertito che si debba tenere nei confronti di un sito come questo, non bisognerebbe mai rinunciare a sembrare (almeno a sembrare) intelligenti. In fondo, questo è un cazzeggio pubblico, in cui inevitabilmente si è esposti. E quindi magari cercare di non volgarizzare troppo i toni e dare la stura alla corsa al ribasso che c'è in giro non sarebbe male.
Via con le pietre!
Il gennaio 7th, 2008 alle 15:09
allora: daniel johns,oltre ad essere un uomo di rara bellezza(consiglio vivamente a tutte/i di dare un occhio a foto che gli rendono giustizia-credetemi questa è improponibile,non sembra neanche lui-)è uno dei più grandi talenti musicali di tutti i tempi.il suo primo album con i SILVERCHAIR, uscito quando lui aveva solo 14 anni,aveva tutte le caratteristiche per appartenere a una band di ventennale esperienza, non parliamo poi di quelli successivi.accolgo la notizia della separazione con grande gioa dopo aver passato anni col terrore che la moglie-discutibile cantante e più che modesta musicista- lo avrebbe influenzato a livello musicale.non c'è da stupirsi se in australia,il loro paese natale, lei sia conosciuta come "la moglie di daniel johns"ed ogni suo album venga letteralmente cestinato mentre in italia, paese deliziato dalle doti canore di laura pausini, lui sia totalmente sconosciuto.
aprite le orecchie e,perchè no, gli occhi.
Il gennaio 8th, 2008 alle 12:25
sono completamente d'accordo… adoro i silverchair e la loro musica (nn sapevo che fosse stato malato di anoressia! e dire ke ha fatto anke una canzone a riguardo, ana's song -bellissima) mentre natalie imbruglia mi sembra un'altra di queste cantanti che più che cantare si fanno fotografare… e soprattutto daniel johns è bellissimo… in questa foto non troppo, lo ammetto, ma fatevi un giro su google o su youtube e guardatelo con i capelli biondi lunghi fino alle spalle e senza quel pizzetto…