Vanessa parla dello scandalo fotografico

vanessaseventeen1 Vanessa parla dello scandalo fotografico

La copertina di Seventeen per Febbraio 2008 ha come protagonista Vanessa Hudgens, che per l’occasione è stata anche intervistata dalla rivista. Vi riporto qui la parte più interessante, quella in cui la giovane attrice parla dello scandalo fotografico che l’ha coinvolta.

Come ti senti ora riguardo allo scandalo? Adesso mi sento molto meglio, anche se non amo parlarne. Era qualcosa che doveva rimanere privato, e anche se ora non lo è più vorrei comunque tenerlo il più possibile per me. E’ stato davvero traumatico, ero sconvolta quando è successo. Spero che i miei fan possano imparare dal mio errore e prendere decisioni intelligenti. Non avrei superato quel momento se non fosse stato per la mia famiglia, i miei amici, i miei fan e tutti quelli che mi hanno supportato.

Come hai spiegato la situazione a tua madre?  Sono stata sincera con lei, e lei è stata comprensiva. Mi ha detto tipo “Bè, tutti possono essere nudi se ne hanno voglia.” [Ride] I miei genitori sono stati molto comprensivi, sanno che sono una teenager e che a volte a quest’età si fanno cose stupide. E oggi con internet è impossibile avere una vita privata: tutti sanno tutto e possono venire a sapere tutto su di te. Bisogna stare attenti anche alle persone che ti circondano.

E’ grandioso che Zac ti sia stato vicino in questa situazione. Qual è l’aspetto di lui che ti piace di più? Sa sempre rendermi felice. Letteralmente, sa sempre cosa fare per farmi sorridere.

Pensi mai al tuo futuro con Zac? No. E’ bello avere un ragazzo. E’ anche un amico, è molto bello. Ma solo il tempo potrà dirci cosa sarà di noi. Sono ancora giovane, ho anche le mie amiche e la mia famiglia. Penso sia molto importante trovare un equilibrio tra tutte queste cose. Non voglio dipendere troppo da lui e perdere il contatto con gli amici. Anche se succede ad un sacco di ragazze.

Ti potrebbero interessare anche...

51 commenti

51 commenti a “Vanessa parla dello scandalo fotografico”

  1. Francyna ha scritto:

    Io la sostengo… ha ragione …tutti sbagliamo …

    VANE TI ADORO

    ZANESSA for ever