Archiviati definitivamente i tentativi di conversione alla sobrietà, Lady Gaga per il lancio del nuovo album ha voluto rispolverare quell’immagine pubblica fatta di eccessi e stranezze che, dobbiamo ammetterlo, non mancano mai di strapparci un sorriso.
Nella sua ultima passeggiata pubblica miss Germanotta ha sfoggiato un outfit sui toni del giallino caratterizzato da macro frange e pelle bianchissima illuminata da labbra e guance rosse fuoco.
Non un semplice travestimento il suo, ma un vero e proprio tributo a Botticelli al quale è dedicato il suo nuovo singolo.
L’estro di Lady Gaga ed il suo omaggio al pittore italiano, però, non si arrestano qui, qualche sera fa la star di “Alejandro” durante un concerto si è completamente denudata in onore della famosissima Venere boticelliana.
Il ottobre 29th, 2013 alle 15:08
Caspita… ha fatto fuori la scorta di carta igienica di casa sua?
No, dai, è troppo facile fare battute sugli outfit di Lady Gaga, mi toglie il gusto del commento!
Il ottobre 29th, 2013 alle 15:19
Questo non è niente. Lei è strana e per attirare l'attenzione si veste in maniera assurda. Non condivido a volta ma non fa niente di male.
Altra questione è quando alla presentazione di questo nuovo singolo "Venus" canta e all'improvviso alza il vestito e la fa vedere a tutti. Pelosa tra l'altro.
Senza parole.
Il ottobre 29th, 2013 alle 15:53
Un giorno capirò per quale ragione venga questa donna considerata alternativa. Ad essere alternativi mummificandosi o foderandosi di carne da macelleria ci vuole davvero poco.
Il ottobre 29th, 2013 alle 17:30
alternativa forse non è la parola giusta, diciamo stramba sì.Ricorda che la fuori c'è un popolo di gay che la adorano e la rendono un idolo, guai a toccargliela!Se non fosse per loro Gaga farebbe la fame
Il ottobre 29th, 2013 alle 15:55
se questo è un omaggio non oso pensare quale sarebbe potuto essere un insulto a Botticelli… non vedo propio l'arte in tutto ciò
Il ottobre 29th, 2013 alle 17:18
Scusate ma Botticelli si rivolterebbe nella tomba…le sue forme morbide e delicate in questa immagine di Lady Gaga non le vedo proprio..a me sembra uno spaventapasseri o.0
Il ottobre 29th, 2013 alle 17:22
Botticelli si starà rivoltando nella tomba!! Più che omaggio a Botticelli mi sembra più un omaggio a Dario Argento .
Il ottobre 29th, 2013 alle 17:31
ragazzi su almeno è scenografica e non volgare come ad esempio la Cyrus, ha una bella voce, un bel talento. Molte l'hanno copiata, non sono una sua fan ma bisogna riconoscerle che il talento ce l'ha
Il ottobre 29th, 2013 alle 21:33
Mi sono soffermata un attimo a pensare alla giornata-tipo di Lady Gaga.
Dunque: lei si sveglia e dice: "Ohibò, che mi metto oggi?" così apre il frigorifero e vede uno yogurt rancido scaduto da due settimane. "Mi vesto da muffa!" esclama, entusiasta, e corre in bagno a cercare il suo miglior maquillage verde mal di pancia; per rendere più realistico l'abito incolla dei batuffoli di cotone qua e là per simulare la peluria della muffa. Non soddisfatta, si spalma di tuorlo d'uovo e scende in cortile per rotolarsi nella montagnuola di calcina che i muratori hanno lasciato qualche giorno prima, così si incolla bene al vestito e dà l'idea di vissuto.
Completato il suo outfit si guarda allo specchio soddisfatta e, lasciando dietro di sè una scia di briciole di indubbia provenienza, si dirige verso la porta per uscire e cominciare la sua giornata.
Ah, per fare ciò si è alzata alle 5 perchè aveva un appuntamento in centro alle nove e mezza….
Il ottobre 30th, 2013 alle 11:10
invece secondo me è una bella idea la sua. Non è volgare e l'oufit ha un che di artistico (meglio del Sofficino Findus dell'altra volta). E poi secondo me la sua è una bella idea per pubblicizzare i suoi lavori.. è originale e diversa.. non mi sento di criticarla. Poi non è che se ne và in giro tutti i giorni così.. ci sono molte foto della sua vita quotidiana dove si veste come ogni essere umano. E' solo Showbiz!