A meno di sei mesi dalla nascita di Everly Tatum, Jenna Dewan è pronta a sfoggiare la sua forma fisica ritrovata su SELF.
Tra le pagine della rivista l’attrice racconta come è riuscita a perdere in poche settimane i 15 chilogrammi messi su durante la gravidanza.
In ogni caso le nuove rotondità del suo corpo post-parto non sono un problema, perché il marito Channing Tatum le adora.
“Chan adora il mio nuovo corpo”, ha svelato. “Non ci sono lamentele da parte sua, ve lo assicuro!”
La Dewan è riuscita a destreggiarsi per trovare il tempo di fare esercizio:
“Dopo la nascita di Everly guardavo spesso video musicali in TV. Ogni volta che partiva ‘Blurred Lines’ riuscivo a farla addormentare. Dovrei mandare un’e-mail a Robin Thicke: ‘Grazie per la tua canzone, mi hai salvato!’ Ed era anche perfetta per fare squat!”
Ma Jenna ha un’arma segreta oltre ai soliti esercizi per dimagrire e tonificare:
“Faccio 35 minuti di hip-hop ogni giorno come mi ha consigliato il mio trainer”, ha spiegato. “Chan ride quando arriva a casa e mi trova in salotto a ballare Lil Wayne. Per ora non si è ancora aggregato, dovrò lavorarci!”
Il ottobre 17th, 2013 alle 09:14
Mi piace molto nel nuovo telefilm Witches of East End..ha anche un bellissimo fisico nonostante non sia di quelle magrissime!
Il ottobre 17th, 2013 alle 11:50
che coppia fantastica!! Comunque credo che per lei sia più facile perdere peso, alla fine è una ballerina e, come lei stessa ha detto, è più facile (psicologicamente parlando) rimettersi in forma ballando, piuttosto che chiudendosi in una palestra a fare attrezzi!
Il ottobre 17th, 2013 alle 18:57
"Chan adora il mio nuovo corpo”, ha svelato. “Non ci sono lamentele da parte sua, ve lo assicuro!”"
e ci mancherebbe pure!!!