Kim Kardashian e Kanye West sono arrivati a Parigi in occasione della Fashion Week.
Ieri sera la coppia è stata avvistata alla sfilata di Givenchy, occasione in cui i neo-genitori della piccola North West hanno scelto un look total black che non li ha fatti passare inosservati.
Lui si è fatto notare grazie ad un lungo cappetto nero e ad un paio di scarpe borchiate, mentre Kim ha attirato l’attenzione di tutti grazie alla sua generosa scollatura.
Dopo la sfilata la Kardashian ha postato su Instagram una foto che la ritrae seduta in prima fila in compagnia di altre celebrities: oltre a Kanye erano presenti anche Ciara e Lily Collins (foto sotto).
Kanye West
Kim Kardashian
News Tags:
givenchy
kanye west
kim kardashian
parigi
Paris Fashion Week Commenti (49)
Il settembre 30th, 2013 alle 11:32
che gamba elefantesca.. avrei evitato lo spacco. ovviamente avendo partorito da poco non critico la sua forma fisica, ci mancherebbe, non tutte sono miranda kerr… però boh, anche qualcosa di più sobrio forse le sarebbe stato meglio
Il settembre 30th, 2013 alle 14:33
gamba elefantesca esagerata…ha appena partorito deve mettersi un burqa perchè non è filiforme??non esageriamo dai, la trovo elegante non sono tutte perfette taglie 40…
Il settembre 30th, 2013 alle 17:50
a me non sembra di aver detto che deve mettersi un burqa. ha giustamente messo su qualche kg per la gravidanza e non la critico per la forma fisica (come ho scritto sopra). ma visto che ora come ora non è proprio in formissima secondo me avrebbe anche potuto scegliere un altro tipo di abbigliamento. poi se una vuole andare in giro con uno spacco fino all'anca e il seno in bella vista perchè vuole essere sexy e pantegana 365 giorni l'anno, liberissima di farlo, ma per me non sta bene vestita così.
Il settembre 30th, 2013 alle 16:26
ad esempio io Miranda Kerr la trovo abbastanza banale e dimenticabile (bella per la carità se no non farebbe il lavoro che fa) ma di sue colleghe ce ne sono a centinaia che sono meglio di lei, a mio parere. Kim invece è diventata un icona, la riconosci al volo, piaccia o non piaccia però è così.
Il settembre 30th, 2013 alle 16:44
Icona di cosa esattamente? Del dolce far nulla?
Il settembre 30th, 2013 alle 17:51
io ho preso di esempio miranda perchè lei ha perso il peso della gravidanza in modo record, per questo l'ho citata… e comunque secondo me miranda kerr può essere presa come icona di stile, è sempre impeccabile e carina, nonostante gli impegni lavorativi e di mamma… cosa che non posso dire di kim!
Il ottobre 1st, 2013 alle 08:52
Miranda Kerr fa la modella. se non tornava in fretta nella sua 38 col cavolo che la facevano lavorare, ovvio! e come lei sono tornate in formissima mille altre che col corpo ci lavorano.
per la cronaca inoltre Icona non vuol dire esempio.
Icona è una figura facilmente e immediatamente riconoscibile in un suo ambiente e con un suo stile. quindi bello o brutto che sia (non sto a discutere questo) a mio avviso Kim è diventata un icona molto più di altre sgallettate che si vedono in giro.
come esempio della dolce vita, del dolce far niente poi sono pure d'accordo…
Il ottobre 2nd, 2013 alle 16:14
comunque tutte esagerate qua, sarete tutte taglia 40 boh. A me la Kardashian non piace come personaggio ma trovo ci sia troppo accanimento
Il settembre 30th, 2013 alle 11:36
Non avrà il miglior fisico al mondo ma ha un viso stupendo xD
Il settembre 30th, 2013 alle 14:32
sono d'accordo ha un viso bellissimo
Il ottobre 2nd, 2013 alle 08:34
anche secondo me è molto bella di viso, però ricordiamoci che prima della chirurgia plastica non era proprio così..
Il settembre 30th, 2013 alle 11:45
Bocciatissima, i capelli le stan meglio castani e sembra una balena, quoto criss, avrebbe potuto scegliere un vestito più adatto alla sua forma fisica in questo momento.
Il settembre 30th, 2013 alle 11:48
Questa non ci azzecca ne con gli outfit, ne con i nomi!!
Il settembre 30th, 2013 alle 12:15
Ma sti cazzi del fisico…ad avere un fisico come il suo e un VISO come il suo. Non so se abbia fatto qualche ritocco al viso, ma è veramente bella.
Il settembre 30th, 2013 alle 14:34
scusa Mez, ma io quel culo mastodontico non lo vorrei manco morta!Poi che sia bella in viso non ci piove, ma invidiarle il fisico..anche no!
Il settembre 30th, 2013 alle 12:34
veramente stupenda di viso, vestita veramente male, lei e suo marito son due tamarri senza speranza
Il ottobre 2nd, 2013 alle 08:34
mitica!
Il settembre 30th, 2013 alle 12:36
ma la cosa che mi inorridisce di più è che questi due firmano delle linee di abbigliamento…ma chi diamine può pensare di comprare dei vestiti che si ispirano al loro stile?
Il settembre 30th, 2013 alle 12:48
Solo io vedo quei due zigomi sporgenti? nelle ultime due foto… spero bene sia solo l'effetto del trucco! per il resto concordo con voi, viso splendido, vestita in maniera totalmente inadeguata alle sue forme!
Il settembre 30th, 2013 alle 12:52
kim non mi piace, il biondo non le sta per niente bene e quelle tettone in bella vista me la fanno sembrare una mucca. kanye ha sempre quell'aria da strafottente che gli riempirei la faccia di schiaffi. insomma non mi piacciono, ma come coppia sono proprio ben assortiti.
Il settembre 30th, 2013 alle 14:30
Buon gusto= Zero
Concordo con Criss, avendo da poco partorito avrei optato per qualcosa di più sobrio
Il settembre 30th, 2013 alle 15:34
Oh, magrezza non equivale a bellezza. Certo starebbe meglio con qualche kg di meno, ma meglio lei così che le altre tutte secche senza una forma.. Son tutte uguali, almeno lei si differenzia ed è bella lo stesso pure con il culone!
Il settembre 30th, 2013 alle 15:38
E aggiungo anche che ogni tanto è bello vedere una donna a proprio agio con le sue curve.
Il settembre 30th, 2013 alle 16:19
Va bene che ha appena partorito, va bene che ha un viso stupendo, va bene che è bello vedere qualcuno a suo agio con i suoi kg di troppo, ma comunque può evitare di vestirsi come un cotechino.
Poi mi chiedo come faccia a rimanere sempre così magra in viso… Fortunata, sotto questo punto di vista.
Il settembre 30th, 2013 alle 16:20
la trovo elegante e molto sofisticata con questo nuovo look. E' poi un esempio per chi è un pò "pesantella" mai abbattersi, essere sempre al meglio.
Il settembre 30th, 2013 alle 17:04
elegante e sofisticata? 😐
Il ottobre 1st, 2013 alle 08:42
si :), almeno in queste foto la trovo in forma e il colore le dona… di solito si agghinda come un sofà invece la trovo bene nonostante sia molto "curvy"..
Il settembre 30th, 2013 alle 17:19
Ha uno dei visi più belli che io abbia mai visto,ma bionda proprio no.Uno dei suoi punti di forza era proprio la chioma,corvina e lucidissima.Perchè questa mania del biondo a tutti i costi?Spero cambi idea in fretta.
Il settembre 30th, 2013 alle 18:15
quanti commenti di insulse invidiose…bellissima, bel viso, sta bene anche bionda anche se la preferisco mora, sta dimagrendo con calma, dimostrandosi intelligente e ha cmq un bel fisico femminile e formoso anche così…ma qui siete tutte top di 1.80 con la 38 a questa le fate un baffo..no? allora non perdete tempo su questo sito ed andate a sfilare super top…
Il settembre 30th, 2013 alle 19:00
per piacere, se fossimo invidiose di lei dovremmo spararci ogni volta che vediamo una foto di adriana lima. il suo fisico è particolare e può benissimo non piacere, e non c'è nessun bisogno di essere una top model per dirlo.
Il settembre 30th, 2013 alle 19:28
vatti a cercare le foto in bikini di quando è in forma, non post gravidanza, ha un fisico a clessidra assolutamente invidiabile..simile a quello di Marilyn monroe, anche lei bassa e formosa, sogno tuttora di molti uomini..ma si sa le donne vogliono essere tutte alte due metri e secche..io no, ben vengano le forme le acciughe non hanno nulla di sexy…fisici come il suo e quello di Jennifer lopez e beyonce dovrebbero essere presi a modello..
Il settembre 30th, 2013 alle 20:48
le ho già viste le foto in bikini e a me personalmente non è mai piaciuta, neanche prima della gravidanza. il sedere che le fa da provincia lo ha sempre avuto ed è un attributo che a me (e ad altre persone evidentemente) non piace. ha (ed aveva) le gambe tozze e corte, altra caratteristica che non è certo attribuibile ad un fisico invidiabile.
tra quelle alte due metri che hanno il fisico di un manico di scopa e quelle che hanno il fisico di kim c'è una sanissima via di mezzo che personalmente preferisco (come anche la maggior parte delle persone immagino, uomini inclusi).
Il settembre 30th, 2013 alle 21:01
sul sedere sono d'accordo che è abbondante ma sulle gambe no per niente! ok saranno corte ma dove le vedi grosse???lei stessa veniva presa in giro e gliele chiamavano chiken legs perché appunto erano magre rispetto al sedere più grande…le gambe le ha molto belle ma un po' cortine ma Marilyn le aveva forse lunghe??come spieghi che il corpo di Marilyn è recentemente stato eletto il miglior fisico in bikini di sempre??e che piace ad uomini e donne…non stai esagerando tu??se lei ha le gambe tozze allora alicia Keys come le ha???
Il ottobre 1st, 2013 alle 10:52
http://www.thewallpapershd.com/wp-content/uploads…
non si può certo dire che non abbia le gambe grosse.
comunque fede io non nego che kim possa piacere, assolutamente, ma la cosa sulla quale volevo controbattere era il tuo pensiero secondo il quale chi la critica sarebbe invidiosa del suo fisico, quando invece essendo il suo un fisico particolare dotato di determinati difetti facilmente individuabili, è naturalmente soggetto a delle critiche oggettive, che non hanno nulla a che fare con l'invidia.
Il ottobre 2nd, 2013 alle 13:21
ma tu sei fuoriiiiiiiiiiiii!!hai postato proprio una foto dove si vede che sono magre, come puoi definirle grosse????l unica cosa di formoso che ha è il sedere e il seno…per il resto è magra da questa foto non ha un filo di pancia…beyonce ha le cosce il doppio delle sue!
cosa pesi tu 30 kg??sei anoressica??altrimenti la tua è solo invidia cara mia..fatti una vita..
Il ottobre 2nd, 2013 alle 19:59
beh, forse la stessa kim pensa di non avere le gambe magre visto che indossa guaine contenitive per pancia, fianchi e cosce http://www.shopaholicstyle.com/wp-content/uploads…
inoltre sarei curiosa di sentire come definiresti le gambe di una charlize theron o di una cameron diaz se pensi che quelle di kim siano tanto magre.
comunque esistono degli estratti di camomilla che sono un toccasana per i nervi, credo ti gioverebbe non poco provarli.
Il ottobre 2nd, 2013 alle 21:22
se non conosci l italiano è un problema tuo, definire grosse le gambe di kim è da pazze..sono magre normali, non magrissime ovvio, ma cmq proporzionate al suo tipo di fisico a clessidra…la Theron e la diaz le hanno lunghe e molto magre, kim normali, ma molto lontane dall'essere grosse!hai una visione distorta della realà,se a me serve la camomilla a te un buon oculista!!!!
Il ottobre 3rd, 2013 alle 14:26
che sfigata che sei…sarai una balena come minimo
Il settembre 30th, 2013 alle 19:31
È straordinario, pensavo fosse la regina del kitsch ma da quando stanno insieme ha superato se stessa. E la chioma bonda! Un trionfo, con la sua carnagione olivastra. Peccato per il colore nero, un po' troppo sobrio… Attendiamo un bel fucsia.
Il settembre 30th, 2013 alle 19:56
AAARGH! Osceni è dir poco!
E per rispondere a Fede, c'è chi lo chiama "fisico a clessidra" ma a casa mia si chiama sederone, è una questione di proporzioni: quando la misura della linea tra le natiche è praticamente la metà della misura del femore, trattasi di culone senz'ombra di dubbio!
Il settembre 30th, 2013 alle 20:48
infatti il fisico a clessidra è il più proporzionato con fianchi e seno della stessa misura e il vitino stretto, il più femminile ed invidiato dalle donne ed amato dagli uomini, vedi la loren, la monroe..immagino che tu sia un'acciuga secca e acida che pagherebbe per avere un po' di forme…
Il settembre 30th, 2013 alle 21:48
No, purtroppo anch'io ho il CULONE, ehm… pardon… il "fisico a clessidra"…. e corro subito a comprarmi un paio di mutande al neon visto che è di moda metterlo in mostra. Ehi! Bella idea!:D
Il ottobre 4th, 2013 alle 17:32
ignorante e cafona. Foca monaca sarai una balena
Il settembre 30th, 2013 alle 22:08
che problemi hai??fisico a clessidra non vuol dire avere il culone anzi è il più proporzionato.. ti sembra forse che la bellucci e la loren abbiano il sederone??non credo proprio…io ho il fisico a clessidra sono 1.75 la taglia 42/44 la 3/4 di seno e non ho nessun culone e son o fotomodella quindi finiscila di dire che chi ha il fisico a clessidra ha il culone, ce lo avrai tu! semmai quello è a pera sveglia!e dipende molto anche dall'altezza..
Il settembre 30th, 2013 alle 23:07
ma voi siete pazze da quando avere il fisico a clessida significa essere gtasse?kelly brook scarlett bar rafaeli betty page ce l hannoed hanno fisici strepitosi..quindi finitela le secche piacciono solo ai gay!!
Il ottobre 1st, 2013 alle 07:39
Qui si parla in riferimento a Kim, ragazze. E' logico che le donne abbiano la vita più stretta e la forma che tutte conosciamo, suvvia, ma di Kim non si può dire che abbia delle proporzioni armoniose.
Indi per cui trattasi di sederone
Il ottobre 1st, 2013 alle 11:29
anche io non le vedo le gambe grosse..parlo dei momenti in cui nobel è incinta anzi le ha magre! corte ok ma grosse per niente ha delle belle gambe poi se per te belle gambe intendi fate moss è un altro discorso ma non parlare di oggettività!!
Il ottobre 2nd, 2013 alle 08:40
a me cmq piace anche bionda!poi che sia un po appesantita è vero, ma ci vuole un po per tornare a posto, io dopo la gravidanza sono tornata magra come prima solo dopo 1 anno e mezzo..del resto lei non è mica una modella che deve per forza tornare asciutta in tempi record!lui però non si può guardare, è di un tamarro che lei a confronto è fine!
Il ottobre 2nd, 2013 alle 08:40
e poi lui ha sempre il grugno, non ride mai..mi è proprio antipatico!