Britney Spears: “Ora Miley è un fuoco”

mileybritney Britney Spears: Ora Miley è un fuoco

Miley e Britney

Miley Cyrus continua ad essere al centro dell’attenzione dopo la sua esibizione scandalosa – in tutti i sensi – agli Mtv Video Music Awards.

In un’intervista con Mario Lopez, anche Britney Spears ha voluto dire la sua sulla Cyrus, che è riuscita a far sembrare casta e pura la sua famosa limonata con Madonna in occasione dei VMAS del 2003.

“Mi ricordo che alla sua età anche la mia carriera stava cambiando e cominciavo a fare delle cose più controverse”, ha spiegato la Spears. “Il caos che comincia a circondarti ti dà una certa energia e ora [Miley] è un fuoco, è come una palla piena di energia.”

In ogni caso per Britney i VMAs di Mtv sono il palco perfetto per le esibizioni che contano.

“E’ il momento giusto per focalizzarsi sull’aspetto creativo di ciò che si fa e per far uscire il proprio lato artistico.”

Miley avrà centrato l’obiettivo?

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Britney Spears: “Ora Miley è un fuoco””

  1. summy ha scritto:

    sì è un fuoco.. di paglia!

  2. fiocco ha scritto:

    Fossi in lei ascolterei Britney che ha più esperienza e che c'è già passata..

  3. star91 ha scritto:

    io sono d'accordo con te però non deve farsi conoscere solo perchè si sveste in continuazione

  4. muser ha scritto:

    per essere famose bisogna PER FORZA essere provocanti fino a questo punto?!

  5. susan ha scritto:

    evidentemente sì, sennò non stareste ancora qui a parlare della sua esibizione a distanza di 3 settimane. L'obbiettivo di Miley era semplicemente far parlare di se' e se non sbaglio, ne state ancora parlando, ergo, è grazie a gente come voi che lei continua ad ottenere fama e attenzioni.

  6. muser ha scritto:

    attenzioni evidentemente si, ma fama proprio no…

  7. @MissFede95 ha scritto:

    ti sbagli sta avendo un successo grandioso e non per la performance ma per le sue canzoni

  8. muser ha scritto:

    sei davvero convinta di ciò che dici?

  9. Silvia ha scritto:

    Cosa c'è di creativo e ARTISTICO in quella lingua bianca di fuori durante tutta l'esibizione, che pareva un lama che mastica erba, lo strusciare il didietro sul pacco di un uomo (sposato peraltro) e cantare una canzone nemmeno tua? non so…

  10. muser ha scritto:

    senza contare che era stonata come una campana

  11. Valerio ha scritto:

    Britney è stata molto molto diplomatica. Non l'ha giustificata, ha solo dato una sua spiegazione del perché Miley sia diventata una t*oia all'improvviso. E fondamentalmente io non colpevolizzo Miley, che è una giovane ragazza nell'imbuto della notorietà con persone dietro che le dicono cosa fare. Purtroppo la notorietà è un mondo a parte e la stessa Miley, da ragazza normale, magari non avrebbe mai pensato di fare quelle volgarità sul palco.

  12. Alexis ha scritto:

    però Miley rischia di fare la fine della Spears e di esaurirsi o peggio di finire completamente allo sbando un giorno guardarsi indietro e pentirsi…boh esagera, se ha talento così lo soffoca

  13. @MissFede95 ha scritto:

    io non penso che Miley finirà come Britney

  14. summy ha scritto:

    infatti miley se lo può solo sognare il successo di britney!

  15. kiki ha scritto:

    da quello che vedo mi sembra proprio che invece può e come…

  16. mrsmacabrette ha scritto:

    Credo sia fisiologico che ogni nuova generazione di popstar emergenti faccia "di peggio" della precedente. Penso che Madonna a suo modo negli anni '80 fosse la Miley Cyrus del 2013 (affermazione che mi "costerà" almeno 10 pollici in giù). Lungi da me voler difendere Miley, che non mi piace e mi sta anche antipatica, ma alla fine è un fenomeno figlio dei tempi, al giorno d'oggi diventa difficile scandalizzare e quindi per creare scalpore bisogna fare cose sempre più estreme. E sicuramente anche la stessa Spears "ai tempi d'oro" ha cavalcato quest'onda. In tempi più recenti Lady Gaga ne ha fatte di tutti i colori. Alla fine si tratta di fenomeni mediatici puri e semplici. Certo che, come è già stato detto, in questo modo rischia di essere davvero un fuoco di paglia. Il clamore dura poco e se sotto non c'è sostanza questa sparisce nel dimenticatoio prima dei 25 anni. Vedremo… (Io intanto scommetto su una riappacificazione con Liam nei prossimi mesi, seguita da un tira e molla per qualche tempo).

  17. alessia ha scritto:

    ORA MILEY è UNA TRO**A !

  18. ale ha scritto:

    e il lato artistico di miley sarebbe spogliarsi, atteggiarsi come una sgualdrina qualunque e twerkare come se non ci fosse un domani?… mmmah…

  19. dani ha scritto:

    Ma a parte che Britney all'età di Miley non girava ne coi mutandoni in lattice e ne succhiava martelli nei palazzi diroccati….quindi questa non solo sta bruciando le tappe oltre che il cervello ma il fuoco me lo fa venire a me nel culo quando la vedo….mi fa tanta di quella pena che glielo direi proprio se potessi e gli direi pure che quel gran bonazzo del suo ex ha fatto bene io fossi stato Liam dopo l'esibizione degli MTV le avrei detto col c…zzo che ci torni a casa con me vai vai bella….curati!

  20. muser ha scritto:

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. ildenor ha scritto:

    Ma i suoi genitori che cazzo sono? Non ci credo che stanno la a gurdare loro figlia che si rovina l'esistenza. sta qua sta diventando una drogata patentata. Dovrebbero darle un diploma in fatto si stronzate

Scopri di più su...

Brie Larson e il look ispirato a Britney Spears

Jamie Lynn Spears fa la zia alla partita dei Braves

Jamie Lynn Spears è incinta!