Robbie Williams ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo discutere.
Il cantante è diventato papà lo scorso Settembre e a quanto pare ha un’idea tutta sua sul come gestire il problema della droga con i figli.
Lui stesso ha combattutto contro la dipendenza da alcol e farmaci, ma cosa farebbe se un giorno anche la sua piccola Theodora cadesse in tentazione? Le comprerebbe “le droghe migliori” e le prenderebbe insieme a lei.
“Dubito che sarà come me. Toccando ferro, con un bel po’ d’amore e di fortuna non avrà bisogno di ricorrere a queste cose”, ha spiegato il cantante durante un’intervista in Australia. “Purtroppo può succedere, ma so cosa fare. Mi assicurerò che abbia la roba migliore che ci sia e la prenderò con lei.”
Che ne pensate delle dichiarazioni di Robbie?
Il giugno 25th, 2013 alle 10:01
Questo è lo stesso discorso che fece Snoop Dogg. Il discorso non è "sbagliato", anzi è dettato dal cuore, se non puoi evitarlo almeno fa si che accada il meno peggio.
Il giugno 25th, 2013 alle 10:06
mi sarei divertita parecchio a fumare una canna con mia mamma… 🙂 a parte gli scherzi… credo sia un pensiero da papà premuroso, del tipo se proprio vuoi farlo lo fai con me (piuttosto che con estranei) e con la migliore che ci sia, chissà se magari non ti sembra patetico drogarti con tuo padre e smetti… boh… può sembrare tremenda come cosa, ma pensandoci non è del tutto stupida l'idea…
Il giugno 25th, 2013 alle 12:24
Non lo so,sinceramente,non sono una madre,perciò non so cosa farei o come mi comporterei,però di getto direi che più che appoggiarla e farlo insieme,le farei fare un corso sulla droga per farle capire quali sono gli effetti devastanti della droga.
Il giugno 25th, 2013 alle 13:53
Che commento robbie! Io credo che ognuno nella sua vita sia libero di fare quelli che vuole.. Ma un genitore penso dovrebbe insegnare ai figli a non prendere le droghe per la loro nocività! Siamo alla follia…
Il giugno 25th, 2013 alle 14:25
mah…premesso che è difficile argomentare basandosi solo su una frase detta durante un'intervista, io son dell'opinione che sia un discorso che sta in piedi fino a un certo punto..può aver senso finchè si parla di fumarsi una canna….ma che succede se la figlia si butta su droghe più pesanti?anche là le prenderà la roba migliore?spero proprio di no…
Il giugno 25th, 2013 alle 18:18
Gli adolescenti di drogano, bevono, fumano solo ed esclusivamente per il desiderio di ribellione nei confronti dei genitori e di unione nei confronti del gruppo di amici. Modificate questa variabile, e l'adolescente non avrá nessuna voglia di drogarsi.
La figlia di Robbie sará pulita come un lenzuolo fresco di bucato.
Il giugno 26th, 2013 alle 11:37
ma per me è un commento da padre immaturo… perchè cavolo devi già pensare che dovresti drogarti con lei? perchè lo facevi tu (o lo fai) lo dovrà fare con te? Insegnali che non si fà e che si rovinerebbe la vita! Ma che cavolo di insegnamento è "almeno avrebbe la roba migliore"??? Un giorno leggerà il suo commento e dirà:"beh, figo! allora lo faccio tanto non si incazzerebbe!!"
E questi sono genitori??? Ma dai… assurdo!
La vera difficoltà del genitore stà nell'insegnare cosa è giusto e cosa è sbagliato senza MAI cedere! Io non ho mai fumato una canna xke sono stata abituata a volermi bene!
…….chissà come la crescerà povera figlia!
Il settembre 3rd, 2013 alle 16:43
non so che dire………………..