Johnny Depp ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della relazione con Vanessa Paradis, durata ben 14 anni.
Un anno dopo l’annuncio della separazione, l’attore di “Lone Ranger” ha deciso di parlare sulle pagine del prossimo numero di Rolling Stone.
“Gli ultimi due anni sono stati un po’ travagliati”, ha spiegato. “Qualche volta davvero spiacevoli, ma questa è la natura delle separazioni, immagino, soprattutto quando ci sono dei figli di mezzo.”
“Le relazioni sono difficili. Specialmente in questo tipo di lavoro, perché sono sempre via e se sono a casa io sono via loro”, ha rivelato Depp. “E’ difficile, è stato difficile per me, per lei e per i bambini. Te la giochi finchè dura, una cosa tira l’altra, ma poi ad un certo punto tutto finisce, anche se non cambia il fatto che ci tieni a quella persona, la madre dei tuoi figli, e che sarete sempre l’uno nella vita dell’altra proprio per quei bambini. Quindi devi cercare di fare del tuo meglio.”
Rispetto alle rotture precedenti, ad esempio con Kate Moss e Winona Ryder, Johnny ha gestito la cosa con più maturità.
“Sicuramente non mi sono messo a bere per rendere tutto più facile”, ha rivelato la star, nota per le sue pazzie nelle stanze d’hotel nei primi anni ’90. “Perché avrebbe potuto essere fatale. Sentivo che era mio dovere rimanere sempre sobrio in una situazione come quella, dovevo essere serio e concentrato per il bene dei bambini.”
Fortunatamente i bambini, di 14 e 11 anni, sembrano stare bene.
“Sono stati incredibilmente comprensivi e incredibilmente forti in questa cosa. Non è facile, per nessuno. Ma i figli sono la priorità. Non puoi mentire per proteggerli, devi essere onesto con loro e dire loro le cose come stanno, questo per me è stato molto importante.”
Per Depp i figli sono davvero importanti ed è stata proprio la nascita di Lily Rose, nel 1999, a dare un senso alla sua vita.
“E’ stato come se si fosse finalmente alzato un velo e tutto fosse diventato più chiaro. ‘Ora capisco! Ecco il senso della vita: questa piccola creatura bellissima che ho contribuito a creare’. Non conoscevo il significato della vita e in realtà non lo conosco nemmeno ora. Ma finché hai l’opportunità di respirare, respira. E finché puoi far sorridere i tuoi figli, continua a farlo.”
Vi è piaciuta questa intervista di Johnny? Fatemi sapere la vostra opinione nei commenti!
Johnny Depp
News
Vanessa Paradis Tags:
johnny depp
Vanessa Paradis Commenti (3)
Il giugno 19th, 2013 alle 11:04
Da un punto di vista penso che i suoi figli non sentiranno troppo la sua mancanza perché lui era poco a casa (come ammette), da un altro punto di vista non deve essere facile vedere tuo padre con un'altra donna su numerose riviste..
Devo dire che mi spiace per la separazione tra Johnny e Vanessa. Nessuno dei due mi è mai piaciuto molto, però sembravano una coppia solida. Lui invece alla fine ha fatto la classica scelta di mettersi con una che ha la metà dei suoi anni. Potrà essere bellissima, simpatica e matura, però non so, a me non sembra mai normale quando uno nella coppia ha la metà degli anni dell'altro.. (questo vale anche per le varie Demi Moore e Madonna ovviamente..).
Il giugno 19th, 2013 alle 11:04
Indipendentemente dal suo fascino, Jhonny è la prova vivente che esistono ancora attori con un grande talento sul lavoro e un grande cuore nella vita privata… lo apprezzo molto! è sempre stato coerente nelle sue decisioni e con lo scorrere degli anni si è vista proprio la sua crescita e la sua maturità nel suo modo di vedere le cose! Insomma un attore di altri tempi!!
Il giugno 19th, 2013 alle 12:23
io mi chiedo perchè far finire un matrimonio dopo 14 anni insieme. se con una persona non ci stai bene lo vedi subito, o almeno prima di 14 anni, ne avranno passate tante insieme e secondo me è un vero peccato che si siano separati. poi non so se ci sia di mezzo altro, come la relazione di depp con la heard, sinceramente credo che questo abbia un fondo di verità e che abbia anche avuto a che fare con la separazione…