I problemi con la legge di Chris Brown non sono ancora finiti.
Il cantante e il suo avvocato non hanno dubbi sul fatto che l’artista abbia portato a termine le ore di servizi sociali che gli erano state assegnate, ma il giudice non è della stessa idea.
La condanna ai servizi socialmente utili era arrivata dopo la “rissa” (la vogliamo chiamare così?) con Rihanna nel 2009, ma ora chi si sta occupando del suo caso non è affatto sicuro che Chris abbia effettivamente svolto tutte le ore di lavoro che avrebbe dovuto fare.
L’artista è tenuto a portare davanti al giudice tutte le prove della sua corretta partecipazione alle attività entro il prossimo 15 Luglio.
Chris rischia un altro processo nel caso in cui il giudice decida di accusarlo formalmente per non aver partecipato a tutte le ore di servizi sociali e per aver usato documenti falsi a riguardo.
Ovviamente per ora sono solo ipotesi, ma scommetto che a molti di noi piacerebbe vedere Brown alle prese con un altro processo e, magari, dietro alle sbarre! Che perfidia 😀
Il giugno 12th, 2013 alle 11:18
Madonna josie non potevi scegliere foto miglior hahahahaha
comunque cavoli suoi.. ben gli sta!
Il giugno 12th, 2013 alle 11:40
e Rihanna vorrebbe ritornare insieme a sto drogato ?
Mah.
ben gli sta !
Il giugno 12th, 2013 alle 14:41
mai piaciuto ne come cantante ne come uomo se uomo lo si può chiamare….bah…che tipo o.0
Il giugno 12th, 2013 alle 15:44
Ma magari succedesse!!! Gli basterebbero un paio di mesi per uscire e rigar dritto forse…o forse non basterebbero
Il giugno 13th, 2013 alle 08:49
Mamma mia quanto e' brutto…
Il giugno 14th, 2013 alle 21:06
Che soggetto -.- ..E' proprio un uomo schifoso, in tutti i sensi
Il luglio 31st, 2013 alle 03:14
Dio quanti giudizi a dir poco inappropriati….fate apparire rihanna uno stinco di santo quando è una che partecipa a spogliarelli femminili e ha atteggiamenti a dir poco perversi….ha un'atteggiamento che neanche lei ha un buon esempio e mi spiace dirlo per le signorine che hanno commentato sopra ma anche lei fuma marijuana….beve e fa la bella vita per così dire notturna….chris brown sarà un drogato ma voi siete delle ragazzette che commentano perbeniste ipocrite che non vedono la realtà e vedono solo quel che gli piace!jess intanto il soggetto schifoso ha una vita piu bella della tua sicuramente tu mi sembri una ragazza molto triste!
Il dicembre 30th, 2013 alle 19:14
io lo amo…<3 non me ne fotte un cazzo…è il mio cantante preferito e lo rimarrà per sempre