Parata di stelle per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute Gala 2013

met gala Parata di stelle per il Metropolitan Museum of Arts Costume Institute Gala 2013

Guarda la gallery del MET GALA 2013

Da qualche anno a questa parte il red carpet del MET Gala è più ricco e succulento del tappeto rosso degli Oscar.

La serata glamour organizzata dal Metropolitan Museum of Art di New York attira una miriade di stelle e stelline, molte delle quali volano nella Grande Mela da Los Angeles proprio per partecipare a questo evento.

Inutile dirvi che la gallery dedicata al gala di quest’anno è piena di foto che aspettano solo i vostri commenti. Che cosa aspettate? Vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY] per ammirare gli abiti delle donzelle e le acconciature più strane di tutto il red carpet.

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Parata di stelle per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute Gala 2013”

  1. Roberta ha scritto:

    Sbaglio o la parola d'ordine della serata è stata "trash"? Non c'è nessuna che mi piaccia davvero… gli abiti tutti troppo assurdi e le acconciature peggio. Forse Jennifer Lawrence e Lindsey Vonn sono le unche che si salvano….

  2. Valeria ha scritto:

    ma carnevale non c'è già stato?Beyoncè io ti adoro ma quella cosa che ti sei messa mi pare ingiusto anche chiamarlo vestito…ma purtroppo non è l'unica anzi la prima di una lunga lista…per me si salvano solo Jennifer Lawrence e Cameron Diaz!

  3. Barbara ha scritto:

    Non ho capito perché la maggior parte di loro si sia vestita da circo.. Altro che glamour! o.0 Penso poi ci fosse un gran caldo, perché il trucco di alcune signore è lucido e sudaticcio (Elle Fanning, Emily Blunt, Amanda Seyfried, ecc…). Per non parlare delle acconciature: alcune hanno esagerato, altre semplicemente non si sono pettinate! (Taylor Swift; Emma Watson..). Che altro dire, bellissima Jessica Alba, anche se sta dimagrendo sempre più, perfetto il trucco di Ashley Green e di Jennifer Laurence (e anche l'abito di quest'ultima), per il resto non vedo molto altro da salvare.

  4. Psycotica ha scritto:

    Ma cos'é sta moda dello chigno leccatissimo? Sembro io quando sono in emergenza da capello sporco 😡 loro che hanno a disposizione i migliori parrucchieri e potrebbero farsi fare dei capelli morbidi e fluenti…..bah!!
    La Hataway sembra Rihanna versione 2 anni fa.
    Beyonce caduta di stile imperdonabile, sembra una domatrice di leoni sotto acidi.
    La Biel é uscita da Quattro matrimoni e un funerale.
    Elle Fanning ok che sei un'adolescente in fase ribelle oddio-quanto-sono-originale, ma ripigliati.
    Ginnifer Goodwin trucco da videoclip anni '80.
    La Paltrow é un uovo di pasqua (macrobiotico).
    JLo : maoooooo…..però trucco e parrucco si salvano.
    Katy Perry : la regina degli ottomani.
    Madonna sbanca il concorso Regina del Trash.

  5. Ludovica ha scritto:

    vestiti davvero pessimi. Beyonce è stile Hunger Games (abito fiamma). Forse i più decenti sono Blake lively e Emma Watson

  6. verox ha scritto:

    Peccato che qualcuno non abbia capito che il tema di quest'anno era Punk..
    e peccato che nella gallery non ci sia Nina Dobrev che secondo il mio parere è stata la più bella in assoluto rimanendo glamour nonostante il tema.

  7. AcCa ha scritto:

    Guarda bene che c'è Nina

  8. verox ha scritto:

    ora c'è! questa mattina no!

  9. ha scritto:

    Olivia Wilde

  10. eFFy ha scritto:

    Secondo me si salvano Blake Lively, Ashley Green, Kate Beckinsale, Katie Holmes, Emma Watson, Kate Bosworth,.

    Mancano nelle foto Nina Dobrev (che mi ha un po' delusa, l'anno scorso invece era stupenda) e Jullianne Hough che aveva un bel vestito, si intravede in una foto..

    La faccia di Jessica Alba fa impressione, troppo magra!

    Madonna e Beyonce no comment invece 😡

    Nel complesso nessuna mi è piaciuta particolarmente..

  11. eFFy ha scritto:

    http://www.fabsugar.com/Julianne-Hough-Met-Gala-2…

    ecco secondo me era il vestito più bello!xD
    Anche se le avrei fatto un'altra acconciatura

  12. Ludovica ha scritto:

    questa che hai messo nel link sta molto bene, anche se non la conosco

  13. piera ha scritto:

    potevano chiamarla serata degli orrori. L'unico che trovo apprezzabile è quello di Katie Holmes

  14. sara ha scritto:

    scusate il tema della serata era il punk. l'unica che l'ha interpretata bene è madonna…le altre non sanno neanche cosa sia il punk se guardiamo i vestiti.se il vestito della lawrence è il migliore per me è uno di quelli che non c'entra molto con il tema della serata

  15. summy ha scritto:

    Partendo dal fatto che la maggior parte ha indossato più travestimenti che abiti e che metà di loro pare uscita dal Carnevale, l'altra dall'angolo di una strada trafficata (vedi Beyonce) posso dare solo il pollice in su a Jessica Alba e Carey Mulligan.
    Anne Hataway non si può vedere e la domanda mi è nata spontanea.. ha fatto lo scalpo a Miley? e Mliley non la commento neanche.
    Pure Madonna mi ha messo paura… ma non si vergognano ad uscire di casa conciate così?o.0

  16. sima88 ha scritto:

    L'abito più bello è quello di Blake Lively, gli altri sono pessimi o comunque nulla che valga la pena di commentare.. Jessica Alba e Miranda Kerr sono diventate due stecchini o_o provo imbarazzo per Madonna e le altre rappresentanti della moda trash tra cui Miley

  17. Deborah ha scritto:

    Per me:
    Jessica Alba ha esagerato col cerone (dimostra di più in questa foto)
    Alicia Keys non si può vedere
    Amanda Seyfried peggio!
    Anne Hathaway no comment
    Beyonce—-che ti è saltato in mente?! o.0
    Jessica Biel…l'avevano appena pescata in mare
    Blake Lively decente
    Karolina Kurkova è anoressica?
    Cameron Diaz il colore è bello ma il modello proprio no
    Carey Mulligan anche lei si salva
    ecc..ecc..ecc.. ma forse in quella serata bisognava vestirsi stravaganti altrimenti non si spiega tutto questi orrori

  18. Naty ha scritto:

    Kate Beckinsale secondo me la più bella.
    Katie Holmes moolto graziosa e anche Blake
    Per il resto abiti un po bruttini e facce che non mi convincevano, come quella della Alba che di solito trovo sempre stupenda.

  19. sora cesira ha scritto:

    tra tutte preferisco la bundchen che trovo stupenda. anne hathaway bionda no, spero non decida di portare questo look al di fuori della serata punk.

  20. clar ha scritto:

    Ma che cosa è tutto questo schifo???:-o Non capisco, se la serata era a tema punk il 99% delle presenti era fuori tema, se la serata non aveva tema il 99% ha lasciato a casa il buon gusto. Come la rigiriamo hanno toppato tutte. Se considero la seconda ipotesi le uniche "perfette" ( o decenti) erano la Cotillard, Olivia Wilde e Kate Backinsale, hanno mantenuto grazie e buon gusto anche se i vestiti non mi fanno impazzire. Insieme a loro Katie Holmes, anche se il vestito sembra un lenzuolo… però in generale l'hanno valorizzata parecchio rispetto alle altre volte che l'ho vista. Carey Mulligan era tra le più "normali" ma proprio per questo noiosa. Il vestito di Emma Watson era inadattissimo per lei, avrebbe dovuto indossarlo una ragazza con un certo tipo di fisico. Ma la più inadatta era Jennifer Lawrence, ha sbagliato strada.. il funerale era a due isolati più avanti. -_- Che mi rappresenta quel velo davanti alla fronte??Un tocco chic??Ma come, non era una serata punk??Mi gira la testa 😀 Tutte le altre nemmeno le commento, ci sono tizie che hanno indossato abiti non punk ma decisamente orrendi. In generale non do la colpa a loro, credo che il 90% di loro siano "costrette" a indossare abiti di un certo stilista, e se gli standard erano quelli c'era ben poco da scegliere. Non oso immaginare che una così bella ragazza come Elle Fanning voglia rovinarsi con le proprie mani, sti stilisti/truccatori sono riusciti a rovinare tante belle ragazze… non credo siano tutte masochiste 😀

  21. clar ha scritto:

    Ho dimenticato di scrivere che credo di non aver mai visto Jessica Alba così brutta. Ma non per i suoi standard eh, qui è proprio brutta brutta. :'( Che le è successo????Odio i truccatori e gli stilisti che le hanno fatto questo 😀

  22. polly ha scritto:

    scusate ma secondo me qui non si è capito lo spirito della serata…io credo che anche se il tema era il punk, questa serata al MET sia ormai diventata un'occasione per tutte loro di sbizzarrirsi e giocare con la moda, il trucco, le acconciature ecc visto che possono(beate loro!!) che poi qualcuna non stia particolarmente bene o che esageri ci sta, ma dire che jessica alba è brutta mi sembra esagerato!! se andassero così conciate la notte degli oscar le prenderebbero per pazze immagino, ma per una sera credo vogliano dare libero sfogo al trash punk kitch e chi più ne ha più ne metta!

  23. maat ha scritto:

    perry, lopez, ricci, madonna, beyoncé, parker kardashian, e cyrus veramente da Oh-mio-Dio-cos'è-quello-schifo-che-indossi-levatelo-per-favore. ma stiamo scherzando?

  24. maat ha scritto:

    ah dimenticavo nicole richie, il meglio va tenuto sempre alla fine. mia nonna sembra molto più giovane di te e ha 82 anni.

  25. mic ha scritto:

    Bisogna chiarire il fatto che il tema era punk, quindi alcuni oscenità(del tipo l'acconciatura della Cyrus) posso quasi giustificarle.
    Salvo Jennifer Lawrence, che secondo me in queste foto è di un'eleganza e di una classe uniche, nonostante la lunghezza del vestito. E ovviamente Nina Dobrev, che a questi eventi a parer mio è sempre la migliore. In questa occasione non mi ha fatto impazzire, ma è sempre bellissima. Anche Blake Lively e Katie Holmes mi sono piaciute.
    Beyonce ha avuto una caduta di stile tremenda, sembra di stare alla parata dei carri di Hunger Games. La Cyrus idem, ma credo non mi sia mai piaciuto il suo look da Rihanna dei poveri. Katy Perry forse la peggiore della serata, insieme a Madonna che perlomeno ha rispettato il tema. L'acconciatura di JLo non è male, e di viso Ashley Green è sempre bellissima.
    Comunque la maggior parte di loro probabilmente pensavano di stare a una festa di Carnevale, poche volte ho visto un red carpet così.. non so neanche come definirlo.

  26. Dani ha scritto:

    Beyoncè e Nicki Minaj sono favolose! Madonna è ridicola..come sempre dopo tutto!