Di coppie “scoppiate” in quel di Hollywood ne abbiamo viste negli anni di ogni specie, ma la trentennale relazione tra Ozzy e Sharon Osbourne è sempre sembrata una certezza, capace di resistere alle crisi più profonde ed ai problemi più seri come alcool, droga e malattie.
Così, secondo voci di corridoio sempre più insistenti ed autorevoli- primo tra tutti il sito Tmz- pare che il sipario sia definitivamente calato tra il leader dei Black Sabbath e la sua storica moglie, madre di due tra i suoi 5 figli: Kelly e Jack.
Anche se Ozzy ha prontamente provveduto a gettare acqua sul fuoco attraverso il suo profilo Facebook ” Io e Sharon non stiamo divorziando. Sto soltanto cercando di essere una persona migliore“, ha scritto con riferimento ad un periodo di depressione aggravato dall’uso di droghe ed alcol, i ben informati raccontano di una situazione del tutto diversa: Ozzy, infatti, avrebbe lasciato il tetto coniugale e vivrebbe ora in un appartamento di Beverly Hills.
Nonostante la crisi, però, i due continuano a portare avanti le loro carriere, Sharon, infatti, è si prepara alla nuova edizione di X Factor, durante la quale sarà tra i giudici ancora una volta, mentre Ozzy è alle prese col nuovo album della band britannica.
News
Ozzy Osbourne
Sharon Osbourne Tags:
crisi matrimoniale
kelly osbourne
Ozzy Osbourne Commenti (2)
Il aprile 19th, 2013 alle 02:37
Vorrei riportarvi un errore: Sharon ha avuto 3 figli con Ozzy!
Oltre ai più conosciuti Jack e Kelly, la maggiore si chiama Aimee.
Il aprile 19th, 2013 alle 06:48
Ah ecco, pareva anche a me!