Lo scorso mese Jessica Alba non aveva nascosto l’emozione nel tenere in mano la copia stampata del suo primo libro.
Ora l’attrice ha lanciato sul mercato “The Honest Life”, un manuale pieno di consigli per vivere una vita sana e in armonia con la propria famiglia e con il mondo che ci circonda.
In questi scatti eccola in una libreria di Los Angeles, pronta a firmare alcune copie del suo libro vendute a fans e curiosi.
Se siete interessati all’acquisto il prezzo di copertina è di 22dollari, ma acquistando il libro su internet si può risparmiare fino al 40%.
Jessica Alba
News Tags:
jessica alba
the honest company
the honest life Commenti (30)
Il marzo 14th, 2013 alle 13:55
ma in italia non arriva?
Il marzo 14th, 2013 alle 13:56
il libro intendo..mi piacerebbe leggerlo..
Il marzo 14th, 2013 alle 14:48
Sempre bella lei, non so come scrittrice però
Il marzo 14th, 2013 alle 14:49
Grazie jessica, ora la mia vita è completa grazie al tuo libro (il profumo no vero?)
sinceramente trovo un pó superficiale scrivere un libro con consigli su come vivere in armonia con la propria famiglia… e chi è? una psicologa?
potrá parlare della sua di famiglia, cosa ne puó sapere della mia e del modo in cui io posso vivere serenamente con essa.
Il marzo 14th, 2013 alle 15:04
basta con questi libri!!! lasciateli scrivere ai VERI SCRITTORI! la cosa più preoccupante è che potrebbe diventare un best seller…
Il marzo 14th, 2013 alle 15:15
Lei è una delle più belle e non si discute, ma solo a me ispira una profonda noia, 'sta ragazza? E poi dai…che libro è…sono questi i momenti in cui ti rendi conto che so' proprio ammerigani.
Il marzo 14th, 2013 alle 15:34
Beh almeno non è un libro di cucina 🙂
Il marzo 14th, 2013 alle 20:50
Non voglio commentare il libro.
Dico solo che ogni volta che la vedo crepo di invidia.
Bella bella bella!
Il marzo 14th, 2013 alle 21:32
Lei è veramente una bella donna, e grazie al cielo questa volta non si è fatta quel mega riporto che sfoggia spesso e che secondo me non le dona proprio… Però concordo con chi dice che il libro se lo poteva risparmiare: queste attrici che improvvisamente si scoprono scrittrici/cantanti/stiliste/businesswomen danno l'idea di quelle che vogliono fare tutto e in realtà non fanno nulla…
Il marzo 14th, 2013 alle 22:14
Sul libro ho già commentato in un'altra occasione…invece trovo strano il suo colore di capelli. Sarà che non ero più abituata a vederla così scura…
Il marzo 15th, 2013 alle 09:26
Da lettrice, per me tutti possono avere qualcosa da insegnare agli altri, magari fra un mare di ovvietà trovi uno spunto per migliorare veramente la tua vita. Se lei è stata in grado di trovare un equilibrio che fa stare bene lei e tutta la sua famiglia, trovo giusto che lo condivida. Magari poi è un libro di stupidaggini scritte male, questo non lo so, ma un libro, a mio avviso, non si può criticare per partito preso, solo perchè l’ha scritto un’attrice, mi è capitato di leggere delle vere perle di saggezza in libri a dir poco insospettabili!
Il marzo 15th, 2013 alle 11:56
da lettrice preferisco leggere LIBRI degni di essere così chiamati… i manuali scritti da terze persone per l'attrice di turno che vuole togliersi uno sfizio in più li lascio volentieri agli altri….
Il marzo 15th, 2013 alle 13:58
non capisco perchè, senza averlo letto, non lo definisci libro. Sinceramente preferisco leggere il suo che un 50 sfumature a caso
Il marzo 15th, 2013 alle 14:30
beh io cinquanta sfumature non lo leggerei manco se mi pagassero! poi hai ragione, non è giusto dare un giudizio senza averlo letto… ma quello che penso è che durante la giornata mi rimane così poco tempo per leggere che quando lo faccio pretendo di leggere qualcosa che mi arricchisca e allora punto ad altri generi.
Però questo è un mio pensiero… se glielo hanno fatto pubblicare significa che molta gente lo leggerà.
Il marzo 15th, 2013 alle 10:28
Ma che cosa avrà scritto??? Neanche la prefazione!!
Per i libri dei vips esistono i ghost writer, ovvero scrittori che per due soldi buttano giù due righe per i vippini in cerca di affari 🙂
Poi magari due indee le avrà anche suggerite, ma non mi ci vedo Jessica Alba tra un red carpet e un set davanti al mac a scrivere. Figures!
Il marzo 15th, 2013 alle 11:15
Tutto sommato meglio un libro da lei che da Kate Moss o Naomi…
Il marzo 15th, 2013 alle 12:22
peccato che siate ottusi sparasentenze e non abbiate MAI sentito parlare di HONEST CO. non capisco perchè una se fa l'attrice non può fare altro. se voi fate le parrucchiere siete solo parrucchiere? tanto più che per una volta questa fa una cosa pulita e fresca. chi sono i veri scrittori? i pulitzer dietro twilight? mille volte quello che ha scritto jessica alba che lavora da ANNI per costruire una cosa molto carina come https://www.honest.com
Il marzo 15th, 2013 alle 13:28
Ma nessuno ha detto che lei non si interessi ad altro. E magari l'ha scritto lei.
Ma il 99% delle volte a scrivere questi libri sono, appunto, i ghost writer.
Poi l'attore o il cantante lo legge e decide se va bene o meno, se vuole cambiare qualcosa o aggiungere qualcos'altro.
Per scrivere un libro devi essere capace, e non dico che lei non lo sia, ma non è che ci si improvvisi scrittori (poi ognuno ha i suoi gusti: Twilight o 50 sfumature di grigio mi fanno un gran ridere ma c'è a chi piace).
Quindi visto che praticamente tutti se lo fanno scrivere, la Alba potrebbe averlo fatto tutto autonomamente, come anche no: che poi lei abbia pagato e creato un sito (non mi si dica che è pure webmaster 😀 ) come honest.com va benissimo, ma da qui a saper scrivere ce ne passa.
Parola di una che ha la migliore amica che lo fa di lavoro, la ghost writer (e non in Italia)!
Detto ciò mai e poi mai comprerei un libro del genere: il web è stracolmo di utilissimi forum in continua evoluzione, in cui ci sono tutte le informazioni per una vita più sana, corretta e naturale. Il fatto che poi lei abbia questo sito mi fa presupporre che ci siano continui collegamenti a questo (più pubblicità che altro).
A parte questo, se mi dicessero di cambiare aspetto con una famosa sicuramente direi lei: è bella da morire!
Il marzo 15th, 2013 alle 14:04
anche Stephen King usa i ghost writer, alcuni si sono affermati come scrittori, altri no, non capisco questa tua ossessione per i ghost writer… sono vecchi come il mondo, vogliamo farne una colpa alla Alba che, magari, se l'è scritto di suo pugno? Poi che gli stessi contenuti siano sul web ok, ma allora nessuno deve più scrivere di argomenti trattati sui vari blog? e se uno internet non ce l'ha o, come me, sta tutto il giorno davanti al pc per lavoro e a casa ha piacere di leggere sulla carta, che deve fare? Mi sembra un ragionamento senza senso.
Il marzo 15th, 2013 alle 14:33
ma che diavolo scrivi??? Stephen King prima di diventare famoso ha scritto con uno pseudonimo… ma non ha MAI USATO UN GHOST WRITER!
Il marzo 15th, 2013 alle 15:20
Hahaha! te l'ha detto lui immagino!! io adoro King, ma a fine anni '90 la voce sui suoi ghost era molto pressante, anche se, ovviamente, mai confermata. In realtà diversi autori ora di successo erano "sospettati" di essere i suoi ghost.
Il marzo 15th, 2013 alle 16:04
a differenza tua io non do credito alle leggende metropolitane. Comunque mi fa piacere averti fatto ridere…
Il marzo 15th, 2013 alle 17:32
Stephen King con un ghost writer???…. ABOMINIOOOO!!!
non toccatemi stephen!!:'(
Il marzo 15th, 2013 alle 13:59
perfettamente daccordo con te!
Il marzo 15th, 2013 alle 14:02
Sarebbe stato più utile se questo libro l avesse scritto una persona con lavoro normale, stipendio normale, vita normale…
Dai e facile avere sempre un buon equilibrio in famiglia se si hanno tate, soldi e vacanze quando si vuole!! e magari cuochi e governanti a gogo…
Trovo carina sta donna, ha fatto bene a scriverlo se crede, ma sn cmq Dell idea che i soldi ti aiutino anche a trovare armonia.
Il marzo 17th, 2013 alle 09:02
Si….come no. Tutte a fare le buone samaritane o casalinghe. Ma chi ci crede…sono pure ridicole queste vip. Fanno ridere i polli. 😆
Il marzo 17th, 2013 alle 21:26
Io il libro di Miranda Kerr lo sto leggendo in inglese. Uscito due anni fa, infatti l'ho dovuto acquistare su Kobo perché in italiano non c'è. Spero che questo esca in Italia.
Il marzo 19th, 2013 alle 15:20
Prima di criticare così pesantemente un libro leggetela. E visto che siete così saputelli, valutate se ha fatto bene a metterci la faccia o no, e magari scrivete anche un'articolo se di ciò che pensate visto che siete così bravi giudicare e creare pregiudizi. E' un'offesa per il libro stesso. Anche se non l'avesse scritto Lei, un libro può insegnare molto. Come ho imparato alcune cose dal libro L'arte della felicità ed il libro di Miranda Kerr citato sopra. Siete tristi, cercate subito il motivo per distruggere una persona felice o quello che ha creato. Dall'altra parte la storia dei ghost allora non vale solo per i vip ma anche per altri scrittori che non sono tanto famosi o magari si. E poi se lo volete proprio sapere io devo comprare questo libro e lo devo leggere. E se ci ha messo la faccia allora è sicuramente bello. E quando decidono di scrivere un libro o farsela scrivere è perché vogliono fermarsi un'attimino e gustarsi le loro tappe. Anche per ricordare. Ma sicuramente chi vive con una negatività del genere come quelli che hanno scritto in quel modo arrogante ed irrispettoso non saranno mai contenti nella vita. Sono quelle a cui non basta nulla. Figurati a vedere una persona felice e realizzata e soddisfatta della sua vita. Leggere libri insegna anche a parlare e ad esprimersi.
Il marzo 19th, 2013 alle 18:27
mi è sempre piaciuta ma…ha sempre avuto tutte quelle occhiaie?
Il marzo 19th, 2013 alle 23:42
Si quelle bellissime occhiaie fanno parte di lei =) AHhahahaah