La permanenza di Justin Bieber in Inghilterra non era iniziata nel migliore dei modi, con la sua festa di compleanno “rovinata” da alcuni buttafuori, e ora le cose stanno andando anche peggio.
Ieri sera il cantante canadese si è sentito male sul palco dell’O2 Arena di Londra, dopo essersi lamentato di alcuni problemi di respirazione durante la performance.
“Il personale di emergenza gli ha dato l’ossigeno, ma lui ha insistito nel voler finire lo show”, ha dichiarato il portavoce di Bieber. “Ora lo stanno portando in ospedale.”
Dopo il collasso il manager di Justin, Scooter Braun, è salito sul palco per spiegare al pubblico cosa stava succedendo.
“Justin faticava a respirare. Si è lamentato con noi di questa cosa per tutto il concerto e ora è dietro le quinte con il personale medico”, ha detto. “Gli stanno dicendo che vogliono che vada a farsi visitare per capire se c’è qualcosa che non va ai polmoni.”
Prima di andare in ospedale, però, Bieber ha voluto salutare il pubblico con un’altra performance.
Poche ore fa l’interprete di “Boyfriend” ha aggiornato i suoi fans tramite un messaggio su Twitter: “Mi sto riprendendo. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa cosa. Siete i migliori fans del mondo. Stiamo cercando di capire cosa sia successo. Grazie per il vostro affetto.”
Senza categoria Tags:
collasso
justin bieber
ospedale Commenti (4)
Il marzo 8th, 2013 alle 11:49
Beh, un problema respiratorio ci può stare, spero sinceramente che non sia causato da qualcosa di "strano"
Il marzo 8th, 2013 alle 12:51
date le ultime foto che ho visto, spero davvero che il collasso non sia stato dovuto a sostanze non esattamente legali. Ma magari ha avuto solo dei problemi di respirazione… alla fine fare uno show dove canti e balli per quasi 2 ore consecutive non deve essere facile!
Il marzo 8th, 2013 alle 20:48
Poverinoooo!!!! Mi dispiace tantissimo 🙁 speriamo che non ha nulla di grava!!!!!:'(
Il marzo 9th, 2013 alle 16:19
FORZA JUSTIIIIIIIIIN!!!!!!!! speriamo si riprenda subito nel migliore dei modi! 🙂