La famiglia reale di Monaco l’ha già bollato come “pura finzione”, ma è comunque interessante osservare il primo scatto in arrivo dal film dedicato a Grace Kelly.
A interpretare la protagonista è Nicole Kidman, mentre per la regia è stato scelto Olivier Dahan. La pellicola vuole raccontare l’intervento di Grace tra la Francia e Monaco nel 1962, quando i due stati erano in lotta per le leggi sulle tasse all’interno del principato.
Nonostante i suoi 45 anni Nicole interpreta la Kelly nei suoi primi 30 anni, ma non è questo che preoccupa i reali.
Il principe Alberto e le sorelle Carolina e Stephanie hanno denunciato il film per la sua presunta inaccuratezza storica. “Non abbiamo alcun tipo di legame con questo progetto, che sostiene di poter raccontare la vita dei nostri genitori”, hanno dichiarato.
Dal canto suo la Kidman ha cercato di fare del suo meglio: “Volevo rispettare lei, la sua storia e la sua essenza e spero che questo si vedrà”, ha spiegato. “E’ eccitante ma all’inizio è stato un po’ scoraggiante. Mentre studiavo la sua storia sentivo un sentimento di tenerezza nei suoi confronti.”
News
Nicole Kidman Tags:
cinema
film
grace kelly
monaco
Nicole Kidman Commenti (6)
Il febbraio 26th, 2013 alle 17:33
Si è sfigurata a suon di lifting.. 🙁
Il febbraio 26th, 2013 alle 21:04
Vabbe a parte il lifting e’una donna bellissima. Alta…sembra una modella.
Il febbraio 27th, 2013 alle 00:24
Ma quali lifting?? l’ignoranza non ha limiti! I lifting li fanno le over 60. A 40 la Kidman ha usato il Botox, solo per un po’, e lo sanno tutti! Adesso dopo due anni che ha smesso sta benissimo… In questa immagine è perfetta! Sono sicuro che l’anno prossimo sarà tra le più quotate per l’Oscar come Miglior Attrice. È splendida, ed è la più grande!
Il febbraio 27th, 2013 alle 00:27
È bellissima, nel red carpet degli Oscar era la più in forma. La trovo perfetta come Grace Kelly, non vedo l’ora di vedere il film… Di sicuro avrà fatto un gran lavoro suo personaggio. Grandissima attrice.. 😉
Il febbraio 27th, 2013 alle 00:33
Beh le somiglia un bel po'! In ogni caso non credo che importi molto la somiglianza in un film così, ma l'interpretazione. Lei in quanto a recitazione è una fuori classe… Poi è pure tanto bella…
Il febbraio 27th, 2013 alle 14:43
grace è grace..era bellissima..ed era naturale..nicole per quanto bella sembra di plastica..