Kate Upton protagonista su Sports Illustrated

kate Kate Upton protagonista su Sports Illustrated

Foto: JPA©AFF/kikapress

E’ Kate Upton ad aggiudicarsi la copertina dell’edizione di Sports Illustrated dedicata ai costumi da bagno.

E in occasione della festa organizzata a Las Vegas per celebrare l’uscita di questo numero speciale la modella americana ha posato fieramente con in mano la rivista

kate11 Kate Upton protagonista su Sports Illustrated

Foto: JPA©AFF/kikapress

La ragazza, classe 1992 e originaria della Florida, ha ottenuto la prestigiosa copertina per il secondo anno di fila, fatto che non si era mai verificato prima.

Per realizzare il photoshoot di Sports Illustrated Kate ha dovuto soffrire un po’ per posare nel freddo dell’Antartide con indosso solo un parka e gli slip di un costume.

Chissà che freddo! Per il party tenutosi al Marquee Nightclub, invece, la Upton ha scelto un abito blu elettrico firmato Dior.

Che ne pensate di questa top-model dal fisico un po’ più curvy rispetto ai soliti standard del mondo della moda?

Ti potrebbero interessare anche...

47 commenti

47 commenti a “Kate Upton protagonista su Sports Illustrated”

  1. ric91 ha scritto:

    bella!

  2. bubu ha scritto:

    mooolto bella, e mooolto meglio delle solite modelle anoressiche

  3. annalisa ha scritto:

    w le curve al posto giusto! io delle mie vado + che fiera! e sono contenta che ogni tanto anche questo tipo di bellezza venga messa in risalto. le scope di saggina nn ci piacciono! 😉

  4. SiSsY ha scritto:

    io sono molto magra di costituzione la scopa di saggina te la puoi ficcare su per il c u l o annalisa

  5. maat ha scritto:

    non credo volesse essere scortese… a differenza tua. un conto è se uno nasce magra di costituzione e lì, questione di semplice eredità genetica; un altro è se vengono promossi ideali di bellezza sbagliati con modelle sottopeso e in gravi condizioni di salute. le modelle che si deprivano di cibo per questioni di booking o perchè soffrono di anoressia nervosa vanno incontro ad una serie di gravissimi sintomi e rischiano la morte (in media due su dieci). quindi prima di essere maleducata, magari cerca di contestualizzare.

  6. annalisa ha scritto:

    esattamente! mia cugina è magrissima x costituzione e io nn ci trovo niente di male anzi! come maat ha detto mi riferisco ai modelli sbagliati che troppo spesso vengono proposti facendo si che molti facciano la fame pensando che sia la cosa giusta. cara sissy sei magra e sei in salute? benissimo!bene x te! io nn mi riferisco a nessuno in particolare anche xè beh siamo su un sito di gossip e non ci conosciamo…nn mi permetto di offendere nessuno nella vita di tutti i giorni figuriamoci qualcuno che nn conosco commentando un post. datti una calmata!

  7. Barbara ha scritto:

    Secondo me quel vestito non le dona molto..

  8. lavanda. ha scritto:

    Hai ragione..sembra un prendisole..

    bo..io ho un anno in più di lei..e rispetto a lei faccio schifo.
    grazie sport illustrated!

  9. Helas ha scritto:

    hahahaha 😀 a chi lo dici! Comunque vero, vestito orribile, ma lei molto figa!

  10. Dobs ha scritto:

    Indubbiamente bellissima, ma sembra più vecchia della sua età!

  11. la verita ha scritto:

    bellissima?scherziamo?di viso sembra un maialino e di fisico è la donna senza il punto vita quindi le curve non le ha se non nel seno abbondante!ha una tipologia di fisico a mela per niente femminile con questa vita larga e le gambine magre…formosa non si puo sentire…se avesse vita stretta fianchi larghi seno e cosce tornite e sedere tondo tipo beyonce la bellucci sarebbe formosa! è una donna con seno abbondate ma formosa proprio no di fisico le do 0

  12. Cris ha scritto:

    Vabbè ragazzi/e, se questa è brutta ce ne andiamo tutte a casa a spararci e fine… poi come ogni cosa può piacere e non piacere, ma dire che di fisico e di viso è brutta mi sembra proprio assurdo.
    Per quanto riguarda il vestito invece quoto, non ha fatto una grande scelta.

  13. amylie ha scritto:

    io sono sempre del parere che il fisico si può cambiare con dieta ed esercizio, quindi anche se non essendo dotate di curve strepitose o di punto vita da vespa, si può lavorare per tonificarlo e renderlo comunque bello…
    il viso no… quello è e quello ti tieni. Ed è il viso che ti rende bella o brutta. perchè il corpo cambia sempre, volente o nolente.. ma se una è bella di viso, è bella con i chili in più che senza tette.
    Detto questo….il corpo non è neanche un granchè ,è solo magra (anche se io la farei andare un pò in palestra…sembra che manchi poco per il tricipite cascante)…ma il viso proprio no,non ha niente di particolarmente bello anche se non è un cesso…se ingrassasse non sarebbe tanto diversa da christina aguilera. Direi che l'anno prossimo potrebbero cmbiare modella, ce ne sono di meglio 😉

  14. la verita ha scritto:

    per me è brutta la bellezza è SOGGETTIVA, di viso è inguardabile e di fisico è fatta davvero male non sono le tettone a rendere un fisico bello e femminile..il suo per me non lo è e mi tengo le mie forme mediterranee ed il mio fisico a clessidra!

  15. vane ha scritto:

    la cosa che mi fa piu arrabbiare è quando negli articoli la definiscono curvy-formosa…dove la vedono formosa???è magra con le tette beyonce è formosa!!! 😈

  16. SiSsY ha scritto:

    chi parla di scope di saggina di solito ha rotoli che strabordano dai vestiti

  17. betty ha scritto:

    secondo me questa ragazza non ha un fisico femminile…ha la vita larga e le gambine da uomo l unica cosa sono le tette ma questo semmai la fa assomigliare piu ad un trans senza offesa…come dice vane le forme le ha una beyonce una shakira una bellucci tanto per citare le solite…

  18. banana_ ha scritto:

    la verità è un'altra, questa ha due signore pere e gli uomini impazziscono, se una ha due signore pere e non ha gli addominali, ha le braccia magre ma non toniche ed in viso è bella, l'uomo comunque noterà solo e solamente quelle due tette. Comunque c'è differenza tra donna secca, donna fisicata e donna morbida. Non è che se una non ha i rotoli è anoressica esiste la via di mezzo, quella alla quale tutte ambiscono, anche quelle che dicono di amare i loro rotoli. Io sono magra ma ho un pò di maniglie dell'amore, la notte dormo per carità , mi accetto, vivo lo stesso ,ma se non ce le avessi, sarei sicuramente più contenta. Ma diciamoci pure che portare la 48 è meglio della 40 e che chi ha la 40 probabilmente è triste perchè non mangia mai. sì, certo.

  19. messi ha scritto:

    senti tesoro i rotoli li avrai tu…ho la 42-44 per un metro e 75 faccio sport sono tonica e ho il fisico a clessidra con la pancia piatta e gli addominali e la 4 di seno rotoli NON ne ho…quindi non offendere e parla per te esistono anche le vie di mezzo tra le secche e quelle piu cicce e purtroppo me ne rendo conto di attirare l invidia di donne come te…

  20. banana_ ha scritto:

    sì, avrai il fisico tonico ma non hai capito niente di quello che ho scritto. Comunque sì sono invidiosa di una che non ho mai visto.

  21. badu ha scritto:

    ahaahahah.. te sei pazza!!!!!

  22. Silvia ha scritto:

    Senti un po', quanti anni hai, 13? 14? Perché o sei una bambina (con tutto il rispetto per le bambine) o sei completamente priva sia di ironia che di comune senso della comprensione. Se non capisci ciò che leggi, chiedi chiarimenti, non partire lancia in resta con insulti a persone che peraltro non hai nemmeno mai incontrato.
    Banana non ha bisogno di essere difesa ma questi sono atteggiamenti FASTIDIOSI.

  23. Silvia ha scritto:

    e ovviamente mi riferivo a messi, scusa badu.

  24. sony ha scritto:

    ambirai tu ad una 40…dipende anche dall'altezza come fai a parlare in modo cosi generico una 40 su 1.45 è grassa, su 1.60 normale su 1.75 è anoressica ce la fai?i fisici piu invidiati dalle donne sono quelli ne troppo magri ne troppo grassi ma con le forme su SENO FIANCHI E SEDERE..se tu ambisci a essere secca sono problemi tuoi….

  25. banana_ ha scritto:

    sì non ce la faccio, non ce la faccio a farmi capire.

  26. Elisa ha scritto:

    Siete tutte gelose xè è bella punto

  27. sara ha scritto:

    Se questa donna e’ brutta allora le cozze e le cesse cosa sono?

  28. volpina ha scritto:

    Beata lei che ha quel fisico…senza un filo di pancia.

  29. lee ha scritto:

    ha la vita larga senza un filo di pancia vuol dire vita stretta la parte sua piu brutta e maschile è la pancia va giu dritta come un uomo invece la donna dovrebbe avere la conformazione a clessidra vitino da vespa fianchi piu larghi..questo è un fisico invidiabile..non certo il suo!!!non sono piu femminile forse i fisici di scarlett di beyonce di shakira non mi sembra loro abbiano la pancia ma sono delle pin up sexy non dei trans come lei

  30. banana_ ha scritto:

    mi dimentico sempre che nei siti di gossip commentano solo eccezioni che portano la 44 e sono magrissime, bellissime e modelle. Errore mio, scusate.

  31. messi ha scritto:

    in italia ci sono migliaia di belle ragazze e belle donne quindi non vedo perchè non ci possano essere in questo sito..sono certa che molte lo saranno…vedendo quanto sei acida tu no di certo!mai detto cmq di essere magrissima (fortunatamente non lo sono)non sai leggere tu evidentemente….

  32. banana_ ha scritto:

    sì sono un cesso tristissimo e mi sfogo qui sù. Con tutte le strafighe che ci sono in giro come biasimarmi?

  33. messi ha scritto:

    mi dispiace per te!punta sulla simpatia!ah no forse non è il caso….ahahahah!!!!!

  34. Helas ha scritto:

    Messi scusami, fattelo dire, e ti giuro non con astio: non hai le maniglie dell'amore, ma neanche idea di cosa sia l'ironia. E poi Banana (che non conosco, non so chi sia, non ci ho mai parlato) non aveva offeso nessuno.

  35. Silvia Z ha scritto:

    Madonna santa. e che caciara che avete scatenato! Invece di essere contente che in qualche modo si stiano scardinando i canoni di bellezza utilizzati finora, quasi tutte qui a criticare che non ha un fisico perfetto.. Io non vi capisco. E’ una bellissima ragazza, ha un corpo NORMALE, perché conosco tante ragazze che non hanno il vitino da vespa, e nonostante questo è sulla copertina di ben 2 Sports Illustrated. Può piacere e può non piacere, ma è un bene che ci sia una come lui oggi sulle copertine, invece di ragazze belle ma (probabilmente) anoressiche, stile Karlie Kloss che promuovono modelli sbagliati e pericolosi. Provate ad andare oltre ogni tanto..

  36. Silvia ha scritto:

    pardon, come LEI

  37. sara ha scritto:

    mah..bellissima ragazza lo pensi tu per me è bruttina di viso ed ha tutte le fattezze di una porno star, per il fisico se parliamo di forme beyonce ha un bel fisico e belle forme non questo tronco.

  38. badu ha scritto:

    le fattezze da porno star??? ahahahah… ma cos'è??? dovrebbe essere un insulto??? non sapete più che tirare fuori?????

  39. Lory ha scritto:

    Quoto! Non riesco davvero a capire cos'ha questa ragazza che non va… A parte il discorso sull'anoressia; è incredibile che qualcuno l'abbia definita "tronco poco femminile"! Avrà sbagliato vestito, quello si, ma dire che sembra un trans solo perchè non è a clessidra è assurdo e offensivo!
    E comunque, non esageriamo con l'osannare il fisico a clessidra: non tutte lo possiedono, e il proporlo come canone ASSOLUTO di bellezza è deleterio, esattamente come la troppa magrezza…

  40. giuli ha scritto:

    perchè il fisico a clessidra è il più bello femminile e sensuale..perchè è magro ma allo stesso tempo ha le curve nei punti giusti…con questo non voglio dire che uno magro non possa essere stupendo anzi..basta che sia ben fatto e lei non lo è..un esempio di formosa ben fatta è la bellucci, beyonce la johansson, un esempio di magra fatta bene la ambrosio la lima

  41. eva ha scritto:

    una porcellina bleahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

  42. badu ha scritto:

    beh in effetti si sa che sulle copertine di sports illustrated tendono a mettere cesse/grasse/molli/mascoline/fatte a tronco/con fattezze da pornostar!
    MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!

  43. the truth ha scritto:

    infatti quelli di victoria s secrets non l hanno voluta ne per il corpo ne per il fisico, hanno definito in particolare la faccia come una faccia che chiunque con un minimo di soldi si puo comprare attraverso la chirurgia estetica che non è certo un complimento!per quanto riguarda il fisico non risponde ai canoni dei famosi angeli ed è evidente il perchè..per quanto riguarda sports illustrated sarà stata molto brava ad inginocchiarsi, e non per pregare come disse marylin….ahahhahahah

  44. Cris ha scritto:

    A volte veramente penso che alcune star vi abbiano investito il cane o il gatto, altrimenti tanto astio non si spiega.

  45. Lory ha scritto:

    E' vero, mi hai proprio tolto le parole di bocca! Tutti qui a dire che non è femminile perchè non è a clessidra e blablablabla; tutti qui a osannare Beyoncè e a dire che "il suo SI che è un fisico femminile e sensuale", e poi se vai a leggere sui post riguardanti Beyoncè viene regolarmente definita "culona e cosciona"… Per la serie "viva la coerenza"… Ma per favoree!! La vertià è che bisogna sempre attaccarsi a delle cavolate pur di criticare…

  46. Piero ha scritto:

    Io non HO parole!!!! Tutti qua a beccarsi per una bella ragazza solo perchè apparentemente esce dagli schemi. Non sono assolutamente d'accorco con chi dice che il fisico di una donna deve necessariamente avere vitino stretto e fianchi pronunciati. La bellezza appare sotto molte forme diverse! La verità è che in italia predomina il tipo a pera con vitino, fianchi e cosce (spesso) importanti e quindi la maggior parte di voi donne che criticate sarete così. Io sono un maschio e faccio il dottore di medicina estetica e se c'è una cosa che ho notato è che le donne a mela sono quelle che hanno le gambe e i seni più belli. Non c'è neppure una donna mela che si fa liposuzioni a cosce e gambe. Fanno una bella dieta e snelliscono l'addome e normalmente il seno resiste anche ai dimagrimenti perchè lo hanno grosso di costituzione quindi per quanto mi riguarda sono belle donne. Donne come Bellucci, Scarlett etc sono molto belle ma non hanno certo bellissime gambe e, almeno per me, le gambe sono importantissime- In ogni caso io non amo le clessidre in particolare e non credo proprio siano da osannare.(spesso hanno cellulite tra l'altro)

  47. Piero ha scritto:

    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/le-donne-piu-…

    Questa donna non sarebbe bella? Toglietevi il prosciutto per favore.E' bellissima…

Scopri di più su...

Kate Upton sulla cover di Sport Illustrator

Kate Upton preferisce i jeans

Kate Upton: “Vorrei avere un seno più piccolo”