Fanno già discutere le foto pubblicate da Chi che ritraggono il principe William e la consorte Kate Middleton durante la loro recente vacanza ai Caraibi. Pare che la regina e i due diretti interessati non siano per niente contenti di questa “chiara violazione della privacy”, come riportato da un portavoce di St. James Palace.
Questa volta niente topless, ma i paparazzi sono riusciti a immortalare il pancino in crescita della duchessa di Cambridge, come possiamo vedere dalle immagini pubblicate dalla rivista italiana.
Per la loro vacanza di relax i due reali hanno scelto l’esclusiva isola di Mustique, angolo di paradiso appartenente allo stato di Saint Vincent e Grenadine.
Quella di Kate e William non è stata una fuga romantica: in vacanza sull’isola c’erano anche i genitori della duchessa e i suoi fratelli James e Pippa, quest’ultima con il fidanzato James Matthews.
Candids
Kate Middleton
Principe William Tags:
bikini
chi
duchessa di cambridge
kate middleton
pancione
principe william
vacanza
william Commenti (11)
Il febbraio 13th, 2013 alle 13:21
ammazza che pancione!!!! più che incinta sembra che si sia bevuta troppe bibite gassate!! aahahahhahahahahah
Il febbraio 13th, 2013 alle 16:48
una mia amica dovrebbe partorire a giugno, un po' come Kate ma la pancia di Kate sembra moolto più piccola!!
Il febbraio 13th, 2013 alle 16:57
secondo me era cosi magra prima che la pancia ora non si vede!! Io spero che mangi e allenti un pò i freni… deve pensare al bambino, un pò di pasta o di pizza non le faranno male, in fondo ha tutti i soldi del mondo per rimettersi in forma dopo!
Il febbraio 13th, 2013 alle 17:17
per alcune donne la pancia non è particolarmente evidente fin dopo il quinto mese, soprattutto per una magra come lei.
Il febbraio 13th, 2013 alle 17:34
non è questione di magrezza precedente,spesso invece è proprio il contrario,cioè a coloro che hanni i fianchi larghi e che sono diciamo non magre non si nota la pancia fino al quinto mese.E' proprio nelle magre che dovrebbe notarsi,ma dipende dallo sviluppo dei liquidi che poi magari avviene tutto insieme e la pancia si ingrandisce improvvisamente.Cmq sono troppo carini!
Il febbraio 18th, 2013 alle 14:04
Concordo, è soprattutto un discorso di ritenzione dei liquidi; per esempio mia cugina ha avuto una gravidanza gemellare ma non si è vista pancia evidente fino al sesto mese!
Poi comunque lei ha sofferto di iperemesi gravidica: può essere che anche quello abbia contribuito a non farle prendere tanti chili…
Il febbraio 13th, 2013 alle 20:40
certo che con tutti quei soldi… un impiantino di capelli a william io gliela farei!
cmq molto carini insieme… mi piacciono moltissimo!
Il febbraio 14th, 2013 alle 11:14
e trovarsi una zazzera fintissima come Conte? ma dai, ha cose più importanti a cui pensare… come un figlio in arrivo o diventare re…
Il febbraio 15th, 2013 alle 19:02
conte prima di perdere i capelli era esattamente come ora..quindi non si può considerare fintissima..
anche secondo me potrebbe farsi qualcosa..la chierica va bene solo ai preti.
Il febbraio 18th, 2013 alle 13:44
no ma scusate, se uno perde i capelli o si trapianta il gatto morto o è meglio che si spari? ma che assurdità, dai! Conte prima del trapianto era com'è ora? ah, allora cos'ha speso intorno ai 10 mila $ a far che? che tanto "conte prima di perdere i capelli era esattamente come ora" allora non ne ha persi…
Il febbraio 14th, 2013 alle 10:32
capelli crespi!