Conoscete Ed Sheeran?
Sul palco dei Grammys il cantante 21enne si è esibito in un duetto con Elton John sulle note della sua “A Team” e sappiamo tutti che Elton non è solito cantare con il primo che passa.
Sheeran è arrivato sulla scena musicale internazionale solo da un paio d’anni, ma il suo album di debutto, “+”, ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. E proprio in occasione dei Grammy Awards il cantante ha rivelato qualcosa in più su di lui…
1. Ha scritto canzoni sia per Taylor Swift che per i One Direction
Sheeran ha scritto “Everything Has Changed”, pubblicata nell’album Red di Taylor Swift. “E’ stato il destino”, ha spiegato. Lui e Taylor apprezzavano il lavoro l’uno dell’altra e hanno iniziato “a vedersi”. Ed ha anche scritto “Little things” dei One Direction. Il suo membro preferito dei 1D? Harry Styles, perché lo conosceva da prima.
2. E’ fiero della sua chioma rossa
“Mi rende più unico e mi aiuta a distinguermi. Sarei stupido a voler cambiare”. Ed è in buona compagnia con musicisti come Florence Welch dei Florence + the Machine. “Ci sono più rossi di quanto pensiate nella musica pop!”
3. Ha un debole per un’altra rossa…
Scherza sul fatto che avrebbe potuto portare Eva Longoria ai Grammys con lui, ma il vero debole di Ed Sheeran è per Emma Stone. “Ma ora è decisamente impegnata, quindi dovrò scegliere qualcun altro.” Potrebbe trovare l’amore con l’amica Taylor Swift? “Non so se sono il suo tipo”, ha spiegato. Ciò che è certo è che i due passeranno molto tempo insieme, dato che Sheeran aprirà i suoi concerti nel tour Red.
Ed Sheeran
News Tags:
Ed Sheeran
harry styles
taylor swift Commenti (3)
Il febbraio 13th, 2013 alle 12:04
Ma che tenero, sicuramente non bello, ma molto bravo
Il febbraio 13th, 2013 alle 14:17
I suoi testi fanno venire i brividi…!
Il febbraio 17th, 2013 alle 16:58
è bravissimo! peccato che non abbia vinto il grammy perché se lo meritava davvero…
molto simpatico oltretutto 🙂