Jennifer Lawrence sta vivendo un momento davvero magico per quanto riguarda la carriera: dopo il successo di “Hunger Games”, l’attrice si è appena aggiudicata un Golden Globe per la sua performance nel film “Silver Linings Playbook”.
Ed è proprio per far promozione a questa commedia che ieri la Lawrence ha fatto tappa da David Letterman per registrare una puntata del suo show televisivo, dove è arrivata con un look total black.
Seduta di fronte al popolare presentatore, Jennifer ha parlato della sua vittoria ai Globes e del suo mini-discorso di ringraziamento nel quale ha detto ironicamente “Ho battuto Meryl!” (Streep, anch’essa candidata come miglior attrice). Una frase che le ha fatto piovere addosso molte critiche, ma solo da chi non aveva capito che si trattava solo di una citazione cinematografica.
In particolare l’attrice faceva riferimento al film “First Wives Club” e ad una scena in cui il personaggio di Bette Midler alza un Oscar (vinto dal personaggio di Goldie Hawn nel film) e recita la stessa identica frase.
Misunderstanding a parte, come ha fatto Jennifer Lawrence a diventare così brava e apprezzata senza mai studiare recitazione?
“Ero una gran bugiarda quando ero bambina”, ha spiegato al Letterman. “Ero una bugiarda patologica. Mentivo su tutto e forse era perché volevo sempre battere gli altri in qualsiasi cosa.”
Di che tipo di bugie stiamo parlando? Jennifer ha spiegato che una volta ha raccontato ai suoi compagni di scuola che le avrebbero dovuto amputare le gambe, forse solo per stare al centro dell’attenzione. A quanto pare è servito a qualcosa, visto dove è arrivata.
L’unica dolente in questo periodo è la vita amorosa, dato che i rumors la vogliono di nuovo single. Sarebbe infatti finita la sua relazione con Nicholas Hoult dopo due anni d’amore. La coppia si era conosciuta sul set di “X-Men – L’inizio”.
Jennifer Lawrence
News Tags:
jennifer lawrence
letterman Commenti (4)
Il gennaio 16th, 2013 alle 12:52
è molto bella, ma dimostra più degli anni che ha =/ …. dovrebbe vestire un pochino più giovanile
Il gennaio 16th, 2013 alle 15:07
In realtà quando va in giro per strada è sempre vestita in modo giovanile, ma ovviamente la vediamo sempre in occasioni ufficiali e quindi è vestita in un certo modo. comunque la trovo simpatica e anche abbastanza brava direi
Il gennaio 16th, 2013 alle 19:35
e dicono che sia grassa… per me è in una forma splendida, mah
Il gennaio 17th, 2013 alle 09:03
Diceva che non sarebbe dimagrita per Hollywood, ma a me sembra sempre più magra.. Mah.