So che a molti di voi lei non piace, ma personalmente credo che Lea Michele sia una di quelle poche star che apprezzano ciò che hanno ottenuto.
L’attrice di “Glee” è stata fotografata fuori dalla sua abitazione di Brentwood e ha deciso di prendere con ironia la presenza del gruppo di paparazzi, scherzando con loro senza troppi problemi.
Lea sta vivendo un periodo davvero fortunato: il successo del telefilm continua, così come la sua relazione con la co-star Cory Monteith.
Come se non bastasse la Michele è anche diventata testimonial de L’Oreal Paris, collaborazione più che positiva per la sua immagine (e per il suo portafoglio).
Il dicembre 5th, 2012 alle 11:22
Grande donna! Speriamo vada avanti così e non diventi l'ennesima bambolina…
Il dicembre 5th, 2012 alle 17:17
Io invece la trovo adorabile! Simpatica , frizzante , carina e si vede che sprizza felicità da tutti i pori! Vai così Lea!
Il dicembre 5th, 2012 alle 17:35
A me sta simpatica, non la trovo bellissima, ma sicuramente si presenta bene e con i suoi difetti mi piace.
Il dicembre 6th, 2012 alle 15:18
dicono sia insopportabile..ma se devo giudicarla come attrice è molto brava, ha una voce stupenda e secondo me è molto bella..
Il dicembre 7th, 2012 alle 12:36
Non è una top model ( ma chi di noi?) ma ha una voce bellissima ed è una ragazza semplice e carina, a pelle non mi sta antipatica.
Il dicembre 8th, 2012 alle 02:01
adorabile! hai i miei stessi occhiali :p