Sharon Stone è attualmente impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen intitolato “Fading Gigolo”.
Nei giorni scorsi l’attrice è stata fotografata a New York durante alcune pause, occasioni in cui ha sfoggiato diversi look necessari per vestire i panni del suo personaggio.
Il film racconta la storia di Fioravante, un uomo che decide di diventare un gigolo professionista per aiutare l’amico Murray. Quest’ultimo diventerà il suo manager, ma i due si troveranno in situazioni intricate tra il desiderio di arricchirsi e quello di innamorarsi.
Dite che Sharon farà perdere la testa ad uno dei due protagonisti?
Il dicembre 4th, 2012 alle 14:14
Laureata col massimo dei voti, un intelligenza superiore alla media, una bellezza x nulla volgare che non sfiorisce mai, un fidanzato giovanissimo e strafigo…e che cacchio ma ce l’avra’ un difetto sta donna? A me fa rabbia… 😈
Il dicembre 4th, 2012 alle 14:49
Cara Volpetta consolati con il fatto che in queste foto non si pò guardare … pare la caricatura di se stessa!
Il dicembre 4th, 2012 alle 15:54
Qualche difetto lo ha anche lei visto che le avevano tolto il figlio per dei motivi a quanto pare validi, ma a parte questa brutta storia, lei è davvero ancora bellissima e su questo non ci piove.
Il dicembre 4th, 2012 alle 16:47
Belli i capelli della tizia dietro di lei nella seconda e terza foto… sembra la professoressa Cooman che cerca (senza successo) di indossare abiti babbani!
Il dicembre 4th, 2012 alle 20:54
AAHAAHAAHAaaaaaH! :D:D:D E' verissimo, è proprio lei!!!!
Il dicembre 4th, 2012 alle 21:10
Cavolo gli tolsero il figlio? Non lo sapevo. In effetti allira tanto perfetta non e’. Meno male mi sento meglio…ihih 🙂