Il booklet di Blackout by Britney Spears

britcover Il booklet di Blackout by Britney Spears

Il 30 ottobre uscirà “Blackout“, l’album che segnerà il ritorno di Britney Spears. Avevamo già pubblicato l’immagine che verrà pubblicata sulla cover del cd, ma ora qualcuno si è preso la briga di mettere on-line le foto dell’intero booklet e le immagini promozionali.

La qualità è discutibile, infatti ho messo solo quelle più nitide, ma come anteprima possono andare. Per vedere qualche immagine…

britcover2 Il booklet di Blackout by Britney Spears

 

britcover3 Il booklet di Blackout by Britney Spears

Ti potrebbero interessare anche...

30 commenti

30 commenti a “Il booklet di Blackout by Britney Spears”

  1. lola ha scritto:

    photoshop fa miracoli 😯

    sarà scadente come al solito, la musica non è nmai stata il suo forte

  2. Sara85 ha scritto:

    Bellissimo 🙄

    Non vedo l'ora di comprarlo!!!

    Sarà sicuramente fantastico, come tutti i suoi cd…

    Belle le foto 🙄

  3. niki/rachel ha scritto:

    concordo con lola sul fatto di photoshop, in alcune foto, non sembra nemmeno lei….x il cd, di certo non saro' una sua acquirente!

  4. ha scritto:

    Le foto mi piacciono hanno un bel stile e penso di comprare anche il cd dalle tracce che ho sentito in internet sembra bello…ha utilizzato un nuovo genere molto più elettrico…vedremo se avrà successo, io cmq le auguro che vada bene in questo momento ha soprattutto bisogno dei suoi fans!Per tutti i fans andate sul sito http://www.bsworld.com ci sono delle nuove foto insieme ai suoi bambini…

  5. Elisa'83 ha scritto:

    👿 Avete letto che gli amici e i parenti di Britney negli U.S.A. hanno chiesto ai fan di non comprare l'album se volete aiutare Britney A GUARIRE???non capite che acquistandolo non CAPIRà MAI DI AVER DELUSO QUALCUNO CON IL SUO COMPORTAMENTO DA IRRESPONSABILE?se le volete davvero bene NON dovreste comprarlo visto che così SI DECIDE UNA VOLTA PER TUTTE A FARSI CURARE!!Guardate se qualcuno ha la pay-tv il canale Fox ecc…(quelli americani) perfino suo padre stà facendo causa alla casa discografica per aver spinto troppo velocemente l'uscita del disco, prima che la figlia sia COMPLETAMENTE ristabilita!! 😯 👿 🙄 ❗

  6. ha scritto:

    Penso sia già consapevole di aver deluso tantissime persone ma soprattutto i fans, ma non è boicottando un cd che si può far guarire una persona…credo che gli amici ed i genitori invece di fare campagne pubblicitarie dovrebbero aiutarla loro prima di tutti, cosa che finora evidentemente non hanno fatto…si è impegnata per questo cd, sono sicura che stà cercando di riappropriarsi della sua vita e nella sua fragilità non penso possa aiutarla un insuccesso…ha bisogno che le persone credano ancora in lei!

  7. gioy ha scritto:

    ma la smette……ormai il suo tempo è finito da un bel pezzo….!!!!!!ritirati!!!

  8. pat ha scritto:

    non capisco proprio lo scopo di questo photoshop!! tanto lo sanno tutti che quelle belle gambine non appartengono a te.. bah…. cmq l'album sarà carino credo.. ma non lo comprerò dopo aver letto il commento di elisa '83.

    magari servirà davvero a cambiare qualcosa..

    speriamo bene qsta volta!!

  9. Sara85 ha scritto:

    sono pienemente d'accordo con Gè…

  10. dafne ha scritto:

    se le canzoni ti piacciono, compri il cd, se non ti piacciono, non lo compri! britney è un'artista, non una causa umanitaria.

    Noi possiamo star qui a raccontarci tutto quello che vogliamo ma tanto non sapremo mai la verità sulla sua vita. A me dispiace x quello che le è accaduto, ma uno poi è responsabile della sua qualità di vità!

  11. niki/rachel ha scritto:

    Mi dispiace contraddirti Ge' perche' da come parli si capisce che sei una sua fan, ma i genitori hanno ragione a far cusa alla casa discografica che la sfrutta x fare soldi in un momento in cui lei e' talmente debole da non sapere piu' cosa vuole e cosa non vuole.

    Ricorda che e' la casa discografica che l'ha fatta mettere mezza nuda x il video, che fa' uscire un cd con il titolo BLACKOUT….che vuol dire?

    Perche' non hanno le hanno fatto fare un cd cercando d ritornare alla sua immagine originale piu' da brava ragazza in un momento in cui le sarebbe servito anche alla causa x i figli??? xche'??? te lo dico io, perche' alla casa discografica interessa il business che c'e' dietro a tutti i gossip personali su brit e piu' sono scabrosi e da "bad girl" piu' loro sono sicuri di vendere sicuri che i fan si faranno prendere dalla pieta' per questa povera stella caduta.

    Vi faccio una domanda.

    Sapete quale e' la forma di potere piu' grande nel mondo?

    I soldi. Ti danno il potere di fare tutto, e piu' brit ne fa piu' e' indipendente dai suoi familiari, piu' loro non possono fare nulla in quanto maggiorenne.

    Riflettici.

    ciao.

  12. Simona ha scritto:

    ho letto un articolo in cui i parenti e gli amici della spears invitavano tutti i suoi fan a non acquistare il suo nuovo album, accusando la casa discografica x cui lavora la speas di essere colpevole dell'attuale stato di malessere depressivo di brit e quindi di tutti i problemi scaturiti da questo…

    io penso che abbiano ragione, del resto da sempre l'hanno sfruttata e fatta diventare il loro prodotto commerciale, magari mettendoci davvero una buona parte di colpa x quello di cui ora stà soffrendo…

    sinceramente parlando, io ho sempre ignorato l'esistenza della spears e di tutti quelli che fanno "pop commerciale", ma non riesco a capire una cosa: le grandi majior hanno già visto come tanto sfruttamento porti al malessere della xsona(vedi michael jackson,un vero mito del pop ma che si è del tutto distrutto sia fisicamente che mentalmente) allora xkè stanno ripetendo lo sbaglio anke con la spears? questo significa solo una cosa, che a loro interessa solo guadagnare ignorando il tizio di turno, e questo è orribbile…bisognerebbe riflettere su questo

  13. Simona ha scritto:

    niki abbiamo mandato lo stesso commento con le stesse parole allo stesso momento! 11:11 forte!

  14. ha scritto:

    Sono 10 anni che Britney fa musica…l'anno scorso ha dichiarato che dall'inizio della sua carriera per 8 anni è stata bulimica…è LOGICO non ci vuole un intelligenza sovruma "nicky/rachel" per capire che la casa discografica fa ESCLUSIVAMENTE i suoi interessi pensando ai soldi che ne ricavano e questo si sa lo fanno anche a discapito di artisti che magari hanno bisogno d'aiuto…credo solamente che i SUOI GENITORI ed i SUOI AMICI avrebbero dovuto aiutarla MOLTO MOLTO prima…non ha avuto la crisi da un giorno all'altro, l'ha fatto gradualmente e penso che le persone che le stavano vicine dovevano intervenire molto prima per il suo benessere…credo che le colpe di questo suo declino siano dovute a lei stessa, alla sua casa discografica, a Kevin, alle sue amicizie false ed ai suoi genitori, non servirà a nulla boicottare un cd, non serve a nulla aprire un sito per fare una petizione contro la casa discografica, invece di pertere tempo in queste cose dovrebbero stare con la figlia!

  15. Gossips ha scritto:

    Allora…sinceramente l'idea di comprare il suo cd non mi è neanche passata per qualche istante nel cervello…A parte per le foto ridicole, volgari e soprattuo finte e poi perchè il tipo di musica che fa non mi è mai piaciuta…E poi anche se fosse a che scopo? Per dargli qualche altro soldo in modo da continuare a fare i suoi porci comodi? Droga, alcool etc? Sinceramente mi sembra stupido garantirle subito il successo di un tempo…e poi si sa…i soldi danno e daranno sempre alla testa, a meno che non si abbia un minimo di cervello…

  16. niki/rachel ha scritto:

    Allora intanto dico a Simona: forteeeeee!

    a te GE' dico che non ho mai detto di vere un intelligenza sovraumana e IO non ti ho MAI OFFESO al contario di te nel mio commento, che tra l'altro non hai letto bene perche' io non ho detto di boicottare nulla ma ho detto che i GENITORI o i PARENTI o quelli che vuoi tu, non possono far nulla contro una figlia che non li vuole vedere perche' essendo MILIARDARIA E MAGGIORENNE puo' sbatterli fuori dalla porta appena si presentano.

    Quindi piu' lei si sente sicura e rassicurata da chi la vuole solo sfruttare e quindi cerca di far andar bene il suo cd, piu' lei si sentira' certa di come si comporta e siccome secondo me e dico SECONDO MEEEEE i genitori e i parenti a questo punto non sanno piu' che pesci pigliare cercano in tutti i modi altre vie x salvare la figlia.

    Se vuoi saperlo io in altri commenti avevo anche criticato sua madre e non me ne pento, ma come vuoi che le stiano vicino sti poveri cristi…sparandosi con il cannone in casa sua per passare la recinzione???????????????????????????

  17. ha scritto:

    Ah un ultima cosa "nicky/rachel" io come sua fan l'avrei derisa se avesse fatto un cd cercando di ritornare la ragazzina acqua e sapone, ha fatto troppo cazzate in questi 2 anni è ormai quella reputazione è andata…sarebbe stata FALSA se avesse cercato di ritornare quella di una volta, la ragazzina ingenua e l'avrebbe fatto non per se stessa ma per PIACERE agli altri…tutti sbagliano, lei ha fatto TANTISSIMI errori ma non sarò io di certo a giudicarla, l'unica cosa che posso permettermi di fare e di giudicare le sue canzoni!

  18. angel87 ha scritto:

    britney non sarà nè la prima nè l'ultima star ad avere tanti soldi che le danno alla testa. boicottare i cd no credo risolva molto anche perhcè la maggior parte della gente con i tempi che corrono scaricano da internet. sono d'accordo con Gè nel dire che i suoi amici e parenti dovevano aiutarla prima che capitasse tutto questo.

    e poi riamne il fatto che nella vita esiste una cosa chiamata forza di volontà e mi sembra che questa ragazza ultimamente ne abbia tanta.

  19. niki/rachel ha scritto:

    Scusate se lascio un'altro commento ma la cosa che ha scritto GE' sulla bulimia e sul resto mi tocca parecchio da vicino….

    Anche io ho una sorella che per anni e' stata bulimica e per anni io e i miei familiari abbiamo cercato in tutti i modi di sostenerla e aiutarla, io uscivo prima da lavoro 2 volte la settimana x accompagnarla alle sedute di analisi e dalla nutrizionista, ha promesso piu' volte d smettere ma tanto ricominciava da capo…sarebbe colpa nostra?????

    Io credo che non ci si debba riempire la bocca di parole se uno le cose non le conosce oerche' parlare e' facile ma fare i fatti e' un'altra cosa.

    Ricordati sempre che le persone, FAMILIARI,AMICI,PARENTI, non possono fare niente se non siamo noi x primi a voler uscire dalle situazioniin cui c siamo cacciati e questo non lo dico io che come dici tu NON HO UN INTELLIGENZA SOVRAUMANA ma lo dicono gli PSICOLOGI che sono dei medici!

    E poi tu eri a casa di britney spears?

    Che ne sai se l'hanno aiutata o no?

  20. ha scritto:

    "Nicky/rachel" i miei commenti non sono rivolti a te, sei TU che mi hai inizialmente contestato…credimi non m'interessa discutere con te, i miei commenti sono dei miei pensieri e quello che scrivo non è per rispondere a te o alle tue affermazioni ma è normale che se critichi un mia opinione io ripeta le mie idee…credo di non averti in nessun modo offesso ma se pensi diversamente ti chiedo scusa!

  21. cri… ha scritto:

    io sn un grande fan di britney e comprerò l'album..è una cosa ridicola quello di boikottarlo….in questo momento nn puo permettersi un flop è cm spararsi addosso dp tt quello ke ha subito….sn d accordo cn gè i genitori o parenti dovevano starle accanto prima…adesso nn possono scagliarsi contro la carriera della figlia quando lei gli ha ftt diventare da poveracci a RICCONI!!!..poi cn un flop adesso tt ricontinueranno a darle della spacciata ormai…quindi trovo insignifikante ke dp tt il lavoro ke ha ftt x tornare sulle scene…venga cosi messo da parte sl x una causa "umanitaria" ma ke state dicendo!!!!…e poi ho sentito l anteprima del nuovo album ed è davvero stupendo..in amerika gli hanno dato 4 stelle su 5….e ke idea viene data BOICOTTARLO!!!cm se a questi ke lo vogliono boikottare ovvero i suoi trukkatori di un tempo le bodyguard da lei licenziate..lo vogliono fare x il suo bene!!!ke kavolate!!!..quindi spero ke i suoi fans e nn solo lo compreranno…si deve vedere la qualità della musika nn la vita in privato!!!!e lei cn questa qualità dell ALBUM ha messo d accordo tt la critika..quindi basta dire stupidaggini…ora vi saluto ciao e forza BRIT

  22. niki/rachel ha scritto:

    a GE' ma che te sei bevuta stamattina?

    Il latte de na settimana FA?

    io non HO MAI DETTO CHE DOVEVA TORNARE COME PRIMA, VOLEVO DIRE CHE DOVEVAVO FARLA PIU' AVVICINARE AD UN MODELLO PIU' POSITIVO, NON UGUALE, MA PIU' VICINO A QUELLO CHE ERA PRIMA, perche' se ha fatto delle cazzate come dici tu, non e' detto che una persona non possa capire i suoi sbagli e cercare di tornare ad essere e ad avere un immagine piu' normale e non da ……….soprattutto perche' e' una madre e questo i fan, quelli veri, lo avrebbero apprezzato.

    E poi dici di non giuducarla quando sei tu la prima che dice che se tornasse come prima non compreresti nemmeno un suo cd??

    ma va, va….mangia un po' di cioccolata che ti passa.

  23. max LiLo ha scritto:

    ammazza quali di tutte quelle foto nn sono state ritoccate????neanche una scommetto…. 😆 😆 W LiLo

  24. Lucia ha scritto:

    😯 Luce per i miei okki..

  25. ha scritto:

    Nicky/rachel: mi dispiace moltissimo per tua sorella, non ho mai avuto di questi problemi e non ho mai dovuto affrontarli ma credo sia difficile e doloroso…quindi ti ripeto che mi dispiace moltissimo per quello che hai passato…io esprimo le mie opinioni in riguardo a ciò che leggo nei giornali, non ero in casa con lei, non sò cosa ha fatto lei ma nemmeno tu e tutti quelli che la criticano sono in casa per dire che non è una buona madre e che non vuole l'aiuto dei genitori tenendoli lontano!

  26. niki/rachel ha scritto:

    X GE': senti io non ce l'ho affatto con te, i miei volevano solo essere spunti x riflettere e basta, anche perche'credo che confrontarsi nella vita aiuti a capirsi e a capire meglio gli altri, quindi a crescere.

    Io non ce l'ho con nessuno, tanto meno con britney spears.

    Il mio era un parere e rimane tale.

    Mi scuso anche io se non mi sono fatta capire in quello che volevo dire.

    Pero' non vi arrabbiate ogni volta che qlc dice una cosa diversa da voi…mannaggiaaaa. :mrgreen:

    ciao.

  27. anonimo ha scritto:

    io nn capisco….tutti la odiate ma quando c'è un'articolo su di lei tutti subito a dare dei giudizi…..se la odiate cosi tanto lascaite perdere fatte prima…..fatte come me se nn mi interessa una persona me ne frego di dare giudizi….ma solo perchè nn mi fido di quello che dicono i giornali….e poi se comprare album o meno saranno i fatti dei fans….

  28. ha scritto:

    Nicky/rachel: purtroppo dopo tante cavolate e cattiverie dette da tutti i media noi fans di Britney siamo diventati VELENOSI(ancora scusa se ci siamo fraintese e scaldate)con le giornate che ho dovrei mangiare un quintale di cioccolata ma dopo putroppo io non avrei i photoshop..cmq sono la prima ad essere amareggiata per i suoi disastri, e credimi che molte volte avrei voluto prenderla a sberle per farle capire che stava affondando da sola con le sue stesse mani..spero ancora in lei, spero che riesca a riappropriarsi della sua vita e spero riesca a capire che deve rigare dritto per riavere i suoi figli..il bene più prezioso che ha, le uniche persone che non le chiedono soldi, foto, autografi, interviste ma solamente l'amore di una madre!

  29. NIKI/RACHEL ha scritto:

    X GE': Sono contenta che la pensi cosi e sono daccordo…cmq quella della cioccolata voleva essere una cosa carina….io quando sto un po' d traverso la mangio sempre…..e che t frega della ciccia, meglio un po d ciccia sana e allegra che secca e scontenta, tanto con la vita che facciamo un po' tutti, sia chi studia che chi lavora come me, se non ce la addolciamo un po' e' un macello!!

    Vado a pranzo.

    Tanti cari saluti x tutto.

  30. Ivana ha scritto:

    Quoto assolutamente Gè…ma la famiglia secondo me è ridicola..cioè anzichè fare causa adesso alla casa discografica perchè non pensavano prima ad aiutarla! 😡

    Che assurdi..