Miley Cyrus: “La canzone dei Jonas parla del mio matrimonio”

miley cyrus liam hemsworths Miley Cyrus: La canzone dei Jonas parla del mio matrimonio

Una delle nuovi canzoni dei Jonas Brothers si intitola “Wedding Bells” e, leggendone il testo, in molti hanno pensato ad un possibile riferimento a Miley Cyrus e al suo futuro matrimonio con Liam Hemsworth.

La canzone sarebbe stata scritta da Nick Jonas, ex storico dell’attrice di “Hannah Montana”. Ecco alcuni versi del pezzo incriminato:

“Mi dice, ‘Puoi tenere un segreto / Una cerimonia prevista per Giugno / So che abbiamo fatto di fretta, ma lo amo tantissimo / Spero che potrai incontrarlo presto”

“Non voglio amare nessuno, se non sei tu / Non voglio sentire le campane a nozze / Forse possiamo riprovarci ancora una volta / Ma non voglio sentire le campane a nozze”

La cosa poteva finire lì, nel dubbio, ma la stessa Miley ha deciso di dare il suo parere a riguardo, spiegando che probabilmente la canzone è effettivamente stata scritta per lei.

“Non so chi altro si debba sposare a breve… quindi è abbastanza spudorata”, ha dichiarato la cantante durante un’intervista radiofonica. “E’ normale che una persona scriva delle canzoni riguardo a ciò sente davvero […], quindi non puoi odiare qualcuno solo perché ha scritto una canzone su una cosa che ha passato. Sono cose che possono succedere quando si sta con un artista o con un cantautore, in quel caso sai già che un giorno potresti sentire cose che ti riguardano in un pezzo per radio.”

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Miley Cyrus: “La canzone dei Jonas parla del mio matrimonio””

  1. Anna Contaldo ha scritto:

    Ahahahah il taglio e il colore mi piacciono molto fa molto look alternativo ed è anche un look molto forte che a me sinceramente piace molto ma a lei non sembra donare molto pero' resta il fatto che è sempre una ragazza carina.

  2. mrsmacabrette ha scritto:

    Molti molto in un solo post! xD

  3. Giulietta ha scritto:

    eh va be che dire Nick fattene una ragione…!

  4. elena ha scritto:

    io non sapevo che fossero stati insieme, ma a parte questo direi che Liam è decisamente meglio…

  5. sima88 ha scritto:

    1 – Liam è sicuramente meglio 2 – è abbastanza triste scrivere una canzone sul matrimonio della tua ex.. ma soprattutto 3- la cosa che più mi stupisce: i Jonas Brothers esistono ancora??!

  6. Ki3 ha scritto:

    hai ragione, è veramente triste! cos'è? credava che la gente non lo avrebbe capito che il testo si riferisce spudoratamente alla sua ex?!?! un minimo di orgoglio personale, su! Liam: sei così figo (anche se tuo fratello è meglio :Q___), ma come puoi stare con lei?!?!? comeeee?!?!?!? X'D

  7. zazie ha scritto:

    e se invece la canzone parlasse di un'altra persona? questa miley a volte pensa di essere a centro del mondo!

  8. alessia ha scritto:

    miley si sente un pò troppo spesso al centro dell'universo… ma effettivamente il testo lascia molto poco spazio ai dubbi!

  9. Deborah ha scritto:

    diciamo che nel testo della canzone ci sono parecchi riferimenti anche più precisi quindi forse almeno in questo caso non è lei che si sogna le cose xD

  10. barbafurbo ha scritto:

    Che cessa porella o.0

  11. haters fuck you ha scritto:

    Pensa per te prima di parlare degli altri e poi lo dici solo perchè sei invidioso/a.. Ha un bel ragazzo, ha i soldi e la felicità che evidentemente tu non hai per scrivere commenti del cazzo come questi.. Ma và và! -.-'

  12. u.u ha scritto:

    Ho ragione u.u

  13. Sgugs ha scritto:

    Non mi piace con questo taglio e colore, lei!

  14. mrsmacabrette ha scritto:

    Io un uomo che va in giro con una canotta del genere non lo sposerei o.O

    E il biondo con le sopracciglia così scure dovrebbe essere illegale! Il taglio non è brutto, ma non le dona. Però mi è piaciuta la reazione alla canzone.

  15. H F Y ha scritto:

    Mettete pure i meno ai miei commenti io rimango del pensiero che chi critica i famosi lo fa per invidia, sai com'è loro hanno i soldi e tante cose che probabilmente chi critica non ha per dover rompere le palle.. Bravi bravi! -.-' Alef se non ti piace non commentare co ste cazzate.. -.-'

  16. Veritas ha scritto:

    E invece tu che difendi gente che nemmeno sa che esisti e che di difesa certo non ne ha bisogno stai messo moooolto meglio. Meno male che ci sei tu che hai un cervello, risollevi la media che noi poveri cretini abbassiamo.

  17. -.-' ha scritto:

    Ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah

  18. Nicoler ha scritto:

    ma qualcuno che scriva una canzone su come le stanno male quei capelli no!!!! 😉 non sono proprio i suoi continuo a dire