Swarovsky Fashion Rocks 2007

umafashion Swarovsky Fashion Rocks 2007

Uma Thurman e Samuel L. Jackson hanno co-presentato gli Swarovsky Fashion Rocks 2007 ieri sera. Quest’ennesimo ritrovato per la combinazione Fashion & Music, ha ospitato le esibizioni di Joss Stone, Alicia Keys, Lily Allen e Timbaland. Sul palco è apparsa anche Gwyneth Paltrow…insieme ad un accompagnatore d’eccezione, per vedere di chi si tratta…

Si tratta del nostrano stilista Valentino. Per un attimo ho avuto il dubbio che che potesse trattarsi di Dario Ballantini, che ne fa l’imitazione per Striscia la Notizia.

Un pò scorretto, da parte di Gwyneth indossare quei vertiginosi tacchi di fianco ad un egregio signore non troppo dotato in altezza. La perdoniamo solo perchè le scarpe sono decolletè di vernice di Christian Louboutin.

gwinfashionroks Swarovsky Fashion Rocks 2007

Ti potrebbero interessare anche...

24 commenti

24 commenti a “Swarovsky Fashion Rocks 2007”

  1. LILLI ha scritto:

    grande valentino!!!!!<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  2. NIKI/RACHEL ha scritto:

    mmmmmm…..il vestito di uma e' bellissimissimo ma quello della paltrow fa un po' troppo stile barbie principessa…non trovate?

    la thurman e' un po' ingrassata ma la si perdona i figli e gli anni hanno fatto la sua parte, mentre la paltrow la trovo in splendida forma, anche meglio di quando era anoressica….sara' la nuova casa delle vacanze a darle tutto questo splendore? :mrgreen:

  3. dafne ha scritto:

    ma sbaglio o il vestito di uma è trasparente? No, dai, trasparente così non mi piace…la gwineth mi è antipatica!

  4. FrAnCy° ha scritto:

    nn mi piacciono nessuno dei due ( i vestiti intendo )… cmq sn belle le scarpe di Louboutin secondo me…anche se queste della Paltrow nn le vedo bene…

  5. Eve ha scritto:

    Gwinet sempre con lo stesso taglio, pensare che era così carina con i capelli corti. Le scarpe nere su un vestito bianco non mi piacciono!

  6. Ely ha scritto:

    Le scarpe sono molto Trendy..anche se sono un pò troppo alte… 🙄 Gli abiti mi piacciono entrambi…quello di Uma però è un po trasparente nel seno…direi… 😳

    Per quanto riguarda i capelli di Gwyneth..non capisco perchè li mette tutti davanti..i capelli lunghi devono essere ben portati..non lasciati andare…così.. 😐 ❗

  7. principessa sissi ha scritto:

    Troppo trasparente il vestito di Uma e per i miei gusti troppo corto quello di Gwineth.

  8. best damn princess ha scritto:

    😳 belliximo qll d uma….l'altro anke!!! 😛 😳

  9. aquamarine ha scritto:

    qualcuno dica a uma di mettere un vestito un po' meno trasparente la prossima volta, lei che è una brava attrice e con talento può anche lasciar perdere i vestiti trasparenti… comunque il vestito di gwyneth è stupendo!

  10. ELLEVEES ha scritto:

    che bello il vestito di uma!!!!!

    stupendo!

  11. lindsaylovers93 ha scritto:

    Bello il vestitio di Gwineth…Ma sono io che vede male oppure Uma Thurman ha tutta la tetta fuori?!

  12. saretta ha scritto:

    secondo me sono stupende tutte e due e anke se forse il vestito della paltrow è troppo corto..sn stupende cmq…anke le scarpe in vernice bellissime

  13. NIKI/RACHEL ha scritto:

    in effetti se metteva un reggiseno trasparente forse era meglio…ma il vestito e' veramente bello.

  14. zoe1984 ha scritto:

    ma con chris martin è ancora sposata?

  15. niki/rachel ha scritto:

    x zoe1984: si zoe con cris e' ancora sposata e pare che le cose vadano bene anche se ultimamente non li ho piu' visti insieme nelle foto o interviste etc..

  16. AVRIL90 ha scritto:

    :mrgreen: :mrgreen: MINCHIA SE VALENTINO FOSSE STRANIERO AVRESTI SBAGLIATO A SCRIVERE ANCHE IL SUO NOME?? :mrgreen: :mrgreen:

    "SWAROSKY"

    "GWINETH"

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  17. Nina ha scritto:

    @ AVRIL90: grazie 1000 per l'invinita finezza con cui mi fai notare che mancano due lettere nei nomi.

    Innanzitutto Gwyneth si può scrivere anche Gwineth, è come per noi Sara o Sarah. Cmq hai ragione la Paltrow è GwYneth.

    Per Swarovsky ho sbagliato alla grande, ero convinta si scrivesse così. Ho corretto tutto, ma c'è modo e modo per far notare le cose.

  18. nady ha scritto:

    uma è inimitabile..che classe..è spettacolare! mitica!

  19. Bonnie ha scritto:

    ma perchè sta tutta ingobbita come una bambina timida delle medie? ma che ha??? con quelle spalline a gruccia! Se si mette bene con la schiena diritta sarebbe statuaria e bellissima, così sembra scema!

  20. Josie ha scritto:

    Gwyneth DIVINA

  21. Nina ha scritto:

    @ Candygirl: per quale motivo Josie non dovrebbe commentare come tutti voi? Ho scritto io il post, non lei…quindi se vuole commentare ben venga!

    Per quanto riguarda i 30 commenti che non ti vanno bene, purtroppo possiamo farci poco, è una restrizione imposta "dall'alto" non da noi.

    Usate i commenti con parsimonia.

  22. I LoVe JeSsE ha scritto:

    In effetti si è fastidioso doversi fermare a soli 30 commenti…si riempono subito…io per esempio oggi sono uscita e quando sn tornata nn ho potuto commentare il post di Zac e Vanessa!!!

    Cmq Josie può benissimo lasciare commenti…nn vedo dove sia il problema…

  23. Nina ha scritto:

    Ma allora siete di coccio…NON D I P E N D E DA NOI!!! ricordate tutti i problemi di lentezza che aveva il sito qualche tempo fa? il limite dei commenti ne è stato una conseguenza…

    Inoltre ci terrei a precisare che il vestito della Thurman non è trasparente!!! è un velo nero sovrapposto ad un tessuto color carne, quindi si vedono le forme, ma di sicuro non la pelle di Uma! Affinate l'occhio.

  24. I LoVe jesSE ha scritto:

    Si Nina mi ricordo quando il sito era lentissimo…beh se il fatto dei commenti era una delle conseguenze ok per me vanno bene anche solo 30 commenti…

    scusa