“Oh ciao Chris, hai un nuovo tatuaggio?”
“Sì, ti piace?”
“Carinissimo!”
Chissà se Chris Brown avrà avuto questa conversazione con qualcuno che per non ferire i suoi sentimenti, o per non ricevere un pugno in faccia, gli avrà detto quanto è bello il suo nuovo tatuaggio sul collo.
Dopo aver visto questa opera d’arte tantissime persone hanno iniziato a farsi dei film su come il disegno potrebbe rappresentare il volto di Rihanna dopo il pestaggio subito dallo stesso Brown. Pazzia pura o verità?
Secondo il portavoce di Chris si tratta di idee folli: “Il suo tatuaggio è un teschio di zucchero (associato con la festa messicana del Giorno dei Morti), nonché un design della MAC cosmetics che ha visto. Non rappresenta né Rihanna né nessun’altra donna.”
Che ne pensate? Non credo sia così malato da farsi tatuare il volto pestato di Rihanna sul collo, ma sicuramente quel disegno sembra più una donna che un teschio di zucchero. Non che io abbia mai visto un teschio di zucchero, eh.
Il settembre 12th, 2012 alle 09:55
Diciamo che qualunque cosa sia considerando quanto successo in passato avrebbe dovuto evitare.
Il settembre 12th, 2012 alle 10:29
orrendo
Il settembre 12th, 2012 alle 10:31
rappresenta la sua deficienza.
Il settembre 12th, 2012 alle 11:42
Sinceramente entrambe le opzioni mi sembrano abbastanza raccapriccianti… :S
Il settembre 12th, 2012 alle 11:45
Che orribile tatuaggio.
Il settembre 12th, 2012 alle 12:08
tatuaggio terribile! non capisco perchè la gente debba riempirsi il corpo di tatuaggi che magari non hanno neanche un significato preciso e stanno là ad occupare posto senza scopo
Il settembre 12th, 2012 alle 13:19
non per forza un tatuaggio deve avere un significato profondo.. ci sono tatuaggi semplicemente decorativi che sono bellissimi, per chi se li fa fare sicuramente hanno uno scopo
Il settembre 12th, 2012 alle 13:24
Rappresenza che è senza buon gusto e anche se è pieno di soldi non sa scegliere un buon tatuatore… IN OGNI CASO… IL SUO AGENTE MI SA CHE NON SA COEM SONO FATTI I TESCHI MESSICANI ALLORA…..
Il settembre 12th, 2012 alle 14:12
Fosse solo il tatuaggio il problema di questo ragazzo!:S
Il settembre 12th, 2012 alle 15:18
Infatti appena l'ho visto ho pensato all'app della Mac cosmetics. é identica alla "modella virtuale" su cui sperimentatre i trucchi.
Il settembre 12th, 2012 alle 16:03
a me sembra la matrigna di biancaneve con un occhio nero!
Il settembre 12th, 2012 alle 17:24
Gli sugarskull non sono fatti così a dire il vero ._.
Il settembre 14th, 2012 alle 00:11
Non è assolutamente un teschio di zucchero!! I teschi di zucchero messicani non hanno le labbra di donna e nemmeno occhi abbottati e tagli sul labbro… ma hanno le sembianze di un comune teschio o di una donna ma sempre confacente allo stile… questo di teschio non ha niente… Non vorrei fare del moralismo inutile, ma a me sembra proprio lei o comunque non è un caso che proprio lui si sia fatto un tattoo così ambiguo! Ma è già frustrante e sconvolgente vedere una donna scambiata per un sacco della boxe per poi essere di nuovo tra le tue braccia anni dopo.. Ma un gesto del genere, dopo quello che ha fatto, provocatorio, è frutto di una mente malata! O comunque fortemente disturbata! Ma ora da donna mi chiedo… come si può sopportare tutto questo??