Kristen Stewart compra una casa sulla spiaggia a Malibu

krristen Kristen Stewart compra una casa sulla spiaggia a Malibu

Foto: © ces/kikapress

Come ricorderete, Kristen Stewart aveva lasciato la casa in cui conviveva con Robert Pattinson in seguito allo scandalo del tradimento con il regista Rupert Sanders.

Fortunatamente l’attrice di “On the road” non ha problemi di soldi e quindi si è potuta subito comprare una nuova casetta per soli 4,8 milioni di dollari.

La nuova dimora della Stewart si trova a Malibu e pare che Kristen l’abbia acquistata insieme alla madre Jules, anche lei rimasta single di recente.

Se volete saperne di più sulla nuova casa dell’attrice vi accontento subito: si tratta di una villettina da 540 metri quadrati con cinque camere da letto, cinque bagni, una dependance per gli ospiti e tutte le comodità di questo mondo. Che ne dite?

kristen2 Kristen Stewart compra una casa sulla spiaggia a Malibu

Foto: © ces/kikapress

kristen malibu Kristen Stewart compra una casa sulla spiaggia a Malibu

Foto: © ces/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

41 commenti

41 commenti a “Kristen Stewart compra una casa sulla spiaggia a Malibu”

  1. Lyu rose ha scritto:

    Quando si dice…"ora mi faccio un regalino da sola per consolarmi" o.0

  2. Merida80 ha scritto:

    Non si fa mancare nulla! Quello che si chiama shopping consolatorio per multimilionarie.

  3. Saraaaj ha scritto:

    io dico …..ma vaffanculo!!!!

  4. marco ha scritto:

    Concordo…con un ulteriore "e sti cazzi"..

  5. Valy_ ha scritto:

    MI hai tolto le parole di bocca!!!!!!!

  6. molly ha scritto:

    pensare che noi facciamo fatica ad arrivare a fine mese, boh.

  7. banana_ ha scritto:

    pensare che se avessi i suoi soldi, faresti la stessa cosa (e pure io).

  8. leighton ha scritto:

    stra quoto molly!!!!

  9. molly ha scritto:

    eh ma sai vedere ste cose in tempi così neri mi fa un pò arrabbiare chiamala invidia chiamala come vuoi ma quando non puoi fare la spesa perchè hai da pagare affitto gas luce e spese condominiali e vivi da solo…ti girano!!! e magari dietro hai passato anni a studiare e pagare le università italiane che non garantiscono un futuro a nessuno. ovvio farei la stessa cosa ma si vede che non ho la fortuna di avere 19 anni o poco più e di fare l'attrice a Hollywood. opinione puramente personale.

  10. banana_ ha scritto:

    dai molly, vedila così, lei è piena di soldi ma tutte le fan di twilight la sgozzerebbero e la stampa la tratta neanche fosse l'anticristo…:D

  11. molly ha scritto:

    si su questo ti do ragione :-O

  12. annalisa ha scritto:

    cazzarola…..buonx lei! cmq fossi milionaria anche io nn mi farei di certo mancare una casa simile….xè almeno x ora sognare non costa nulla….

  13. sgugs ha scritto:

    beata lei!

  14. Alice ha scritto:

    io per consolarmi mi sono comprata uno smalto da 2.50 euri… ahahahah!!!

  15. Eivissa ha scritto:

    Alice la tua risposta è la migliore in assoluto !!!!

  16. molly ha scritto:

    grandissima!

  17. sgugs ha scritto:

    ahahahahahahahahah TOP!

  18. lastefy ha scritto:

    me povera tapina squattrinata……. siggg… vabbè se lei se lo può permettere sono contenta… delusioni amorose, ottime per l'economia, pessime per il portafogli…

  19. Mez ha scritto:

    Niente, continuo a chiedermi cosa ci fanno con ste case immense!!!!! Io dopo una delusione d'amore tutto cercherei tranne una casa vuota e immensa…

  20. rub ha scritto:

    beh dai…sono solo 4,8 milioni….o_O….la vita è ingiustaaaa

  21. ale ha scritto:

    almeno che se li meritasse i soldi che guadagna, ma a una che recita come un cane basterebbe solo una cuccia come casa

  22. sgugs ha scritto:

    CONCORDO!!!!!

  23. Lory ha scritto:

    Attenta! Stai rischiando di fomentare una rivolta delle dodicenni invasate fanatiche che pensano che Kristen Stewart sia la loro migliore amica/sorella maggiore/ecc ecc! xD

  24. Miky ha scritto:

    E pensare che io per consolarmi di solito mangio una vaschetta di gelato da mezzo kg!
    Che misera ragazza che sono!!!!!!!!!xD

  25. Lyu rose ha scritto:

    Ahahah…che poi magari alla fine ti senti pure in colpa :$

  26. summy ha scritto:

    Personalmente la casa non mi piace per nulla, la trovo molto fredda ed impersonale, con tutti quei soldi potevano fare una scelta migliore.
    come al solito con il denaro si può comprare tutto, tranne il buon gusto.
    bella poi l'idea di comprare una casa con 5 stanze da letto e 5 bagni che mai nessuno userá perchè entrambe (sia lei che la madre) rimaste sole. Mi sembra solo uno dei tanti tentativi inutili per soffocare la mancanza d'amore con cose materiali.
    molto triste.

  27. banana_ ha scritto:

    sì meglio un bel monolocale catapecchia in affitto, hai ragione.

  28. clar ha scritto:

    Alla faccia della casa fredda e impersonale e senza gusto!La vorrei io una casa così. Altroché… però se te la offrissero gratis non diresti che è una casa fredda e impersonale eh summy?:D Ma alla faccia, io con cinque camere non ci farei nulla. Metterei una stanza per gli hobby, una per la palestra, etc etc. Avessi io sti soldi. :'(

  29. summy ha scritto:

    Veramente non me ne frega niente dei soldi, se me la offrissero il mio gusto rimarrebbe il mio gusto. Solo perchè una cosa è costosa non per forza deve piacere. A me le case solo di vetro non piacciono. Trovo quel camino piazzato lì davvero orrendo, e il muro in lamine di vetro opaco fa un effetto bruttissimo.De gustibus, ripeto, con gli stessi soldi potevano fare una scelta piú bella.

  30. sgugs ha scritto:

    EFFETTIVAMENTE, TI APPOGGIO!!!

  31. lara ha scritto:

    XSUMMY: le camere da letto sono per ogni g della settimana…nel weekend ovviamente va fuori! e una deve pur vivere, visto che ha guadagnato 35mln di dollari mica va a comprarsi una mansardina

  32. summy ha scritto:

    E 5 bagni per lavarsi ogni dito.

  33. banana_ ha scritto:

    Beh, una donna come si deve avrebbe comprato 700 paia di scarpe e un milione di borse, almeno si è buttata su un investimento!:D

  34. Eve ha scritto:

    Per una che non sa recitare non c'è male" Ingiustizie del mondo!

  35. liolà ha scritto:

    Bah dire che è fredda ed impersonale è come fare la scoperta dell'acqua calda. Quelle sono foto che vengono esibite all'acquirente nel momento in cui proponi l'appartamento, poi stà al compratore personalizzarla. Ma avete fatto caso al panorama!!!!!
    Per chi ama il mare è il massimo.

  36. alessia ha scritto:

    se avessi i suoi soldi l'avrei fatto anche io. investi i soldi in una casa, è una gran cosa.. oltretutto a me sembra stupenda! che invidia avere la sua stessa età e stare sui libri a studiare ogni singolo giorno! :S

  37. Umi ha scritto:

    Secondo Me La casa è carina cioè al struttura poi secondo me è il caso che la personalizzi è un pò fredda.. Cioè ha dei colori spenti e ame piacicono i colori vivaci ovvio non intendo il rosa fosforescente! E poi su amettiale se avessimo avuto quei soldi faremo la stessa cosa e io farei anche altro xD E poi dire che non è una brava attrice! Mah secondo me è Bravissima non ho parole di descrivere il modo in cui sa recitare insomma il suo lavoro lo fa bene e alla fine i soldi se li merita! Ci sono ben altre persone che quei soldi non se li meritano per niente tipo..PARIS HILTON !

  38. elena ha scritto:

    la colpa e solo nostra……………..troppo fumo a sta gente che non vale una cicca secca! imparate a boicottare sti stronzi!:@

  39. dani ha scritto:

    Io non sono contrario allo spendere soldi se li ha fa benissimo se io che non sopporto i miei potessi comprarmi una casa il giorno dopo x i cazzi miei lo farei eccome però….dovrebbero spendere altrettanto per fare beneficenza altro che chiederli a noi poveri morti di fame….altra cosa che non concepisco è che se io avessi tutti quei soldi avrei comprato la stessa casa di sta meccanica zozza contesa da un lupo e un mezzo vampiro ma,cosa cazzo ci faccio con 5 bagni?non è che devo cagare in quantità industriale santo cielo!

  40. rk1234 ha scritto:

    la voglio anch'io 🙁

  41. Cassie ha scritto:

    mah, giusto un'appartamentino! -.- cmq, beata lei… chi c'ha i soldi se li goda!