Il giorno in cui Katie Holmes ha deciso di chiedere il divorzio da Tom Cruise, l’attrice ha preso un’altra decisione importante.
La Holmes è stata fotografata insieme alla figlia Suri mentre spostava le sue cose dalla casa newyorkese che condivideva con il marito ad un nuovo appartamento.
Katie ha scelto la sua nuova casa in quartiere preciso, vicino ai posti che lei e Suri frequentano abitualmente, come ad esempio la palestra della figlia.
Nel frattempo Tom, che domani festeggerà il suo 50esimo compleanno, si trova in Islanda per le riprese di “Oblivion”
Il luglio 2nd, 2012 alle 11:37
Non perde tempo… :O
Il luglio 2nd, 2012 alle 14:57
La palestra della figlia?!?!
Il luglio 2nd, 2012 alle 15:15
in pratica è scappata di casa appena lui è andato a girare un film! doveva temere che lui la rinchiudesse in casa per fare una cosa del genere, di solito quando annunciano i divorzi la separazione in fatto di casa e beni materiali è già stata fatta.
tom Cruise ora mi mette ancora più paura di quanto già non me ne facesse prima.
Il luglio 2nd, 2012 alle 18:16
oddio……. :S
Il luglio 2nd, 2012 alle 18:55
Comunque vadano le cose, io spero che riesca a tenere lontana Suri da Scientology e quelli di Scientology dalla bambina! Criticatemi pure se volete, ma io le persone che vanno dietro alle cazzate di questa setta le vedo come persone "cattive" =/ personalmente prego Dio non avere mai a che fare con questi individui!
Il luglio 2nd, 2012 alle 20:51
quelli che vanno dietro a questa setta sono solo persone disperate, non sono loro a far paura ma quelli che si spacciano per "santoni" e che in cambio della salvezza chiedono soldi. Scientology è solo un'altra tra le tante truffe che però è diventata famosa perchè molta gente dello spettacolo è voluta entrarci. Per loro è come un lavoretto in più arrotondare il loro già lauto compenso. Non si vergognano!!
Il luglio 2nd, 2012 alle 21:23
Sìsì, anche i "santoni" mi fanno paura! Bah… comunque ti quoto su tutto!
Il luglio 3rd, 2012 alle 13:33
Molto inquietante.. praticamente è scappata.
Il luglio 3rd, 2012 alle 15:36
povera, l'ho sempre detto che Tom è un nano malefico.