E’ passato solo un mese esatto dal parto, ma Jessica Simpson è già pronta per mostrare la sua bambina sulla copertina di una rivista.
L’attrice ha scelto People – probabilmente la miglior offerente – per posare insieme alla piccola Maxwell Drew, nata lo scorso 1 maggio.
Tra le pagine del magazine americano la Simpson racconta di come la sua vita sia “completamente cambiata. Per il meglio, ovviamente! Da come dormo a come penso, senza dubbio Maxwell ha sconvolto tutto!”. Una gioia infinita per Jessica e il fidanzato Eric Johnson, che ora continuano “a guardarla tutto il tempo. Non ne abbiamo mai abbastanza!”
Bene. Tutto bellissimo. Ma volete sapere quanto ha incassato la Simpson per questa esclusiva? 800mila dollari. Comunque pochi, secondo gli esperti.
“L’accordo della Simpson con People non è un granché se comparato ad esempio con quello che fece Matthew McConaughey, che vendette le foto del figlio per ben 3 milioni di dollari. Jennifer Lopez ne prese addirittura 6 quando presentò i gemellini e all’epoca Angelina Jolie e Brad Pitt riuscirono ad accordarsi per 11 milioni di dollari per l’esclusiva sui gemelli.”, ha spiegato l’esperta Amy Wicks.
E’ possibile che a Jessica sia spettato così “poco” a causa della massiccia copertura giornalistica durante tutta la gravidanza? Può essere, ma il punto cruciale è che oggi come oggi le riviste non sono più disposte a pagare le stesse cifre sborsate in passato.
“Il mercato dei bambini dei vip quasi non esiste più. Le riviste hanno capito che non ci guadagnano un granché se pagano più di un milione”, ha spiegato Jo Piazza, un giornalista specializzato in celebrità. E in questo senso “la cifra sborsata per la Simpson non è così bassa come sembra”.
Che ne pensate?
Il maggio 31st, 2012 alle 09:32
Preferisco quelli che non lucrano sulle foto del proprio figlio. comunque direi che la bambina ha delle guanciotte fenomenali
Il maggio 31st, 2012 alle 09:35
Se mi aveste mostrato la foto senza titoli ne niente non avrei mai detto che fosse lei.
Il maggio 31st, 2012 alle 09:54
dato come hanno photoshoppato la madre potevano pure farlo con la piccola…. B)
Il maggio 31st, 2012 alle 10:03
quoto elena e mez!
Il maggio 31st, 2012 alle 10:37
800 mila dollari?? questa è follia!! per vedere la bambina di una che non fa niente nella vita? NO COMMENT
Il maggio 31st, 2012 alle 11:26
Ma lei dopo non gli daranno tipo un milione per perdere tutti i kili in eccesso?Io avevo capito che era ingrassata per quello
Il maggio 31st, 2012 alle 11:32
si è la nuova testimonial weight watchers ma nn credo fosse ingrassata x quello.+ che altro in gravidanza nn si è fatta mancare nulla a quanto ha sempre detto. io cmq preferisco una hilary duff che ha condiviso la foto del figlio su twitter…lucrare sopra un bambino nn è il massimo della vita..neanche quando viene spacciato x beneficienza come fecero angelina e brad ma questo è una semplicissima opinione personale.
cmq la bambina è bella corollosa! in ogni caso…auguri!
Il maggio 31st, 2012 alle 12:25
Queste sono le notizie che mi fanno innervosire e schifo!! Con tutti i bambini che muoiono di fame!!
Il maggio 31st, 2012 alle 12:50
come sono d'accordo! Quanti bambini si potrebbero sfamare con quella cifra!! se penso che in alcuni paesi la gente guadagna 1 euro al giorno lavorando nelle cave e nei campi e fatica a dar da mangiare ai figli.. mi vien rabbia pensando che si sia intascata tutto quel denaro, soprattutto visto che è già ricca sfondata di suo
Il maggio 31st, 2012 alle 15:05
sappiamo che ci sono bambini che muoiono di fame ecc,e anche io trovo stupido pagare tutti quei soldi x avere le foto di un neonato, però se glieli danno vuol dire che con giornali e web il guadagno c'è…quindi siamo noi in realtà che commentiamo i giornali e leggiamo le notizie sul web a pagarli se si può dire così. (meglio a lei che ad un politico corrotto che ce li ruba da sotto al naso a noi e ai nostri anziani che devono morire di fame con 600 euro al mese …)
detto questo la bambina è caruccia,ma secondo me hanno sbagliato a ritoccare la mamma così tanto sembra addirittura cattiva!!!! di milioni di dollari la ww deve avergliene dati addirittura 3 per diventare testimonial del loro marchio come fece jennifer hudson a suo tempo
Il maggio 31st, 2012 alle 18:54
Tralasciando le polemiche sui soldi…ma quant'è venuta male? Già di base non mi è mai piaciuta la Simpson, ma in questa foto è davvero orrenda. La bimba è una normale neonata pacioccosa 🙂
Il maggio 31st, 2012 alle 21:45
Davvero, non riesco a capire se sia proprio lei a essere venuta male o se abbiano calcato la mano col photoshop combinando un disastro! :S
Comunque anche a me non piace l'idea di lucrare sulla vita dei figli e soprattutto di metterli sulla copertina di un giornale quando hanno poche settimane di vita, così come non apprezzo l'idea di farsi fotografare nude col pancione… Mi sembra un gesto poco rispettoso verso il bambino e verso il concetto stesso di maternità!
Il maggio 31st, 2012 alle 22:48
in questa foto è irriconoscibile o.0
valeria Paragliola
Il giugno 3rd, 2012 alle 10:43
Incassare soldi per pubblicare le foto del proprio figlio su un giornale è scandaloso… se fossi una persona famosa non lo farei MAI e poi MAI! Esattamente come non credo alla storia "daremo tutto in beneficenza!" ma per favore -.- e sì, il riferimento credo sia molto chiaro… comunque anche io preferisco di gran lunga i VIP che pubblicano le foto dei propri figli su facebook o twitter, lo fanno anche le persone normali del resto, tutti vogliono mostrare la bellezza del proprio bambino o della propria bambina (ogni scarrafone è bello a mamma sua), ma da qui a incassare soldi per farlo… scusate, ma io non ci sto! Posso capire tutto, ma non questo!
Il giugno 3rd, 2012 alle 11:56
@judith In teoria hai ragione, in pratica peró io penso che i paparazzi farebbero comunque di tutto per avere una foto della bimba o del bimbo, magari mettendo pure a repentaglio la sicurezza di madre e figlio (vedi che casino é stato montato su con la "misteriosa Suri Cruise").
Forse il pubblicare le foto é un modo per evitare questo pericolo. E giá che si pubblicano, perché non prendersi dei bei soldoni dai giornali, e magari darli davvero in beneficenza? Sperando davvero che finiscano poi in beneficenza, in questo senso, il tuo dubbio é assolutamente lecito.