Amber Riley di “Glee” sviene sul red carpet!

amber riley svenuta Amber Riley di Glee sviene sul red carpet!

Foto: ©TheGossipers.com/Tammie Arroyo/kikapress

Amber Riley di “Glee” ha spaventato fotografi e co-stars durante un evento promozionale organizzato ieri sera al teatro Leonard H. Goldenson di Hollywood.

L’attrice è svenuta sul red carpet sotto gli occhi di tutti i presenti, ma fortunatamente non si è trattato di niente di grave ed è stata la stessa Amber a tranquillizzare tutti su Twitter.

“Hey ragazzi, sto bene 🙂 Mi sono sentita un po’ stordita davanti ai flash dei fotografi!”, ha spiegato. “Dovrei esserci abituata ora, ma evidentemente sono ancora una principiante sul tappeto rosso! Mi farò dare una controllata, comunque mi sento bene. Ringrazio chi si è preoccupato per me.”

Non ci sono foto dello svenimento perché i fotografi si sono dimostrati più umani del solito:

“Vorrei ringraziare i fotografi per essere stati così professionali dal non fotografarmi mentre ero per terra. Lo apprezzo veramente veramente molto. Poteva essere molto imbarazzante!”

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Amber Riley di “Glee” sviene sul red carpet!”

  1. Mez ha scritto:

    L'unico motivo per cui è svenuta è che l'avranno messa a dieta stretta, perché il ruolo che aveva di "brava e sovrappeso" ormai non fa più notizia..

  2. Mary ha scritto:

    anche secondo me..è dimagrita davvero tanto

  3. Susi Boo Swhon ha scritto:

    Stavo pensando esattamente la stessa cosa!

  4. Mia ha scritto:

    Forse soffre di epilessia,comunque per fortuna che i fotografi hanno avuto il buon senso di non farle foto mentre era svenuta

  5. elena ha scritto:

    Un applauso ai fotografi una volta ogni tanto ci vuole!
    forse è vero che è a dieta, ma non è per forza così, dopo tutto se i personaggi sono tutti uguali smette comunque di fare notizia!

  6. Miky ha scritto:

    I fotografi hanno un <3
    Questa sì che è una notizia che fa svenire!!!xD

  7. Judith Kyle ha scritto:

    Mi dispiace, spero che non sia stato nulla di grave! Spero che si riprenda presto e per una volta anche i paparazzi sono stati sensibili 😀