Anche questa volta i rumors si sono dimostrati veri! La scorsa settimana diversi tabloid avevano dato per imminente il matrimonio tra Carey Mulligan e Marcus Mumford, cantante della band Mumford & Sons.
Effettivamente era così: la coppia è convolata a nozze questo sabato e da bravi hipster hanno scelto la campagna inglese come location per giurarsi amore eterno. Carey e Marcus si sono sposati in una fattoria del Somerset e Kate Moss può sicuramente dire di aver fatto tornare di moda i matrimoni bucolici.
Per il giorno più importante della sua vita l’attrice di “Shame” ha scelto un abito Versace e il ricevimento ha visto l’arrivo di un centinaio di ospiti tra i quali non sono mancate alcune celebrità come Sienna Miller, Colin Firth e Jake Gyllenhaal.
Alcuni giornali inglesi parlano anche di una performance live di Adele, ma la notizia non è stata confermata.
Sienna Miller? Jake Gyllenhaal? Non sapevo che Carey fosse amica di questi attori e mi sarei aspettata più che altro qualche co-star del passato come Michael Fassbender o Ryan Gosling. Ovviamente però non si resta amici di tutte le persone con cui si lavora.
La coppia si è conosciuta nel febbraio del 2011 e solo cinque mesi dopo Marcus aveva già fatto la proposta di matrimonio alla Mulligan. Lei usciva da una lunga storia con il collega Shia LaBeouf, mentre Mumford aveva appena rotto con la cantante Laura Marling.
Auguroni a questa giovane coppia!
Il aprile 23rd, 2012 alle 09:09
Dopo 5 mesi e già si sposano? congratulazioni
Il aprile 23rd, 2012 alle 09:18
Dopo cinque mesi le ha chiesto di sposarlo, poi hanno aspettato un altro po'. In pratica da quando si sono conosciuti al matrimonio sono passati 14 mesi. Un po' poco lo stesso…! 🙂
Il aprile 23rd, 2012 alle 09:17
Speriamo che duri!
Il aprile 23rd, 2012 alle 10:50
contenti loro.. a volte i matrimoni lampo sono quelli che durano di più 😉
Il aprile 23rd, 2012 alle 11:20
Quoto miss, i miei zii si sono sposati dopo nemmeno 1 anno e sono quasi a quota 30 … fate voi i conti. 😀 Adoro Carey, è una ragazza molto riservata e pacata, le auguro ogni bene professionale e sentimentale.
Il aprile 23rd, 2012 alle 11:34
Buon per lei!!
Il aprile 23rd, 2012 alle 12:32
Della presenza di Sienna Miller non mi meraviglio. Tom Sturridge, suo compagno conosce bene Carey…si diceva che avessero avuto una storia.
Si erono conosciuti tramite Andrew Garfield, amico e collega di Carey. Pensavo che lui fosse invitato…ma non so visto che lui è impegnato a teatro in questo periodo.
I fan pensavo andasse.
Cmq felicitazioni a Carey che adoro come attrice
Il aprile 23rd, 2012 alle 15:35
Queste cose mi piacciono un sacco, hanno fatto bene a fare tutto in segreto senza sbandierare la notizia…è vero che i matrimoni lampo a volte funzionano meglio….speriamo sia così anche per loro.