Come già sappiamo Kristen Stewart si trova a Parigi, dove qualche giorno fa è stata ospite della prima fila alla sfilata di Balenciaga.
Due giorni fa il presunto fidanzato Robert Pattinson ha raggiunto l’attrice nella capitale francese per un weekend romantico.
La coppia è stata fotografata all’uscita di un hotel, scortatissima dalle guardie del corpo. Dopo una bella flashata da parte dei paparazzi francesi, Kristen e Robert si sono infilati in un’auto privata per dirigersi in un ristorante del centro e gustarsi una cenetta romantica.
Il marzo 5th, 2012 alle 13:01
lei è carinissima ma si veste in modo orrendo
Il marzo 5th, 2012 alle 13:09
lui non è da meno.. SI SONO TROVATI 🙂
Il marzo 5th, 2012 alle 13:29
è la testimonial di balenciaga e si veste come un barbone… bah!
Il marzo 5th, 2012 alle 13:46
come sono conciati fra tutte e due.. effettivamente stanno bene insieme!! lei ancora ancora lui è inguardabile!!!
Il marzo 5th, 2012 alle 13:58
cavolo quanto mi fa schifo come si veste la dumbessa con la scucchia… e il suo ragazzo è ancora più orrido se è possibile!
Il marzo 5th, 2012 alle 14:58
Lei non si veste benissimo, è vero!Però non mi da l'impressione di "sporco", non so come dire.. lui, al contrario, mi dà proprio l'idea di essere un barbone mancato 😀 però non mi fanno antipatia come a molti (leggasi: come ad Ale del commento precedente dal quale non traspare alcun astio o antipatia personale nei confronti dei due soggetti) :p si scherza eh!e rivelazione…è vero, lei ha una piccola scucchiaaaaa!!!Ahahaah, oddio non ci avevo mai fatto caso!!!Però torno a ripetere che è molto graziosa e semplice, in generale mi piace da matti il suo sguardo!!Lui lo trovo poco affascinante, poco bello, poco curato, etc etc non sono d'accordo con chi dice che si son trovati. Lei, mia opinione, potrebbe aspirare a qualcosa di meglio!
Il marzo 5th, 2012 alle 15:16
SECONDO ME NON SI LAVA NESSUNO DEI 2..CHE SCHIFO!E POI DICONO CHE LUI è UN SEX SIMBOL..MA DOVE?ERA VAGAMENTE CARINO IN TWILIGHT MA NELLA VITA REALE è UN VONCIONE CHE SI VESTE A MIO AVVISO AD OCCHI CHIUSI SCEGLIENDO A CASO DALL'ARMADIO..IN PIù NON VORREI DIRE MA NELLA PRIMA FOTO HA LA CAMICIA TUTTA SPORCA PIENA DI ALONI..ORRORE!E LEI HA PERENNEMENTE I CAPELLI LERCI..IN PIù QUALCUNO LE DICA CHE IL PRIMO BOTTONE DELLA CAMICIA CHIUSO STA MALISSIMO E FA MOLTO ANNI 80/90!OSEREI DIRE.."MA COME TI VESTI?"CARLA ED ENZO DOCET..
Il marzo 5th, 2012 alle 15:29
Ma vestiti così vanno a cena? mamma mia
Il marzo 5th, 2012 alle 15:46
A me loro piacciono molto, lei è molto carina anche quando è vestita in quel modo e lui ovviamente sarebbe meglio che guardasse quello che si mette addosso prima di uscire di casa, su questo non ci piove, però non posso negare che mi piaccia…ovvio però che non permetterei mai al mio fidanzato di andare in giro vestito in quel modo, ma ovviamente non stiamo parlando dello stesso ragazzo e visto che lui lo vedo solo in foto non è che me ne importi granchè!!!
Il marzo 5th, 2012 alle 16:08
ma ancora con sto presunto fidanzato?? ma che ci va a fare a parigi da lei per una cena…ovvio che stanno insieme…a vestiario sono uguali proprio sti due
Il marzo 5th, 2012 alle 16:10
secondo me sono due grandi.
se ne fregano, sono due bravissimi attori giovani e innamorati.
TOP!
Il marzo 5th, 2012 alle 16:32
Oddio…NON SI LAVANO???!!! Ma che state nei loro bagni? Sotto le loro ascelle? Mamma mia…io questo accanimento non lo capisco proprio.
Personalmente mi piacciono ed il fatto che piano piano stiano venendo fuori come coppia mi "fa piacere" perchè smentisce le voci che lo fossero solo per esigenze di copione.
Poi, se è vero o meno, se si lavano o meno, NON ME NE PUO FREGAR DI MENO!
Lei ha tutto il tempo per incerarsi la faccia e strizzarsi in abiti-seconda pelle, c'ha poco più di vent'anni. Ammazziamoli perchè sono casual…bah…
Il marzo 5th, 2012 alle 16:50
Oddio..come si può definirli bravissimi attori…haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.che insulto alla categoria (vera)!!!!!
Il marzo 5th, 2012 alle 18:03
ma tu hai mai visto un altro loro film oltre a twilight?perchè se non ti focalizzi solo su twilight (che avrà anche rotto) , hanno fatto altri film. La Steward fin da bambina. Mi sembra troppo facile etichettarli x la saga e fare un'erba un fascio. Poi a me non cambia.
Il marzo 6th, 2012 alle 09:15
No, no.sono un' appassionata di cinema e ho visto quasi tutti i film da loro interpretati ( o almeno quelli che sono passati in Italia) e devo dirti che rimango dell'idea che non sappiano recitare: monoespressivi e incapaci di far emozionare lo spettatore. Con la saga di Twilight poi credo abbiano toccato il fondo. Naturalmente è una mia opinione.
Il marzo 7th, 2012 alle 10:55
la stwewar ha fatto altri film da bambina perchè i suoi genitori sono produttori…poi come attrice non può essere considerata visto che ha una sola espressione, lui invece è ancora peggio di lei
Il marzo 5th, 2012 alle 17:49
Ma a Parigi di sera fa freddo come fa lei a girare in maniche corte?
Il marzo 5th, 2012 alle 19:08
Non impersonano il modo di vestire che siamo noi italiani: convenzionali,antichi,genere ah ma blu non va con nero!,abbiniamo sempre tutto, il primo bottone non va allacciato! (ma per piacere prima di tutto se state a guardare il programma dei 2 che rifanno il look ai malvestiti stiamo a posto,mi sembra sempre di vedere le matrone agghindate-poi scommetto che se ve lo fanno vedere su asos come tendenza allora si che è da copiare), ah! la camicia deve essere stirata a mo di pinguino inamidato …dai su ci siamo capiti ,gli italiani per me si vestono male,scarsa fantasia,molta omologazione, tutti a comprare la stessa scarpa,salvo un 10 % e quando leggo commenti di questi generi mi cala il latte ai piedi,ma c'avessimo tutti più coraggio di mettere quello che ci pare senza legami obbligati di trend e di tempo..seppoi vi sembrano un po' zozzarelli pazienza ,quelli ci stanno ovunque e mica parliamo di barboni……..
Il marzo 6th, 2012 alle 09:43
MA CHE ERESIA VAI DICENDO?!?GLI ITALIANI SI VESTONO MALE?MA DOVE VIVI?SE LA MODA è PROPRIO MADE IN ITALY E DA TUTTI VIENE CONSIDERATA IL TOP???E POI NON è CHE UNO SE SI VESTE BENE E SI TIENE VUOL DIRE CHE NON HA CORAGGIO..MAMMA MIA COSA MI TOCCA SENTIRE….UNO PUò ESSERE CARINO E CURATO SENZA ESSERE OMOLOGATO..
Il marzo 6th, 2012 alle 17:40
Capisco il discorso che fai. Quando sono all'estero sento di potermi vestire come mi pare, appena torno in Italia si cambia. Sembra davvero che ci sono quei 5-6 modelli da seguire e basta altrimenti la gente ti guarda malissimo. E non parlo di vestirsi da barboni e alternativi, ma addirittura osare un colore fuori dal comune, una camicia particolare ecc.
Il marzo 5th, 2012 alle 19:48
Ma testimonial di cosa? almeno informatevi. Kristen è la testimonial del PROFUMO non dei vestiti di Balenciaga.
Poi rispondo ad goldie che diceva che Robert avesse tutta la camicia sporca.
Se guardi bene la camicia è un po' fine e trasparente quindi si vede la maglietta che ha sotto!
Non è sporca, è solo il disegno della maglietta che indossa.
Per quanto riguarda il loro igiene non credo che nessuno di voi possa giudicare, in quanto non li avete mai visti (nè usmati) di persona. Ma se proprio volete saperlo, per sfatare questo mito, le fan che li incontrano dicono che hanno sempre un buon profumo!
Per i vestiti, che volete che vi dica? Vorrei vedere voi come uscite di casa, che hanno di strano? una giacca, un jeans, una maglietta…
Ok la camicia di lei io penso sia orrenda però che cavolo, state proprio a guardare tutto…
Ancora una cosa per quella che ha detto che non sono bravi attori.
Ah ok! Allora chissà perchè molti bravi registi li richiedono e parlano molto bene di loro…
Sta a loro giudicare la loro bravura, anche perchè quanti di voi hanno visto TUTTI i loro film e in LINGUA ORIGINALE? Bah..
Il marzo 6th, 2012 alle 09:45
MA VERAMENTE è UN DATO DI FATTO CHE LUI NON SI LAVI..HO LETTO DIVERSE INTERVISTE DI SUE PARTNER IN DIVERSI FILM E DICEVANO CHE LUI PUZZAVA..
Il marzo 6th, 2012 alle 18:05
Non è un dato di fatto, perchè quello che disse Reese Whiterspoon, era in modo ironico, lo disse anche.
Altre colleghe che hanno detto esplicitamente che puzza non le ricordo, a parte in Twilight dove ridendo alcune lo prendevano in giro.
Come si fa a notare dai vestiti che loro puzzano? Maddai, ok si vestono male e non posso dire il contrario (posso solo dire non sempre)
Ma non per questo devono essere sporchi, come ho detto anche sopra, quelle "macchie" che si vedono sono i disegni della camicia. I capelli sporchi non si possono vedere perchè è rasato ed ha il cappello, quindi?
Il marzo 6th, 2012 alle 09:57
Testimonial di Balenciaga lo è o noooo?!ok sarà del profumo, ma qui state mettendo in dubbio il loro modo di vestire.
mi avete già rotto.
Il marzo 6th, 2012 alle 18:08
E' la testimonial del profumo, non c'entra nulla con i vestiti, però è stata invitata alla sfilata.
A me non interessa il loro modo di vestire nè sono contro di loro, io li seguo come attori non come modelli.
Il marzo 5th, 2012 alle 21:13
cariniii la sembra piccolina qua!!
Il marzo 5th, 2012 alle 21:13
*lei
Il marzo 5th, 2012 alle 21:41
Invito a guardare film come Panic Room o Into The Wild prima di giudicare Kristen solo ed esclusivamente basandosi su un personaggio SCIALBO come Bella Swan!!Pigliatevela con la Meyer non con lei…
Il marzo 6th, 2012 alle 09:59
brava MARY. Finalmente qualcuno che non si aggrappa a frasi fatte solo x contrastare questa saga – che può piacere come no- ma vede l'attore al di là del personaggio Bella ed Edward.
Il marzo 6th, 2012 alle 11:40
pienamente d'accordo, invito ancora di più a vedere "speak" il film dove a mio parere esprime meglio il suo talento, peccato che non esista doppiato ma solo con i sottotitoli… come coppia si sono trovati a mio parere anche se non sono particolarmente modaioli mi piacciono… e poi incredibile per la loro giovane età reggono ormai da quanto? 3 o 4 anni?
Il marzo 6th, 2012 alle 10:41
massììì se sono bravi davvero si vedrà tra qualche annetto sono ancora troppo giovani per giudicare.. le loro interpretazioni per ora non mi hanno entusiasmato ( forse lei in the panic room, ma per il resto)..poi che lui non si lavi è un dato di fatto perchè l'aveva detto LUI stesso in una intervista.. in più a vederlo così capisci che le sue non sono solo parole.. secondo:ok apprezzabile che se ne sbattono e si vestano come vogliono loro, senza imposizioni.. però vestiti male rimangono, perchè nessuno esce a cena così a meno che non sei un mezzo barbone con mancanza di stile..ps: a chi giudicava lo stile degli italiani… eh ma stiamo a scherzà????? siete mai stati in america.. sapete quindi come si vestono gli americani??? quindi non dite più scempiaggini che in italia ci vestiamo male!! se ci vestiamo male noi..
Il marzo 6th, 2012 alle 12:30
BRAVA MISS, LA PENSI ESATTAMENTE COME ME!
Il marzo 6th, 2012 alle 11:28
sulla capacità recitativa della stewart quoto mary e invito ancora di più a vedere il film “speak” a mio parare il film dove esprime meglio il suo talento… per quanto riguarda la coppia, mi sembrano molto ben trovati, molto normali e poco modaioli..mi piacciono insieme anche se lui non mi dice granchè come bellezza…
Il marzo 6th, 2012 alle 12:35
E' vero, non sono tirati alla grande (forse andavano a mangiarsi un bell'hambuger), ma sono così innamorati e tanto basta.
Il marzo 6th, 2012 alle 12:38
Lui è proprio trasandato, mamma mia! Lei non mi piace come si veste, comunque come coppia non mi fanno né caldo e né freddo!
Il marzo 7th, 2012 alle 16:19
Potenzialmente due bei ragazzi (anche se lui è assimettrico), ma sciattissimi.
Il marzo 7th, 2012 alle 17:00
Mah,solo a me lei non sembra vestita così male?…. Cioè la camicia è particolare ma non mi pare così brutta…
Il marzo 8th, 2012 alle 22:19
oddio tanto accanimento ..poi in qst foto loro stanno uscendo a cenare con degli amici … credo che si possano vestire come gli pare .