Fergie è un’altra delle star che sono state invitate divertirsi e a godersi la parata in occasione del Carnevale di Rio 2012.
Proprio come la sua collega Jennifer Lopez, anche la cantante dei Black Eyed Peas è volata in Brasile grazie ad un accordo con una birra locale.
Fergie ha assistito alla sfilata brasiliana senza il marito Josh Duhamel, rimasto a Los Angeles, ma il divertimento sembra non essere mancato.
Per questa occasione festaiola la cantante ha scelto un look comodo composto da un paio di super shorts di jeans e da una t-shirt dello sponsor, la birra locale che oltre ad averla pagata le ha permesso di godersi lo spettacolo dal VIP box. Aaaaah, che bella vita.
La domanda che sorge spontanea è: ma quindi i brasiliani sono dei gran bevitori di birra?
Il febbraio 21st, 2012 alle 09:45
Questa è proprio cretina. Pur di far soldi pubblicizza alcoolici.
La prenderei a sberle.
Il febbraio 22nd, 2012 alle 17:41
È giusto pubblicizzare l'alcool? È giusto pubblicizzare le sigarette (subliminale) È giusto pubblicizzare cibo presconfezionato? È giusto pubblicizzare uno shampoo? È giusto…È giusto…Questo mondo pubblicizzerebbe anche l'aria se potessero venderla…
Quindi niente di male a pubblicizzare una birra trovo 😉
Il febbraio 21st, 2012 alle 10:54
Quoto la domanda di Josie, tutte queste birre brasiliane non si erano mai sentite!
Comunque non ci vedo nulla di male nel pubblicizzare una birra… nel caso specifico di Fergie, criticherei più che altro quella bellissima frase che aveva detto sulla vodka e sulle esigenze delle ragazze, che suonava tipo "le ragazze ora possono ubriacarsi senza sentirsi in colpa per le calorie di troppo". Quello è terribile.
Il febbraio 21st, 2012 alle 11:05
bella la vita eh? ^^ cmq fisicamente è molto bella, ribadisco che di viso non mi piace, è troppo plasticosa… c'è poco da fare!!
Il febbraio 21st, 2012 alle 12:20
In queste foto dimostra a pieno i suoi anni, no photoshop, no trucco esagerato.. anche se metà della faccia è nascosta dagli occhiali da sole, si vede che poi non ha nulla di così speciale
Il febbraio 21st, 2012 alle 13:09
Una donna come tutte le altre, ribadisco il concetto fatto per Jennifer, beata lei che è a Rio XD
Il febbraio 21st, 2012 alle 15:32
Già beata lei :S
Il febbraio 21st, 2012 alle 20:05
ma che discorsi da moraliste fate?sponsorizzare una bevanda alcolica è un reato?dando per scontato che gli alcolici sono vietati ai minori, il discorso è semplicemente che l'alcool fa ingrassare quindi le ragazze possono concedersi drink senza rimorsi…
parte questo anche nature è molto figa
Il febbraio 22nd, 2012 alle 10:39
Orrenda in queste foto!
Il febbraio 23rd, 2012 alle 16:02
senti ma che cazzo di domande fai ?( ma quindi i brasiliani sono dei gran bevitori di birra?)
a me mi sembri che sei invidiosa! beati loro ke sn al caldo e in un paese che esiste veramente il carnevale nn come quelli triste qua in italia…prossima volta risparmiati qualche domanda
Il febbraio 23rd, 2012 alle 16:15
e comunque quello presunto vip secondo te è uno dei migliori attori brasiliani che sono molti bravi nn come quelli attori di centrovitrine o quelli film de merda come benvenuti al nord e tanti altre cazzate italiane .
Il febbraio 26th, 2012 alle 13:21
Il discorso sulla vodka era riferito a quando si esce e si và per locali!!! Non esageriamo… poi è così ipocrita pretendere che le star diano il buono esempio, tanto quando lo fanno nessuno se le fila!!