Ieri sera il cinema Pacific di Los Angeles ha ospitato la premiere di “The Woman in Black”.
Protagonista della serata e del film è Daniel Radcliffe, arrivato all’evento con un look total black con tanto di giacca di pelle.
Per supportare l’amico e collega è arrivato Tom Felton, anche lui già impegnato in altri progetti dopo la conclusione della saga di “Harry Potter”.
Tornando a Daniel vediamo come dopo i successi a teatro, con “Equus” e “How to succeed in business without really trying”, l’ex maghetto di Hogwarts provi a distanziarsi ancora una volta dal ruolo che lo ha reso famoso. E anche questa volta ci riesce piuttosto bene, almeno secondo i critici.
Il film di James Watkins convince con la sua ghost story vecchio stampo e allo stesso modo convince la performance di Radcliffe che nella pellicola veste i panni di un avvocato che si trasferisce temporaneamente in una cittadina misteriosa dove è nascosto un terribile segreto.
Quale? Per scoprirlo credo che sarà necessario aspettare l’uscita nelle sale italiane prevista per il 3 marzo, ma il trailer ci dà un’idea…
Il febbraio 3rd, 2012 alle 12:48
AAAAAAAAAAH!
GLI ALIENI CI INVADONOOOOOO!!!!xD
Il febbraio 3rd, 2012 alle 13:31
il regista prende spunto dal libro di Susan Hill, scritto negli anni '80 e considerato uno dei più bei libri ghost… spero che il film sia alla sua altezza, vedendo il trailer direi di si.
Il febbraio 3rd, 2012 alle 13:36
Mi sembra un po' troppo giovane per impersonare un avvocato, però il film mi sembra interessante, anche se lui non mi piace per nulla!
Il febbraio 3rd, 2012 alle 13:37
Che bello, nn sono una fan del genere perché sono troppo fifona xD ma sembra un film fatto bene. In più Daniel Raddcliff mi piace un sacco e trovo che sia un bravo attore. Spero che la sua carriera sia sempre più ricca e fortunata
Il febbraio 3rd, 2012 alle 15:31
il film mi sembra carino anche perchè il genere mi piace molto.. sono 1 pò scettica per daniel, abituata a vederlo in harry potter è difficile per ora vederlo in altri ruoli..però vedremo..in queste foto lo trovo anche abbastanza carino!
Il febbraio 3rd, 2012 alle 18:20
Il film mi ispira parecchio e mi sa che leggerà anche il libro prima di vederlo. lui non mi piace esteticamente, ma come attore penso che si stia impegnando veramente…
Il febbraio 4th, 2012 alle 13:28
elena io ho finito di leggere il libro 3 settimane fa e devo dire che mi è piaciuto…dal trailer vedo che hanno enfatizzato molto la parte della donna in nero e aggiunto cose che non ci sono nel libro (come sempre tra l'altro)… io lo vedo molto nella parte dell'avvocato poi vedendo tutto il film giudicherò meglio. 🙂
Il febbraio 4th, 2012 alle 01:19
Il film mi ispira, anche se in effetti forse lui è un po' giovane per il ruolo. Non è un gran figo, ma mi sembra un attore dotato. Sono sconvolta da come si cresciuto male Tom Felton invece: Draco aveva un gran fascino, dove sarà finito? 🙁
Il febbraio 23rd, 2013 alle 09:14
awesome!.